Cherry Season – Le stagioni del cuore, tornerà in onda domani con un nuovo appuntamento in cui vedremo Ayaz e Oyku in spiaggia insieme al resto degli amici. Trascorrere due giorni insieme servirà ad Oycu ad aprire gli occhi sui sentimenti che realmente prova per Ayaz. Mete, infatti, è sempre più lontano dal cuore e dalla testa dell’aspirante stilista che si sta davvero innamorando dell’affascinante architetto. Se, dunque, Ayaz e Oyku cominceranno a conoscersi sempre di più scoprendo i sentimenti che, giorno dopo giorno, stanno nascendo nei loro cuori, anche per Burcu ed Emre sembrano esserci possibilità per il lieto fine. Il tassista, infatti, comincia a guardare con occhi diversi la bellissima Burcu che continua a corteggiare, a volte palesemente, l’amico d’infanzia di Oyku. Ci saranno problemi, invece, per Seyma. Durante l’ultima sera al mare, infatti, Ayaz smaschererà Seyma facendo infuriare Oyku e Mete che se la prenderà con l’amico fraterno.
Diventano sempre più divertenti e romantiche al tempo stesso le puntate di Cherry Season – Le stagioni del cuore. Nell’appuntamento che andrà in onda domani, vedremo un altro, splendido momento romantico tra Ayax e Oycu. I due saranno sempre più vicini e si ritroveranno a dormire insieme sulla spiaggia dopo aver trascorso una serata insieme. I momenti tra Ayaz e Oycu, però, non finiranno qui. L’aspirante stilista, infatti, seguirà Ayaz, patito di sport, nella sua seduta d’allenamento. Tra una corsa e un esercizio, i due andranno anche a pesca insieme dove si avvicineranno pericolosamente e non riusciranno a nascondere i sentimenti che è ormai evidente che i due provano l’uno nei confronti dell’altra. Tra Ayaz e Oycu, dunque, l’amore sta nascendo. Quando si renderanno conto di essere innamorati?
Sarà una puntata divertente e ricca di spunti romantici quella che i telespettatori di Cherry Season, le stagioni del cuore di domani. Ayaz non saprà come rivelare a Mete del tradimento di Seyma, quindi chiederà all’amico di trascorrere insieme un divertente weekend lontani dalla città. Preoccupate di fronte a questa possibilità, Seyma e Oyku decideranno di seguire i due ragazzi e di controllare i loro movimenti. Gelosia protagonista delle nuove puntate di Cherry Season! Per la prima volta avremo quindi la consapevolezza che esista qualcosa in più di una complicata amicizia tra i due protagonisti della soap turca: vedendo Ayaz corteggiare un’altra ragazza, Oyku lo seguirà insieme a Seyma fino alla sua camera e si nasconderà dentro la doccia per non farsi scoprire. Si tratterà di un momento davvero molto divertente che potrebbe raggiungere il suo apice se Ayaz dovesse sorprendere le due amiche nascoste dentro il suo bagno! Ayaz, Mete, Seyma e Oyku (accompagnate da Emre e Burcu) non saranno gli unici personaggi presenti in albergo. Anche Onem, Bulent, Sibel e Ilker avranno la stessa idea e soggiorneranno in hotel, a poca distanza da figli ed amici. Cosa accadrà se le reciproce presenze verranno scoperte? Se ne vedranno davvero delle belle!
Cherry Season è la soap opera turca lanciata da Mediaset quest’estate e che ha occupato il posto di Uomini e donne. Ad oggi sta raccogliendo un grande successo di pubblico, con numeri auditel impensabili per una telenovela su cui in pochi, addetti ai lavori e non, puntavano. Nella puntata di oggi i telespettatori della soap opera turca Cherry Season – La Stagione del cuore vivranno un nuovo colpo di scena. Ayaz non si arrenderà tanto facilmente e, per raccontare all’amico la verità, inviterà Mete ad una mini-vacanza. Qui però arriveranno anche Oyku e Seyma. Ad avere una reazione inaspettata sarà proprio Oyku, che vedendo Ayaz in dolce compagnia mostrerà a tutti la sua gelosia verso il ragazzo. Dunque la studentessa è in realtà innamorata di Ayaz e non di Mete?
La soap turca Cherry Season, le stagioni del cuore, sta trovando grande approvazione sui i social network tra i fans, felici di vedere una vera storia d’amore non caratterizzata da drammi. Eppure questo interesse non è rispecchiato dai dati Auditel della nuova serie che, dopo un inizio promettente, sono calati drasticamente. Se la diminuzione di venerdì era stata attribuita alla partita della Nazionale, tanto che la soap si era fermata a 1.820.000 telespettatori, ieri le cose non sono andate molto meglio. Cherry Season ha infatti totalizzato il 15,42% di share pari a 2.036.000 fans, uno dei peggiori dati dall’inizio della sua programmazione. Le vicende di Oyku e Ayaz, quindi, non sbocceranno come sembrava in un primo momento? La prima puntata aveva raggiunto più di 2.300.000 appassionati e questo pareva essere solo l’inizio di una cavalcata trionfale durante l’intera estate. Purtroppo le cose potrebbero andare diversamente!
Fin dalle prime puntate andate in onda ormai due settimane or sono, i telespettatori di Cherry Season, le stagioni del cuore hanno capito che Oyku è un personaggio molto ingenuo e che questo aspetto del suo carattere potrebbe crearle più di qualche problema nelle questioni d’amore. Ne abbiamo avuto conferma proprio guardando l’episodio di ieri, quando l’aspirante stilista non ha voluto che Ayaz confessasse a tutti i presenti che Seyma aveva tradito Mete. Ma come si evolverà questa vicenda? L’ingenuità di Oyku potrebbe causarle nuovi grattacapi anche oggi quando per la prima volta si renderà conto di provare qualcosa nei confronti dell’architetto che le ha sconvolto la vita. Vederlo insieme ad un’altra ragazza, la spingerà a prendere una decisione inaspettata anche se molto divertente…
Nella puntata di Cherry Season di oggi 20 giugno è già tempo di ultimatum per la povera Oyku. Non bastava il licenziamento lampo della sera prima, poi rientrato grazie all’intervento di Seyma, che non fa mai nulla per caso. Ancora una volta la studentessa d’arte si è presentata in ritardo. Abbiamo compreso che la puntualità è un aspetto molto importante per Onem, la madre di Ayaz, che non tollera le persone in ritardo, sopratutto sul posto di lavoro. Ed è per questo motivo che Onem pone un ultimatum alla nuova ragazza: o le trova un disco, lo stesso che le è arrivato rotto, oppure potrà anche tornare a casa. Un aut-aut che non aiuta l’autostima della ragazza, già di per sé bassa per quanto successo nei giorni precedenti con Mete, il ragazzo che ama da una vita. Proprio da Mete Oyku riceve un aiuto insperato, che le permette di salvare la sua situazione lavorativa e di proseguire a lavorare insieme ad Onem. Oyku inizia a fantasticare sul suo rapporto con Mete ma presto deve tornare con i piedi per terra. Nella puntata odierna infatti abbiamo assistito al compleanno di Bulent, il padre del ragazzo. Quest’ultimo, ricordiamo, è interessato a sua volta ad Onem, che ripetiamo essere la madre di Ayaz. In tutto questo intreccio di sentimenti e di emozioni, ecco arrivare, proprio nel corso del compleanno, la mazzata finale per Oyku. Mete ha infatti chiesto a Seyma di sposarlo. È l’addio definitivo a tutti i sogni e progetti che negli anni precedenti Oyku aveva fatto su una sua possibile relazione con Mete. Oyku però non è la sola ad essere triste. Lo è anche Ayaz. Anche se più di tristezza dovremmo parlare di rabbia. Quella per Seyma. L’uomo sa infatti che questa ragazza non può essere quella giusta per il suo amico. Non l’ha ancora detto a Mete, anche perché non credeva possibile uno sviluppo della vicenda tanto celere quanto inaspettato. A questo punto, Ayaz ha un nuovo confronto con Seyma, alla quale intima di dire tutta la verità a Mete. La donna però non lo fa. È allora Ayaz che dovrebbe passare al contrattacco, informando l’amico sulle ‘amicizie’, chiamiamole così, che la promessa sposa intrattiene con altri ragazzi. Ayaz è stato ad un passo dal raccontare tutto a Mete, ma non ce l’ha fatta. Chi è stato ad impedirglielo? Voi penserete a Seyma. No, in realtà è stata, a sorpresa, Oyku. Per quale motivo? Perché ama sinceramente Mete e non vuole che soffra. Un’azione che ci fa capire ancora di più chi sia in realtà Oyku e la sua bontà d’animo. Ayaz, che voleva raccontare tutto a Mete anche per fare un favore ad Oyku, avendo ormai capito che la ragazza è innamorata dell’amico, non ha potuto far altro che ascoltare il consiglio della studentessa.