STASERA IN TV / Programmi Mediaset: la fiction con Giovanni Esposito, la serie tv con Amy Hargreaves e i casi di Nuzzi. Consigli(oggi, 17 giugno 2016)

- La Redazione

Stasera in tv Mediaset, i programmi mediaset del 17 giugno: Matrimoni e altre follie su Canale 5, Blindspot su Italia 1 e Quarto grado su Rete 4. La programmazione nel dettaglio

Foto-Mediaset
Mediaset

Tra serie tv, fiction e vecchi film, le reti Mediaset non si piegano allo strapotere Rai e del calcio per gli Europei 2016. In particolare, sui canali Mediaset nella serata di oggi 17 giugno 2016, il nostro consiglio è quello di vedere la fiction Matrimoni e altre follie,si tratta di una serie tv di produzione e dal cast tutto italiano,che vede la presenza di attori molto bravi come Massimo Ghini e Nancy Brilli,che raccontano la loro vita da sposati e tutte le follie e che possono essere fatte per amore, visto che la loro famiglia e anche le vicende dei loro figli saranno strettamente connesse con questo grande sentimento che è in grado di far fare vere pazzie.

La prima serata di oggi, venerdì 17 giugno 2016, è ricca di appuntamenti di ogni tipo sulle reti Mediaset e sul digitale terrestre free. Come sempre ampio spazio per serie tv, approfondimenti, attualità e cinema per una programmazione davvero per tutti i gusti. Ma ecco il dettaglio della programmazione. Su Canale 5 l’appuntamento principale del venerdì sono i nuovi episodi in prima visione assoluta di Matrimoni e altre follie, con le puntate intitolate ‘Attenti al ladro’ e ‘Istruzioni per l’uso’. La bicicletta di Andrea Guerra è sparita dal condominio e ora tutti gli inquilini sono accusati di furto. Nel frattempo Ivan invita tutti a partecipare al suo primo barbecue in giardino. A seguire Vince Vaughn sarà protagonista della commedia Ti odio, ti lascio, ti…, storia di una coppia che non vuole lasciare l’appartamento dopo la separazione.

Su Italia 1, tredicesimo e quattordicesimo episodio in prima visione assoluta della prima serie di Blindspot, intitolati ‘Resta dove sei’ e ‘Trova una linea sicura’. L’informatrice Olivia Delidio viene uccisa poco prima di svelare l’identità di una spia russa. Il team si occupa inoltre del caso di un uomo condannato a morte per un omicidio che probabilmente non ha commesso. Serie tv anche in seconda serata con il tredicesimo episodio della seconda stagione in prima visione assoluta di The Last Ship, intitolato ‘Verso la salvezza’. L’ultimo gruppo di immuni, cercherà di sabotare l’operazione di vaccinazione di massa.

Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero condurranno come ogni venerdì l’approfondimento di attualità di Quarto Grado, con i casi di cronaca più recenti in primo piano discussi anche dagli ospiti in studio. In seconda serata spazio per gli ospiti e celebrità del Maurizio Costanzo Show.

Su La 5 andrà in onda Vicky Cristina Barcelona, film di Woody Allen con Penelope Cruz e Scarlett Johansson protagoniste. Mediaset Extra riproporrà ‘La notte vola’ varietà di grande successo già andato in onda sulle reti ammiraglie di Mediaset. Il film della serata su Iris sarà ‘L’impero dei lupi’, con Jean Reno protagonista nella storia di due poliziotti parigini a caccia di un serial killer nel quartiere turco della città. Cinema anche su Italia 2 con ‘Role Models’, film di David Wain, con Paul Rudd e Seann William Scott. Su Top Crime andranno in onda l’undicesimo e il dodicesimo episodio di Major Crimes intitolati ‘Il ragazzo copertina’ e ‘La dose di veleno’. Su Boing vanno avanti le avventure della simpatica bimba-robot della sitcom colombiana Io Sono Franky.

La programmazione della serata Mediaset nel dettaglio:

Canale 5 ore 21.10 Matrimoni e altre follie, serie tv

Italia 1 ore 21.10 Blindspot, telefilm

Rete 4 ore 21.15 Quarto Grado, attualità

La 5 ore 21.10 Vicky Cristina Barcelona, film

Mediaset Extra ore 21.15 La notte vola, varietà

Iris ore 21.00 L’impero dei lupi, film

Italia 2 ore 21.10 Role Models, telefilm

Top Crime ore 21.10 Major Crimes, telefilm

Boing ore 21.15 Io Sono Franky, telefilm

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori