ANDREA DAMANTE E GIULIA DE LELLIS / Uomini e Donne, anticipazioni e news: Foto, il deejay e le parole per la sua amata (oggi, 2 giugno 2016)

- La Redazione

Uomini e Donne Andrea Damante, la scelta è Giulia De Lellis: i Damellis pronti a mettersi in gioco nella nuova edizione di Temptation Island. Supereranno l’esame? (Oggi, 1 giugno 2016).

andreadamante
Andrea Damante

Andrea Damante, ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, è pienamente consapevole di aver fatto la scelta giusta decidendo di proseguire il suo percorso lontano dalle telecamere con la sua “Giulietta”. Giulia De Lellis fin dall’inizio per il pubblico da casa è stata considerata la scelta del deejay veronese di origini siciliane. La ragazza per questo motivo è stata “vittima” di parecchie critiche in quanto il pubblico la considerava troppo sicura di sè. Ed invece forse Giulia aveva visto quello che sfuggiva ai più: l’amore, tra le righe. Ogni esterna di Andrea e Giulia era fatta di emozione, novità, gioia, litigi per non potersi vivere a dovere e riappacificazioni passionali. Poi per un lungo periodo Laura Frenna ha inondato la mente di Andrea Damante, facendolo anche “confondere”, rendendolo vulnerabile e indeciso. Ma alla fine il “Dama” ce l’ha fatta ed ha scelto la sua Giulia il 20 maggio 2016. Adesso che anche la scelta televisiva è stata mandata in onda, i due si divertono a condividere scatti sui social, ecco l’ultimo pubblicato da Andrea Damante su Instagram: “..Succede a chi si trova quando ormai lo pensava impossibile…”. (Cliccate qui per visionare lo scatto).

L’amore tra Andrea Damante e Giulia De Lellis procede a gonfie vele. La coppia si è conosciuta durante il Trono Classico di Uomini e Donne e, dopo alcuni mesi si sono follemente innamorati fino a scegliersi (anche se i fan affermano che i due si siano scelti fin dall’inizio). Dopo la scelta televisiva, la coppia ha potuto aggiornare i fan tramite stati, video e fotografie e, una delle ultime è stata pubblicata sull’account ufficiale di Instagram da Giulia De Lellis dedicando al fidanzato un verso di una canzone di Gianna Nannini seguita da una serie di hashtag: “Meravigliosa creatura, sei il solo al mondo. All’improvviso tu scendi dal paradiso.. MUOIO D’AMORE, MERAVIGLIOSO ! #lucedeimieiocchi #pendodaituoisogni #occhidisole #dentrolatuaterra #guardandoti #miore”. Tantissimi i like alle foto e numerosi i commenti: “Siete di una bellezza rara”, “Siete l’amore”, “Io vi amoo”, “La meraviglia”, “Aiuto che belli sono?!”. (Cliccate qui per visionare la fotografia).

Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono scelti fin dal primo istante. Il tronista veronese di origini siciliane, appena ha adocchiato la bella romana ha subito provato un brivido capendo che, con molta probabilità, Giulia era la ragazza che cercava da tempo. La De Lellis durante il suo percorso all’interno del Trono Classico di Uomini e Donne veniva spesso accusata di essere troppo sicura di sè, di non avere paura perché tanto “lei era la scelta”. Ed invece, la giovanissima 20enne ha affrontato il percorso in maniera più matura, nonostante Damante – talvolta per ferirla – le dicesse che i suoi 20 anni venivano fuori spesso. La coppia si è cercata, voluta e successivamente scelta e così, ogni attimo è fatto per stare insieme. SnapChat è sicuramente il social network del futuro, ecco perché tutti i personaggi famosi, tronisti compresi, sono entrati a far parte del magico mondo del “fantasmino giallo” per condividere video e foto che durano giusto 24 ore. E così, anche Giulia De Lellis ha imparato ad usare il social ed il VicoloDelleNews ha pubblicato uno dei recenti video insieme al fidanzato tra serata in discoteca, relax e tanto (ma proprio tanto) amore. (Cliccate qui per poterlo visionare).

Sembrano proprio divertirsi insieme Giulia De Lellis e Andrea Damante, l’ultima coppia sfornata da quest’edizione di Uomini e Donne Trono Classico. In un breve video pubblicato su Instagram vediamo l’ex tronista riprendere sé stesso e la fidanzata mentre si trovano in treno. Basta un breve scambio di battute per farli scoppiare a ridere e sia Damante che l’ex corteggiatrice appaiono radiosi. La mano di Giulia sembra poi pizzicare Andrea sul petto e il tronista lo “denuncia” tra le righe: “Una rettifica di Giulia che sembra avere dei problemi a un capez…”. Il tronista non riesce nemmeno a finire la frase ed entrambi scoppiano a ridere. Clicca qui per vedere il video.

Andrea Damante e Giulia De Lellis stanno vivendo come due fidanzatini ora che la loro storia è finalmente sbocciata e la loro esperienza a Uomini e Donne Trono Classico può considerarsi finita. Stamane i due piccioncini si sono svegliati insieme e su Snapchat l’ex corteggiatrice ha voluto mostrare ai fans i primo minuti dopo il risveglio: “Momenti. I nostri”. Nel breve video pubblicato poi su Facebook per dalre il “buongiorno così” ai fans, vediamno tutto dalla prospettiva di Giulia, seduta probabilmente sul divano. Andrea le passa davanti per andare in cucina e quando lei lo chiama “amore” lui alza il pollice, realizzando solo dopo di essere stato ripreso in un video. L’ex tronista si mette a ridere e la riprende con dolcezza: “Non fare ste cose”. Clicca qui per vedere il video.

Se la storia d’amore tra Andrea Damante e Giulia De Lellis sembra procedere a gonfie vele, non tanto felice sembra essere Laura Frenna, la mancata scelta di Andrea che si è sfogata nel corso di un’intervista rilasciata a NewsUeD. Queste le parole proferite da Laura, che nel frattempo si consola postando selfie e foto su Facebook dov’è molto seguita: “Credo che mi abbia usata per infastidire Giulia, e ho sempre fatto presente a tutti in studio questo mio pensiero. Poi però a microfoni spenti diceva parole che io normalmente dico a una persona a cui tengo davvero, ma alla fine di questo percorso ho capito che quelle frasi sono state dette semplicemente per far restare l’unica vera antagonista, perché se me ne fossi andata non avrebbe potuto fare la scenetta dei petali. Peccato che un atteggiamento del genere, nonostante i 26 anni, metta in luce quanto sia ragazzino, e proprio per questo motivo appena mi ha detto non sei la mia scelta non ho nemmeno pianto per un secondo, perché ho bisogno di un vero uomo, di ragazzini ne ho avuti abbastanza. Mi ha chiamata “amore” e credo lo abbia fatto perché  aveva capito che avevo un cervello e che me ne sarei andata, e giustamente non poteva permetterselo, altrimenti come fare la scena delle sedie rosse? Sarà lui a dover fare i conti con la sua coscienza quando crescerà, se crescerà. Pensavo fosse un ragazzo con un gran cervello. Mi sbagliavo. Si è rivelato una delle persone più machiavelliche che io abbia mai conosciuto.”

La scelta di Andrea Damante, tronista di Uomini e Donne, non ha entusiasmato una parte dei fan che avrebbero voluto vederlo con Laura. Andrea ha invece scelto di fidanzarsi con Giulia De Lallis e i due sembrano essere già davvero molto affiatati, come testimonia anche un video pubblicato sulla pagina fan Facebook di Andrea Damante che lo mostra felice e sorridente in auto insieme alla sua Giulia. La giovane coppia appare in perfetta sintonia e le premesse a che i due possano vivere una storia d’amore serena e appassionata, divertendosi al massimo in quest’estate ancora inesplosa, ci sono davvero tutte. (clicca qui per il video)

La stagione di Uomini e Donne si è chiusa in grande stile con la scelta dei due tronisti Andrea Damante e Oscar Branzani. L’ex fidanzato di Giorgia Lucini ha lasciato lo studio con Giulia De Lellis e i due sono già inseparabili. Poche ore fa l’ormai ex tronista ha pubblicato su Instagram una foto con Stefano, dello staff di Uomini e Donne per ringraziare dell’esperienza televisiva che gli ha permessi di trovare l’amore: “Di parole per descrivere anche lontanamente tutto il lavoro fatto per me, per noi, ce ne sono ben poche. Nonostante questo ci tenevo a ricordarvi quanto io vi sia grato! Siete stati meravigliosi, impeccabili, professionali! Immensamente grazie, di tutto e a tutti. #esperienzecheticambianolavita #solomeraviglie #stravolgenti #grazie Big Man @stefanino_entourage Best of @eliponte4 @chiara_bray82 @uominiedonne”. Clicca qui per vedere la foto

Andrea Damante e Giulia De Lellis dopo un percorso di alcuni mesi all’interno del Trono Classico di Uomini e Donne, si sono ufficialmente fidanzati. Naturalmente questa scelta ha lasciato con un pugno di mosche Laura Frenna, la studentessa universitaria in Economia che studia alla Cattolica di Milano. Intervistata dal VicoloDelleNews Laura Frenna ha raccontato come mai ha partecipato a Uomini e Donne: “Perché ultimamente avevo dei blocchi nei confronti dei ragazzi, li trovo tutti troppi superficiali, che vogliono solo ed esclusivamente una cosa (ci siamo capite), quindi stare lì e vedere una persona una sola volta a settimana, non poterla sentire, era la cosa che poteva aiutarmi a sbloccarmi, a ritrovare quella serenità che nel rapporto uomo-donna avevo perso. E ci sono riuscita. Credo sia giusto restare come sono con il mio istinto da “detective”, ma sicuramente ho imparato che devo vivere le cose che mi capitano con molta più tranquillità”. Di Andrea Damante invece cosa ha pensato all’inizio e cosa pensa adesso? “A livello caratteriale Andrea mi aveva colpito, fisicamente pure, anche se non è proprio il mio classico prototipo, sono più per i ragazzi mediterranei. Però mi ha colpito quello che pensavo fosse un cervello, ciò che pensavo fosse dolcezza e umiltà… non chiedetemi però se lo penso ancora adesso…”.

Andrea Damante è innamorato perso della sua Giulia De Lellis. E’ il pensiero dei fan dei Damellis che, pur credendo ai sentimenti che la giovane romana prova nei confronti dell’ex tronista di Uomini e Donne, sono sicuri che, tra i due, quello maggiormente preso sia Andrea. Il modo di guardarla, i chilometri percorsi solo per vederla e stare con lei, sono il chiaro segno dell’amore che il Damante prova per la sua Giulietta. Un sentimento che, nato nello studio di Uomini e Donne, sta lentamente crescendo e diventando sempre più importanti. I fan dei Damellis sono completamente innamorati dei due e sperano che il loro sia davvero un grande amore. “Che dolcetto che sei Dama. In questa foto potrai anche essere in treno, ma io sono convinta che tu stia sotto al treno”, “siete una meraviglia insieme!!!!! Innamorati persi…. i vostri sguardi, il modo di sfiorarvi dicevano tutto!!!!”, “Andrea è letteralmente partito”, scrivono i fan.

Nonostante la delusione sia davvero tanta, Laura Frenna non ha alcuna intenzione di remare contro Andrea Damante e Giulia De Lellis. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, smaltita la rabbia per la scelta di Andrea Damante, augura alla coppia un futuro roseo e ribadisce di non aver assolutamente nulla contro Giulia. Ciò che l’ha fatta infuriare è il comportamento di Andrea Damante, reo di averla presa in giro e di non essere stato sincero con lei dal momento che conosceva i suoi sentimenti. Detto questo, ai microfoni di NewsUeD, Laura si lascia andare a parole positive nei confronti della sua ex rivale: “Penso che sia una ragazza con carattere, forse un po’ costruita e per alcune cose fatte anche infantile, ma io sono la prima che ha fatto e fa errori e sono quelli che fanno crescere. Detto ciò le auguro davvero il meglio, non mi è mai stata antipatica”.

Per Andrea Damante e Giulia De Lellis è arrivato il momento delle presentazioni in famiglia. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha conosciuto solo la mamma di Andrea, presente il giorno della scelta. Dopo undici giorni d’amore, però, è tempo di fare la conoscenza anche del resto della famiglia. A Milano con il suo fidanzato, come ha sottolineato il giorno in cui Andrea l’ha scelta, Giulia ha partecipato ad un pranzo di famiglia. A rivelarlo è il cugino di Andrea che, nel pubblicare una foto su Instagram, ha scritto: “Aggiungi un posto a tavola che c’è una cugina in più”. I Damellis, dunque, non potrebbero essere più felici. Pur non vivendo insieme, i due sono praticamente inseparabili e trascorrono ogni istante a scambiarsi baci e tenerezze. Cliccate qui per vedere il post.

Tutte le donne preferiscono un Damante ad un diamante e, leggendo la splendida dichiarazione d’amore che l’ex tronista di Uomini e Donne ha fatto a Giulia De Lellis è facile intuirne il motivo. Dopo tanta attesa, finalmente Andrea Damante ha pubblicato un selfie in cui è in compagnia della sua fidanzata. A colpire i fans, però, non è stata la foto ma le splendide parole che accompagnano lo scatto. “Insieme nella stessa direzione #senzaconfondercimai #lamassimaricompensadelpiacere#neldestino#lamiavita#lei”. Parole dolcissime che hanno fanno capire quanto siano forti i sentimenti che legano Andrea e Giulia. Sempre più innamorati e felici, i Damellis hanno cominciato a condividere con i loro fans la loro gioia. Cliccate qui per vedere il post.

L’ultima puntata della stagione di Uomini e Donne, dedicata alla scelta di Andrea Damante e Giulia De Lellis ha fatto registrare ascolti altissimi. Il momento fatidico dei Damellis, infatti, ha incollato davanti ai teleschermi 3.526.000 spettatori con il 26,82% di share e nel finale 3.415.000, 32,04%. Ascolti altissimi per uno dei troni più seguiti della stagione di Uomini e Donne e che ha regalato tantissime emozioni al pubblico. Da tanto tempo non si assisteva ad un trono bello e genuino come quello che ha regalato Andrea Damante. L’ex tronista veronese ha scelto di mettersi completamente in gioco conquistando tutti con la sua storia con Laura Frenna e Giulia De Lellis. I Damellis, dunque, hanno sono la coppia regina della stagione del programma di Maria De Filippi.

Andrea Damante e Giulia De Lellis hanno fatto innamorare tutti. Bellissimi, semplici, spontanei e sinceri, sono i nuovi beniamini del pubblico di Uomini e Donne che adora vederli insieme ed è sempre più convinto di avere di fronte una delle coppie più innamorate della storia del programma di Maria De Filippi. Nonostante in tanti siano convinti che quella di Andrea sia stata una scelta televisiva per il forte ascendente che Giulia ha sul pubblico, guardando le prime foto della coppia si percepisce esattamente il contrario. Gli sguardi che Andrea e Giulia si scambiano sono l’immagine dell’amore e, tra loro, il sentimento è ogni giorno più forte. Insieme si divertono e si godono ogni istante. Come due ragazzini alla prima cotta, vivono tutto con estrema leggerezza. Sarà questo il segreto per una storia lunga e duratura? Cliccate qui per vedere il post.

Finalmente liberi di mostrare al mondo il loro amore. Andrea Damante e Giulia De Lellis, dopo la messa in onda della puntata di Uomini e Donne, per mettere a tacere tutte le voci di chi li voleva già in crisi, hanno pubblicato i primi selfie di coppia in sui si mostrano felici, sorridente e innamorati. In treno, in direzione Milano (cliccate qui per vedere il video), Andrea e Giulia si divertono come se fossero due ragazzini. Al settimo cielo per il momento felice che stanno vivendo, riempiono di gioia il cuore dei fans che aspettavano da undici giorni una foto ufficiale della coppia. Andrea, però, ha deciso di fare di più e, sulla sua pagina Facebook, ha pubblicato un collage con alcuni selfie scattati insieme alla sua Giulietta. “Io e la mia signorina stiamo bene insieme”, scrive l’ex tronista di Uomini e Donne che non potrebbe essere più felice della scelta fatta. Cliccate qui per vedere il post.

Pur essendo stata meno amata dal pubblico rispetto a Giulia De Lellis, Laura Frenna può comunque considerarsi una ragazza fortunata. Nonostante il suo percorso a Uomini e Donne si sia concluso con un due di picche, l’affetto che sta ricevendo attraverso i social network la ripaga della sofferenza e della delusione subita. Sono ormai passati dodici giorni dalla puntata della scelta di Andrea Damante ma solo ora che la puntata è stata finalmente trasmessa, i protagonisti possono sfogarsi sui social. Se Andrea e Giulia hanno pubblicato il primo selfie di coppia, Laura Frenna ringrazia tutti coloro che hanno speso un po’ del loro tempo per consolarla e confortarla. “Gli occhi di chi ne ha passate tante, il sorriso di chi le ha superate tutte. CIT @cecilia_zagarrigo ahahah!!! Grazie a tutti per le belle parole spese tra ieri e oggi, ma comunque tutto merito del vestito, non mio! Un bacio grosso a tutti”, scrive la bella corteggiatrice milanese. Cliccate qui per vedere il post.

Andrea Damante e Giulia De Lellis sono felicemente fidanzati. Come ha sottolineato l’ex tronista di Uomini e Donne, la sua non è stata una scelta per cominciare a conoscersi lontano dalle telecamere ma una scelta di fidanzamento. Dallo scorso 20 maggio, Giulia De Lellis è la nuova fidanzata di Andrea Damante e i due piccioncini non potrebbero essere più felici e innamorati. La coppia, però, ha deciso di mettersi alla prova e, così come Ludovica Valli e Fabio Ferrara, hanno deciso di partecipare alla nuova edizione di Temptation Island. L’ufficialità ancora non c’è ma sembra quasi certo che Andrea e Giulia saranno due dei nuovi protagonisti di Temptation Island che partirà a fine giugno su canale 5. Nonostante il poco tempo trascorso insieme, dunque, i Damellis hanno deciso di affrontare una sfida difficile. Andrea, in particolare, ha già dimostrato di non riuscire a resistere di fronte alle avances di una bella ragazza. Partecipare al reality dell’amore, dunque, sarà una decisione saggia per il futuro della coppia? I fans pensano di no.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori