STASERA IN TV/ Programmi Sky: le serie tv con Noah Wyle, Kristin Kreuk e Kyle MacLachlan. Consigli (oggi, 2 giugno 2016)

- La Redazione

Stasera in tv Sky, i programmi di oggi, mercoledì 2 giugno: Falling Skies su Fox, Fast Forward su Fox Crime e Twin Peaks su Sky Atlantic. La programmazione della serata nel dettaglio.

sky_logo_nuovo_R439 Matrimonio a prima vista Italia, news

Cosa vedere nel prime time della serata di oggi, giovedì 2 giugno 2016, sulle reti Sky? Su Sky Cinema Hits, alle ore ore 21.10, consigliamo la visione del film The Equalizer – Il vendicatore, con protagonista Denzel Washington e diretto dal regista statunitense Antoine Fuqua. Il protagonista di The Equalizer è Robert McCall, un ex agente della CIA ritiratosi per avere una vita tranquilla dopo aver finto la sua morte. Robert conduce una vita in solitudine lavorando in un supermercato, finché non incontra Alina, una giovanissima prostituta maltrattata da Slavi, un magnaccia della mafia russa. L’ex agente decide di aiutare la ragazza mettendosi contro la mafia russa e contro Teddy, uno spietato killer.

Per la serata di oggi, mercoledì 2 giugno 2016, gli abbonati di Sky, potranno assistere ad un palinsesto quanto mai ricco e variegato. vasta scelta per le serie tv che terranno impegnati ben quattro canali, tre dei quali trasmetteranno episodi in prima visione assoluta. Come  Falling Skies Twin Peaks, ci saranno anche i consueti appuntamenti con i film d’azione, commedia e pellicole romantiche sui canali Cinema, e reality. Ma ecco la programmazione della serata nel dettaglio.

La prima serata di Fox, si apre con un nuovo episodio di Falling Skies 4 la serie tv prodotta da Steven Spielberg. Si tratta dell’episodio 6, La Porta Numero 3, che scoprirà un altro tassello dell’avvincente storia che vede contrapposti gli esseri umani agli alieni. Fox Crime, ospita come sempre fiction poliziesche come Fast Forward, la cui protagonista, la poliziotta Angelika Schnell, approccia in maniera esoterica ai casi che le mettono di fronte, dando ascolto solamente alla sua voce interiore. Torna la serie Cult firmata da David Lynch, Twin Peaks su Sky Atlantic sempre alla ricerca dell’assassino di Laura Palmer. In prima visione assoluta il canale Fox Life manderà in onda la terza puntata della terza stagione del supernatural drama Beauty and The Beast in cui vedremo Cat e Vincent aiutare la Sicurezza Nazionale in una pericolosa indagine. Intanto, su Sky 1, proseguono le avventure delle coppie che si sono formate all’interno del format Matrimonio a Prima Vista Italia. Nella puntata che andrà in onda, alcune coppie iniziano ad avere problemi di compatibilità.

Mentre i canali Cinema, si aprono con Men In Black, film a metà tra fantascienza e commedia con Will Smith e Tommy Lee Jones nei panni di due agenti di un’ente segreta alla caccia di alieni ribelli e cospiratori in programma su Sky Cinema Uno. Sky Cinema Hits, invece, opta per il film d’azione The Equalizer- Il Vendicatore, che unisce il regista di Training Day e il premio Oscar Denzel Washington in un action-hero in pieno stile Anni Ottanta. Il canale per tutta la famiglia Sky Cinema Family proporrà invece, una spensierata commedia che vanta la presenza di Meg Ryn e Kiernan Shipka dal titolo Ciak, Si Canta. Anche Sky Cinema Passion sceglie una commedia, Laws of Attraction-Matrimonio in Appello, storia di una romantica relazione tra Pierce Brosnan e Julianne Moore che si danno battaglia tra un’aula di tribunale e l’altra. Il thriller The Calling con Susan Sarandon troverà spazio si Sky Cinema Max, il film racconta di come la morte sospetta di una malata terminale sconvolgerà le monotone giornate di Port Dundas.

La programmazione della serata Sky nel dettaglio:

Fox ore 21.00 Falling Skies, fiction

Fox Crime ore 21:00 Fast Forward , fiction

Sky Atlantic ore 21.10 Twin Peaks, fiction

Fox Life ore 21.00 Beauty and The Beast, fiction

Sky Uno ore 21.10 Matrimonio a Prima Vista, reality show

Sky Cinema 1 ore 21.10 Men in Black, fantascienza

Sky Cinema Hits ore 21.10 The Equalizer-Il Vendicatore, azione

Sky Cinema Family ore 21.00 Ciak si Canta, commedia

Sky Cinema Passion ore 21.00 Law Of Attraction, commedia

Sky Cinema Max ore 21 The Calling, thriller





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie