La guerra è in arrivo a Torino e in quel di Centovetrine dove il ritorno dei Della Rocca è ormai dietro l’angolo soprattutto dopo la prima apparizione di Marco. La soap torinese va via veloce e proprio nella prima puntata della settimana abbiamo rivisto uno dei membri del mitico trio che presto farà fuoco e fiamme nel centro commerciale più famoso d’Italia. Marco si è fatto avanti in attesa di mettere le mani sulla holding e di fare uno sgambetto ad Ettore Ferri a cominciare da Rowena, alleata di Jacopo Castelli. La donna ha provato a contrastare la new entry (non per chi la soap la guarda dai suoi tempi d’oro) ma senza successo. Il giovane dei Della Rocca ha minacciato di mettere in campo un pool di avvocati pronti a spezzarla se sarà necessario, cosa farà a questo punto la donna? Non potrà far altro che cedere alla prima mossa dell’amata famiglia in attesa di vedere anche il fratello “buono” e il buon vecchio papà.
Centovetrine è tornato e sta andando in onda proprio in questo momento su Canale 5, nell’orario non certo amato tra i suoi telespettatori (com’è possibile seguirlo a quest’ora del mattino per le persone che vanno al lavoro?). La puntata di oggi ha concesso spazio all’incontro tra Alba e Giorgio, con la figlia di Sebastian che non ci ha messo molto ad evidenziare il suo interesse nei confronti del dottore che le ha salvato la vita. Ed, infatti, l’amore è stato fin da subito l’argomento di discussione tra i due ‘amici’: Alba ha chiesto al medico quale fosse il motivo della sua tristezza e Giorgio le ha raccontato la storia di un bambino malato. Bandini gli aveva promesso che lo avrebbe guarito e che avrebbe potuto riprendere a correre, ma purtroppo non è riuscito a mantenere la parola data. Riuscirà Alba ad aiutarlo a superare questo trauma? L’amore sembra essere nell’aria…
Esiste un unico vero argomento di discussione tra i fans di Centovetrine, molto curiosi di seguire la puntata che verrà trasmessa oggi su Canale 5. Fra pochi minuti, infatti, avverrà uno dei ritorni più attesi ovvero un personaggio che potrebbe rimescolare le carte nella relazione tra Carol e Sebastian: parliamo ovviamente di Stefano Della Rocca, che avrà il volto dell’attore Danilo Brugia. Ma cosa riserverà questo amatissimo personaggio? Sarà la stessa Grimani a raggiungerlo ad Hong Kong credendo di incontrare, al suo posto, Edoardo. Fin da subito la coppia si troverà ad interagire, in merito al possibile interesse di Stefano nei confronti della Holding. Assisteremo quanto prima alla nascita di un nuovo sorprendente triangolo amoroso? In attesa di scoprirlo, non manca la curiosità sui social network: ‘Sono molto ansiosa di rivederlo, lo adoravo’ , ‘Carol lo rivedrà e cadrà di nuovo nelle sue braccia, ne sono sicura’.
Colpo di scena nelle ultime puntate di Centovetrine in cui Jacopo Castelli ha messo in atto una guerra senza quartiere contro Carol Grimani che adesso non può far altro che tenersi stretta la sua storia clandestina (almeno un tempo) con Sebastian Castelli. Sono stati ancora loro gli unici piccioncini della puntata di oggi della soap torinese che ci ha tenuto compagnia proprio con un loro nuovo incontro. Sebastian è convinto che sia meglio per tutti che Carol si faccia da parte, lascia la holding e la smetta con questa guerra ma lei sembra essere di parere contrario e adesso che tutti hanno abbassato la guardia lei deve colpire. Alla fine Sebastian la spunta e la dama decide di mollare la presa tanto da scrivere la sua lettera di dimissioni ma proprio quando è tutto pronto, ecco arrivare Ettore. Il tycoon la prega di non lasciarlo nel fango e di rimanere al suo posto in modo che tutti facciano la propria parte per uscire da questa situazione. Ettore chiede a Carol anche di trovare un finanziatore per possa mettere del capitale nella holding per tornare ai fasti di un tempo. I dubbi lasciano presto spazio alla certazza tanto che quando Carol incontra Sebastian gli racconta dell’incontro con Ettore e di aver trovato già qualcuno che può fare al caso loro, a chi si riferisce? Marco Della Rocca torna a Torino per minacciare Rowena e invitarla a farsi da parte per il suo bene e quello di sua figlia. La donna sembra pronta a combattere almeno fino a che lui non la minaccia apertamente, ha già fatto fuori uno dei suoi nemici? Marco poi torna in aeroporto dove sale a bordo del suo aereo privato. Prima di partire ha una chiamata da fare, ma a chi? A qualcuno che “giocherà ” dalla sua parte questa nuova guerra contro Ettore Ferri per mettere le mani sulla holding. Con chi parlava il giovane? Forse con suo padre e suo fratello che presto arriveranno in città o proprio con Carol Grimani? Sono loro i finanziatori che la dark lady ha trovato?
I telespettatori di Centovetrine potranno seguire una puntata imperdibile oggi su Canale 5 a partire dalle ore 8:45. Per superare le difficoltà finanziarie della holding, Carol chiederà al consiglio un’ultima possibilità che le verrà accordata. La sua idea sarà quella di incontrare Edoardo Della Rocca ad Hong Kong per chiedergli un supporto finanziario. Quando però la Grimani giungerà nella metropoli cinese, si troverà di fronte ad una sorpresa inaspettata ovvero a Stefano Della Rocca. Riuscirà a trattare con lui nonostante il loro passato? Il ritorno di Penelope a Torino ha sconvolto Vincent che anche nella puntata odierna finirà per non essere se stesso in compagnia di Viola. Prometterà alla figlia di Sebastian di non lasciare che la sua ex possa turbare la loro relazione, ma davvero riuscirà a mantenere la parola data? Da quanto accadrà nella pasticceria di Penelope, sembra proprio di no: il pilota si troverà ad una festa organizzata proprio nel negozio della moglie, ma quando un giornalista gli porgerà delle domende particolarmente compromettenti, faticherà a placare la sua rabbia. Alba e Giorgio trascorreranno diverso tempo insieme prima del ritorno del dottore a Berlino. Poco prima dei saluti, Bandini chiederà alla sua paziente di seguire sempre il suo cuore e lei gli darà ascolto…