Gemma Galgani, dama torinese del Trono Over di Uomini e Donne, dopo la rottura con Giorgio Manetti e la morte del suo adorato micio Piripicchio, è sicuramente caduta nella tristezza. La donna però, si è sempre dimostrata forte ed in più, i continui commenti positivi delle estimatrici di Facebook le tirano abbondantemente su il morale. Ecco cosa ha scritto poche ore fa su Facebook: “Il dolore fa parte della vita, l’importante sarebbe poterlo intervallare”. Prontamente le fan le hanno scritto dolci messaggi di stima, eccone alcuni a seguire: “Anche tu devi avere la stessa forza… lottare ogni giorno per essere felice perché noi valiamo tanto… Perché è la nostra vita, non ne abbiamo un’altra …è una sola mia cara”, “Cara Gemma sapessi quante persone vorrebbero vederti felice”, “Gemma sei un’amica carissima, fatti forza!!!! Voglio che tu stia bene!!”, “Ci saranno persone che, dinanzi al tuo dolore, non ti diranno nulla. Che sembreranno quasi sorde al tuo lamento, distanti dal tuo cuore, ma alla fine ti accorgerai che loro saranno state le uniche che avranno ascoltato i tuoi silenzi. Ti porteranno una carezza tra le mani e asciugheranno con un sorriso le tue lacrime e solo allora crederai di poter ricominciare, senza alcun timore, perché a questo mondo, tu, non sei sola!”. (Cliccate qui per visualizzare lo stato).
Gemma Galgani pare essere una grande estimatrice di libri, recensioni e bella scrittura. Ecco perché di recente ha condiviso sulla sua pagina di Facebook una recensione di Marinella Venegoni che ha raccontato su LaStampa.it la data zero del concerto di Vasco Rossi a Lignano. “Marinella Venegoni : le sue recensioni sono sempre insegnamenti si vita ed un invito alla riflessione!”. L’argomento però, evidentemente non ha catturato i fan così come fanno le sue dinamiche personali ecco perché l’articolo, dopo più di un’ora dalla condivisione ha ricevuto circa 35 “Mi piace” e nessun commento. Se la dama torinese del Trono Over di Uomini e Donne avesse parlato di qualcosa di personale, con molta probabilità i fan l’avrebbero riempita di like e commenti… oppure no? (Cliccate qui per visionare il post di Gemma).
È in pausa fino a settembre e questo tiene i fan sulla corda visto che non sanno ancora cosa succederà ai propri beniamini e quali di loro torneranno sia che si tratti di trono over che di quello classico (opinionisti). Quello che è certo è che Gianni Sperti tornerà al proprio posto accanto a Tina Cipollari e questo significa nuovi attacchi e scontri con Gemma Galgani soprattutto la “questione irrisolta” del prime time di inizio giugno. Cosa ne sarà dei due durante le prossime settimane? Sembra che Gems e George siano destinati a vacanze da single e mentre la dama torinese ricomincia dai fan, Giorgio si da alla bella vita tra corsi di seduzione e belle donne. Chi se la passa peggio è l’opinionista che, in attesa di tornare in studio e punzecchiare i due, deve vedersela con il caldo di un’estate romana. Ecco qui lo scatto postato poco fa su Instagram.
Gemma Galgani ricomincia a vivere. Pur non dimenticando nulla di quello che è successo nella sua vita, dopo aver chiuso con Giorgio Manetti e aver detto addio al suo adorato gatto Piripicchio, Gemma è pronta a rialzarsi e a riprendere in mano la propria vita. Forte del sostegno delle tante donne che la seguono da anni e che più che fans sono diventate sue amiche virtuali, la dama storica del trono over di Uomini e Donne non ha alcuna intenzione di piangersi addosso ed è pronta a tuffarsi nuovamente in una nuova avventura della sua vita. Con l’arrivo dell’estate, i momenti di distrazione e di svago non mancheranno. Gemma è pronta a prendere tutto ciò che la vita le offrirà con l’ottimismo e il buonumore che hanno sempre reso la sua vita solare e felice. “Ricomincio da qui”, ha scritto la Galgani sui social scatenando l’entusiasmo dei fan che tifano tutti per lei.
Giorgio Manetti è nuovamente felice. Il bel cavaliere del trono over di Uomini e Donne tira fuori i suoi sentimenti dando una buonanotte speciale ai suoi fans. Il Manetti, infatti, invita tutti ad allontanare ciò che provoca solo dolore e sofferenza e a dare priorità alle cose importanti e che ci fanno stare bene. E’ quello che ha fatto il bel cavaliere che, dopo aver vissuto una stagione intensa nel parterre del trono over dando spesso vita a discussioni piuttosto pesanti con Gemma Galgani, ha preferito chiudere definitivamente la porta e concentrarsi su se stesso. La storia con la dama storica del trono over, infatti, se all’inizio gli ha procurato gioca e voglia di vivere, dopo la rottura ha tirato spesso fuori il peggio del cavaliere che, al limite dell’esasperazione ha avuto, in alcuni casi, delle reazioni accese. Oggi, però, la serenità è tornata nella sua vita e il tutto grazie alla sua filosofia di vita che condivide con i fans. Cliccate qui per leggere tutto.
Gemma Galgani non ha alcuna intenzione di dimenticare il passato. Nonostante le delusioni, le sofferenze e il dolore che ha vissuto nel corso della sua vita, il passato rappresenta una fetta importante del suo vissuto che ha contribuito a renderla la donna che è oggi. Una decisione importante quella della dama del trono over di Uomini e Donne che invita le sue fans a fare lo stesso con il messaggio del buongiorno con cui ha augurato a tutti una buona settimana. “Buon inizio settimana, buon lunedì e buona giornata, insieme le supereremo tutte nel migliore dei modi, con serenità, forza d’animo e con la consapevolezza di un passato indimenticabile marchiato e forgiato nei nostri cuori. Bacini dalla vostra Gemma!!!”, scrive la dama. Un messaggio che racchiude la volontà della Galgani di andare avanti e non continuare a struggersi per quel che è stato.
– Giorgio Manetti e Gemma Galgani, nonostante il Trono Over di Uomini e Donne sia andato in vacanza da circa tre settimane, continuano a catturare l’attenzione di fan, estimatori ma anche di haters e detrattori. Molti sostengono che la ex coppia in realtà non sia mai diventata “ex” e, lo speciale di Uomini e Donne in prima serata sia stato solo una scusa per accaparrarsi ascolti tv e testare il prime time in previsione di un appuntamento a cadenza settimanale per settembre dedicato al trono classico. Dopo lo speciale inoltre, si è anche parlato della possibilità di creare una sorta di reality show con protagonisti Gemma e Giorgio da mandare in onda a settembre su La5: il progetto andrà in porto? Nel frattempo però, incredibilmente ha parlato l’ex marito di Gemma Galgani. Raggiunto dalla redazione di “DiPiù”, il settimanale diretto da Sandro Mayer, l’uomo ha raccontato sicuramente dei retroscena inediti della moglie e del loro passato rapporto. Eccovi a seguire alcune dichiarazioni interessanti che sicuramente vi faranno gola! Francesco (questo il nome dell’ex marito di Gemma) ha affermato: “Per potermi sposare ho dovuto chiedere il permesso al mio parroco e avere il consenso scritto dei miei genitori, perché all’epoca diventavi maggiorenne a ventuno anni. Ci siamo sposati nella cappella della mia scuola, a Genova”. Di seguito Francesco ha affermato che, data la giovane età venivano mantenuti dai genitori di lui anche perché l’uomo non aveva ancora terminato gli studi. Questa situazione però, a Gemma stava decisamente stretta in quanto la dama cercava la sua stabilità economica: “Voleva sentirsi utile. Voleva dimostrare chi fosse e a Torino poteva lavorare nel teatro Alfieri. E così, un giorno se ne andò”. Di seguito Francesco ha raccontato che l’ex coppia per circa 20 anni non aveva divorziato, fino a quando: “Poi, quando ho conosciuto Cinzia, la mia attuale moglie, il mio cuore è tornato a battere e ho capito che dovevo chiudere con il passato”. Il signor Francesco ha una sua opinione ben precisa anche per quanto riguarda la storia dell’ex moglie con il cavaliere toscano Giorgio Manetti: “Mi dispiace che abbia pianto così tanto. Ma so che Gemma si rialzerà, è molto forte. È coriacea, ha sangue toscano e piemontese”.