Temptation Island 2016 / Coppie in crisi e tentatori, anticipazioni e news: Filippo Bisciglia tra alberi, foglie e selfie!

- La Redazione

Temptation Island 2016, ed.3 anticipazioni e news al 17 giugno: ecco perchè Ludovica Valli e Fabio Ferrara forse avrebbero fatto meglio a non partecipare… i ragionamenti ad alta voce.

temptation-island
Temptation Island 2016, anticipazioni e news

Le registrazioni di Temptation Island 2016 entrano nel vivo e per Filippo Bisciglia iniziano i momenti difficili. Il conduttore di Temptation Island 2016, infatti, è pronto per fare una comunicazione importante ma per chi sarà? Ogni anno, Filippo Bisciglia si lega completamente alle coppie in gara immedesimandosi nei fidanzati che, pur essendo innamorati, devono resistere alle tentazioni. Più volte, infatti, l’ex gieffino ha confessato di avere una passione per le belle donne e che sarebbe seriamente in difficoltà qualora dovesse partecipare come concorrente al reality. Motivo che spinge Filippo a cercare sempre una spiegazione ai comportamenti dei fidanzati in gara. Purtroppo, però, il ruolo che ricopre lo obbliga a mantenere un certo distacco e ad essere il postino di notizie che, spesso, riservano brutte sorprese. Cosa dovrà comunicare stavolta? Cliccate qui per vedere il post. Sul set, nella splendida cornice della Sardegna, Filippo Bisciglia, nonostante il caldo, sfoggia un look perfetto per la registrazione della nuova puntata. Il conduttore di Temptation Island, sui social, ha pubblicato la foto del backstage contribuendo ad alimentare la curiosità dei fans che non vedono l’ora che vada in onda la prima puntata. “Non vedo l’ora”, “Non vedo l’ora che inizi, Filippo Bisciglia ti adoro, un abbraccio”, “Sei sempre il migliore ma dacci qualche anticipazione”, scrivono i fans. Oltre a Ludovica Valli e Fabio Ferrara, dunque, il più amato di Temptation Island 2016 è Filippo Bisciglia. Cliccate qui per vedere il post.

Le novità riguardo la terza edizione di Temptation Island 2016 purtroppo, scarseggiano ogni giorno che passa! Paradossalmente, più si avvicina la data di messa in onda e più il programma diventa blindato. Ecco perché le anticipazioni che arrivano dal villaggio delle tentazioni non soddisfano mai la sete di gossip dei fan del reality show più bollente della televisione. Di recente, anche la pagina ufficiale di Uomini e Donne ha sponsorizzato l’evento, pubblicando una fotografia accompagnata dalla seguente didascalia: “Sta per tornare Temptation Island!”. Anche loro, brevi e concisi! Nonostante questo, oltre 10mila like hanno correlato il post ed anche i commenti sotto la foto sono stati davvero parecchi! “Oddio finalmente !!! Dalla fine di “Uomini e Donne” sono in astinenza da trash!”, “Ma non potete fare un programma senza che registrano prima? noi lo guarderemo che le coppie son tutte beate a casa!! Pessimi”, “Finalmente! effettivamente è trash, ma le storie mi tengono inchiodata alla TV”, “Mi piace molto!!! Vedremo cosa combinano Ludovica e Fabio”. (Cliccate qui per visualizzare foto e commenti).

Anche dall’isola delle tentazioni oggi si tifava per gli Azzurri in sfida contro la Svezia che, pochi minuti prima della fine hanno vinto la partita conquistando gli ottavi di finale per 1 a 0. La redazione di Temptation Island 2016, tra una ripresa e l’altra ha trovato il tempo per poter seguire la partita. Ecco perchè, la pagina ufficiale del programma ha caricato una fotografia online scrivendo: “Direttamente dal villaggio: “Forza Italia! #?temptationisland ?#?italiasvezia LIKE se state tifando anche voi!”. Tanti i “mi piace” ed i commenti alla foto: “Forza azzurri ….ma …a proposito…chi sono ste coppie che partecipano a parte ludo e fabio ce lo svelate please???”, “quando inizia?”. I fan del programma al momento sembrano più interessati alle sorti delle coppie di Temptation Island piuttosto che agli Europei 2016 ma purtroppo, dal villaggio sardo tutto continua a tacere. (Cliccate qui per visualizzare lo scatto).

Giorgia Lucini è una ex corteggiatrice ma anche tronista del Trono Classico di Uomini e Donne però, dopo la sua esperienza con il programma ideato e condotto da Maria De Filippi, la giovane ha partecipato alla prima edizione di Temptation Island insieme al suo fidanzato dell’epoca, Manfredi Ferlicchia. Dopo essersi lasciati, la Lucini ha perso completamente la testa per Andrea Damante, tentatore nella stessa edizione. I giovani però, durante il corso del reality show più bollente della televisione italiana, non si erano considerati più di tanto e per loro l’amore è nato subito dopo la fine del gioco. Nelle ultime ore, i fan dell’ex coppia hanno puntato il dito contro entrambi in quanto chiamano i rispettivi nuovi amori “nana” e nano” e, in molti, hanno pensato che questi in realtà potessero essere dei messaggi subliminali reciproci. Quando una fan le ha fatto notare questo su Instagram, la Lucini ha risposto: “Stranissimo…” ed un’altra follower ha ben pensato di scriverle che Andrea non pensa proprio a lei. Giorgia a quel punto è sbottata ed ha replicato: “Neanche la mia mamma, che è la persona più attenta, fa caso a queste cose. Rimane il fatto che io sono felicemente fidanzata, innamorata e faccio e scrivo quello che voglio”. (Cliccate qui per visualizzare i messaggi di Giorgia per intero).

Tra le coppie di Temptation Island 2016 c’è anche quella formata da Mariarita Salino e da Luca Lantieri. Si tratta di una delle coppie non vip in gara che, però, sembra avere tutte le qualità per salire agli onori della cronaca. Mariarita è una ragazza solare e davvero bellissima. Molto innamorata del fidanzato, ha deciso di mettere alla prova il proprio rapporto e capire fino a che punto quella che sta vivendo sia una storia importante. Le foto di Mariarita stanno facendo il giro del web e in tanti sono pronti a scommettere che Mariarita non farà fatica a farsi notare dai tentatori del villaggio. Bellezza semplice, la fidanzata di Luca Lantieri riuscirà a resistere a tutte le tentazioni? La stessa domanda, però, potrebbe essere rivolta a Luca Lantieri che dovrà vedersela con tentatrici molto avvenenti. Cliccate qui per vedere il post.

Manca sempre meno alla messa in onda della nuova edizione di Temptation Island e sul web spuntano sempre nuove notizie sui partecipanti. Come ha rivelato il Vicolo delle news, tra le tentatrici ci sarà anche le bellissima Melissa Castagnoli. Bionda, fisico da urlo e forme che non passano inosservate: la ex fiamma di Mario Balotelli, al momento, è la tentatrice più temuta dai fan non solo di Ludovica Valli e Fabio Ferrara ma anche dagli amici e parenti delle altre coppie in gara. Non certo nuova al mondo dello spettacolo, Melissa Castagnoli è considerata la classica ragazza capace di far capitolare, senza troppe difficoltà, un uomo. Temptation Island, del resto, ha ampiamente dimostrato che, anche quando c’è un grande amore, difficilmente si riesce a resistere alle tentazioni. Melissa, dunque, avrà già sfoggiato le sue armi seduttive?

Ludovica Valli e Fabio Ferrara, dopo aver monopolizzato le puntate del trono classico di Uomini e Donne, si preparano a fare lo stesso a Temptation Island. I Ferravalli sono i concorrenti più attesi della terza edizione del reality dell’amore e alla loro storia sembra riferirsi anche Raffaella Mennoia. Nel suo aforisma quotidiano, infatti, la Mennoia, impegnata nelle registrazioni di Temptation Island, scrive un aforisma che sembra perfetto per Ludovica e Fabio. “Non bisogna trovare #l amore perfetto basta qualcuno che ti renda perfetto”, scrive Raffaella. Il messaggio sembra un consiglio per Ludovica alla luce dei rumors secondo i quali Fabio si sarebbe fatto coinvolgere da una tentatrice. La Valli, dunque, qualora le indiscrezioni dovessero rivelarsi vere, dovrebbe perdonare il suo Fabio e mettere davanti la propria felicità?Temptation Island 2016, dunque, sarà la prova per testare definitivamente ciò che Fabio prova per la sua fidanzata e capire se il loro rapporto sarà davvero duraturo come si augurano i loro fans. Al momento, dunque, è difficile stabilire la verità su quanto sta accadendo in Sardegna. Secondo alcuni rumors i due si sarebbero addirittura già mollati ma sarà davvero così? Bisognerà aspettare il 28 giugno per scoprirlo.

Questa terza edizione di Temptation Island 2016, senza nemmeno essere andata ancora in onda sta aprendo scenari davvero interessanti. Le anticipazioni e le news che emergono ci vengono proposte davvero a rilento e, nella maggior parte dei casi si tratta di vere e proprie bufale basate sul nulla senza una vera “notizia” alle spalle. I più chiacchierati di questa edizione ovviamente sono Ludovica Valli e Fabio Ferrara: la coppia avrebbe fatto meglio a restare a casa? Facciamo un piccolo ragionamento sul perché avrebbero dovuto restare lontani dai riflettori bollenti della spiaggia della bellissima Sardegna. Ludovica e Fabio stanno insieme da appena due mesi e, per quanto possano già conoscersi, gli equilibri della coppia non potranno mai presentarsi solidi e sicuri. Inoltre, la Valli per conquistare totalmente il cuore di Fabio ci ha impiegato parecchio tempo e il giovane campano a differenza dell’ex tronista, sembra molto propenso alla conoscenza di altre persone. Durante il percorso a Uomini e Donne per esempio, Fabio è uscito un paio di volte anche con Rossella Intellicato. Naturalmente quel gesto era atto solo a fare ingelosire Ludovica ma ci chiediamo: se lo facesse nuovamente anche durante il corso di Temptation Island? Laura Molina, ex fidanzata di Gianmarco Valenza, durante il corso di una intervista per il VicoloDelleNews per esempio, ha espresso la sua opinione sulla giovane coppia e la partecipazione al reality dell’estate, affermando: “Decisione loro, io non giudico nessuno, anche se al posto loro così presto forse non avrei accettato ma avrei preferito vivere la mia storia fuori tranquillamente”. Ludovica Valli e Fabio Ferrara non avranno difficoltà nel superare gli “scogli” del programma oppure ci sarà aria di burrasca? Staremo a vedere a partire dal prossimo 28 giugno quando si apriranno ufficialmente i battenti della terza edizione del reality in prime time sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori