Uomini e Donne / Anticipazioni e news, niente convivenza per i Damellis! (Trono Classico, 18 giugno 2016)

- La Redazione

Uomini e Donne, anticipazioni e news Trono Classico al 18 giugno 2016: dopo vari rumors sulla possibile crisi tra Eleonora Rocchini e Oscar Branzani, delle foto web risolvono l’enigma.

uominiedonne-logo
Uomini e Donne, trono classico

Nonostante sia davvero innamorato della sua fidanzata, Andrea Damante non ha alcuna intenzione d’iniziare una convivenza con Giulia De Lellis. Memore dell’esperienza vissuta con l’ex fidanzata Giorgia Lucini, per il momento, l’ex tronista di Uomini e Donne pensa a viversi il momento non volendo fare un passo così importante. “Non sono mai stato contrario alla convivenza. Sono contrario, invece, a bruciare rapidamente le tappe in un rapporto. Io per il momento vivo a Verona e sono felice quando Giulia, che vive a Roma, sta da me”, ha dichiarato il Damante. I Damellis, però, hanno davvero tanti progetti in comune come rivela l’ex tronista: “Con lei ho tantissimi progetti, e se guardo al futuro, mi piace vedermi circondato ad una bella famiglia. Ma non vorrei aspettare troppo: mi piacerebbe tanto diventare papà”.

Eleonora Rocchini mette a tacere tutte le voci di crisi e scrive una nuova dedica al suo Oscar Branzani. Su Instagram, la gelataia toscana ha scritto delle parole bellissime dedicato all’ex tronista che è riuscito a risvegliare in lei l’amore e a restituirle la fiducia negli uomini. “Non voglio più chiedermi niente stavolta. Non voglio più chiedermi se il nostro sentimento sia una semplice casualità, se abbia una ragione assoluta o sia un regalo del destino. Forse ci si incontra per caso o per il gioco del destino e poi si resta, né per caso né per gioco, ma per scelta di due destini”, scrive la Rocchini condividendo una foto in cui il suo Oscar la abbraccia e protegge teneramente. Uno scatto bellissimo che descrive perfettamente l’intesa che è nata tra Oscar ed Eleonora. Cliccate qui per vedere il post.

Andrea Damante continua a fare serate in giro per l’Italia raccogliendo migliaia di fans. Dopo la scelta a Uomini e Donne, l’ex tronista veronese va in giro per l’Italia suonando la sua musica da dj. Ogni serata si trasforma in un evento e sulla pagina ufficiale della coppia, i fans scrivono il loro resoconto dell’incontro con il Damante. “Bellissima serata, Andrea molto cordiale e disponibile con le fans. È arrivato verso l’1.15, ci ha detto che Giulia era a nanna e che sta andando tutto bene fra i due. Ha suonato per circa una mezz’oretta, musica pazzesca. Dopo è andato in una sala per fare le foto e nonostante lo scarso tempo disponibile non è mancato il suo ‘ciao raga’ ad ognuna di noi. È stato un peccato non poterci parlare un po’ di più, ognuno aveva a disposizione 5 secondi scarsi e non ci siamo nemmeno potuti godere il momento, io devo ancora realizzare di averci parlato, non mi sembra vero. Voglio dire a tutte che Andrea in TV non rende, dal vivo è mille volte più bello. Tronista migliore non poteva esistere, grazie Andrea!” – scrive una fan a cui un’altra aggiunge – “Il dama è stato favoloso!! Era profumatissimo e aveva due occhi che brillavano. Giulia ha detto che era a nanna. Al momento della foto io gli ho detto ‘tutto tranqui? E lui sorridendo ha ripetuto ‘tutto tranqui’”. Cliccate qui per vedere il post.

A quasi un mese dalla scelta di Andrea Damante, Giorgia Lucini rompe il silenzio e commenta finalmente il nuovo corso della vita del suo ex fidanzato. Nonostante in tanti la considerano triste e nostalgica del suo passato con Andrea Damante, Giorgia Lucini sembra felice e concentrata sulla propria vita. “Io sono felicemente fidanzata, innamorata (di nuovo ecco perché sono strafelice) e faccio e scrivo quello che ca**o voglio. E, credetemi, che la mia vita è così tanto piena, che non ho neanche il tempo materiale per pensare a me, immaginate se riesco a pensare agli altri“ ha scritto la Lucini su Instagram dimostrando di aver ormai dimenticato il Damante e di non essere per nulla interessata a quello che fa l’ex tronista. “A voi piace da impazzire pensare agli altri. Quindi continuate pure… Soli. Nella vita è importante essere felici e soddisfatti. E io lo sono #ognitantousiamoilcervello”, conclude la Lucini.

Non si spegne la passione che ha travolto Andrea Damante e Giulia De Lellis. L’ex tronista veronese è sempre più preso dalla sua Giulietta che, con la sua semplicità e l’allegria dei suoi 20 anni ha fatto breccia nel suo cuore. Sempre più innamorato, il Damante dedica belle parole d’amore alla sua dolce fidanzata con cui si scambia baci sui social che fanno sognare i fans. “La coppia più vera uscita da uomini e donne…Amatevi sempre”, “Bellissima foto! Andrea Damante meno male che Giulia è stata forte e durante il trono non ha mollato, nonostante tutti le andavano contro, è una ragazza oltre che bellissima, dolcissima, intelligente ed insieme vi completate. Siete fatti per stare insieme. Rispettatevi sempre”, “Mamma mia raga, trasmettete amor”, scrivono i fans che non possono fare altro che ammirarli e sperare di vivere un amore come il suo. Cliccate qui per vedere il post.

Andrea Damante e Giulia De Lellis sono sicuramente la coppia di Uomini e Donne più amata e seguita del momento. A due giorni dal loro primo mese insieme, Andrea e Giulia non potrebbero essere più felici e innamorati come dimostrano le foto e i video che i due piccioncini pubblicano sui social. Andrea si è anche sbilanciato nella sua prima intervista rivelando di sognare una famiglia con la sua Giulietta. I fans, però, si sono sempre chiesti il momento in cui il Damante ha capito di avere occhi solo per la De Lellis. Una curiosità che, oggi, è stata soddisfatta da Andrea che, ai microfoni del settimanale Vip, ha raccontato: “Quando eravamo in spiaggia. Lì ci siamo baciati per la prima volta e, in quel momento, ho cominciato a sentire qualcosa”. Il Damante, poi, decide di aprirsi nuovamente spiegando cosa lo ha colpito di Giulia: “La sua testa. E’ una ragazza molto spiccata e dall’incredibile bellezza fisica. E’ sveglia, sta sempre sul pezzo come me. I suoi pensieri, quei botta e risposta sempre pronti, quello stile di vita e quel modo di fare… ecco, questo di lei mi piace tanto. Infatti mi ritengo molto fortunato ad averla incontrata”. Parole che testimoniano il grande amore che il Damante prova per Giulia al punto che i fans lo giudicano “completamente perso”.

Giulia De Lellis è la nuova regina dei social network. La scelta di Andrea Damante è amatissima dai fans che la seguono con tantissimo affetto sui social. Proprio su Instagram, la giovane romana, sempre più innamorata del suo Andrea, è riuscita nell’impresa titanica di superare Belen Rodriguez, la regina indiscussa dei social fino a pochi giorni fa. Con l’arrivo di Giulia a Uomini e Donne e l’inizio della sua storia d’amore con Andrea Damante, però, Belen rischia di perdere lo scettro. La pagina Uomini e Donne Le perle, infatti, ha messo a confronto due scatti di Giulia e due scatti di Belen. Tutte le foto sono meravigliose e sensuali ma quelle della De Lellis hanno ottenuto più like. Il primo scatto della fidanzata di Andrea, infatti, ha portato a casa più di 102mila like a fronte dei 91mila di Belen e la seconda ha raccolto 77mila mi piace contro i 65mila della Rodriguez. Un risultato straordinario, dunque, quello di Giulia che, a meno di un mese dall’inizio della sua relazione con Andrea, può essere definita la nuova regina dei social. Cliccate qui per vedere il post.

Si parlava di crisi per Eleonora Rocchini ed Oscar Branzani ma invece… la coppia è salva! Cosa è accaduto negli ultimi giorni? La bellissima coppia nata dall’ultima stagione del Trono Classico di Uomini e Donne si è scelta lo scorso 20 maggio 2016 (anche se i due festeggiano il loro anniversario il 21 del mese) e, dopo pochissimi giorni hanno deciso di incominciare a convivere in quel di Firenze, città della giovane dove lavora come gelataia. Dopo aver conosciuto Oscar ed essersi innamorata di lui, con molta probabilità la pepatissima toscana ha incominciato a comprendere il lavoro di “pubblicità” per cominciare a guadagnare su internet attraverso post su Instagram e sponsorizzazioni di prodotti (dalle cover agli occhiali da sole…). Fin qui tutto bene se non fosse che, prima di dire di “sì” ad Oscar, una delle più grandi perplessità della giovane riguardavano proprio il lavoro dell’influencer campano e la vita in giro per l’Italia tra eventi, discoteche ed altro. Per Oscar invece, questo oltre che una passione si è trasformato ormai da anni in un vero lavoro. Dopo aver scelto Eleonora però, la giovane pare avere compreso immediatamente i meccanismi di questo tipo di lavoro tanto da avere anche un tariffario ben preciso per le fotografie prontamente pubblicato su internet. Questo ha scatenato numerose polemiche e, i rumors web parlavano anche di possibile crisi di coppia anche perché, tra le possibili voci, era emersa una che evidenziava la voglia della giovane di stare con Oscar solo per “guadagnare popolarità”. La ragazza ovviamente ha smentito affermando di essere innamorata del suo Branzani ma, sul web non comparivano fotografie insieme da alcuni giorni e questo, per forza di cose ha alimentato ancora di più questo gossip. Di recente però, il VicoloDelleNews ha pubblicato il resoconto di una fan che ha incontrato la coppia a Firenze durante “Pitti Uomo” e, Oscar ed Eleonora non solo viaggiano d’amore e d’accordo ma tra loro non esiste alcuna crisi! Adesso i fan della coppia potranno sicuramente tirare un sospirone di sollievo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori