EMMA MARRONE / La salentina tra Alvaro Soler e Fabio Borriello, ma i fan hanno già scelto! (Radio Italia Live – Il concerto, oggi 21 giugno 2016)

- La Redazione

La cantante salentina cede lo scettro di Amici ad Alessandra Amoroso? Dopo la sconfitta di Elodie, sua prediletta, si ritirerà dal programma e lascerà che a sostituirla sia la collega?

emma-marrone-amici-2013
Emma Marrone

Secondo quanto riportato da Novella 2000 Emma Marrone si sarebbe vista con Fabio Borriello proprio dopo Radio Italia Live – Il concerto con il quale sarebbe stata al Seven Star Hotel. I fan intanto spingono perchè ci sia qualcosa di più tra la cantante salentina e Alvaro Soler, ma sembra proprio che con il cantante spagnolo stia nascendo solo una bella amicizia e una collaborazione destinata a durare. Intanto stasera vedremo Emma Marrone protagonista sul palcoscenico del Radio Italia Live, pronta a portare i suoi ultimi successi che stanno come al solito accendendo l’estate degli italiani che impazziscono per la sua musica.

Emma Marrone sarà uno dei grandi protagonisti del concerto di Radio Italia Live che vedremo in onda stasera su Italia 1. I suoi fans più affezionati sicuramente si sono segnati la data in calendario già da giorni, ma non tutti magari ricordano l’importante appuntamento di stasera. Per rinfrescare la memoria a tutti, un post condiviso poco fa sulla pagina Facebook della cantante salentina ci ricorda su che canale e a che ora sintonizzarci per non perderci la performance di Emma:”Questa sera l’appuntamento è su Italia1 con RadioItaliaLive il concerto”. Clicca qui per vedere il post ed avere tutte le info.

Emma Marrone è inarrestabile. Dopo l’estate la cantante tornerà sul palco dell’Arena di Verona per il concerto finale “Amiche in Arena” di Loredana Bertè, che chiude il suo tour a Verona. Per la serata contro la violenza sulle donne, Loredana Bertè ha invitato numerose amiche con cui ha collaborato per il disco “Amici non ne ho… Ma amiche sì”. Oltre a Fiorella Mannoia, direttrice artistica dell’evento, ed Emma, con cui ha cantato “Non sono una signora”, sia palco ci saranno anche Alessandra Amoroso, Elisa, Irene Grandi, Noemi, Paola Turci, Nina Zilli, Elodie Di Patrizi e tante altre. Per tutto il tour Loredana sarà accompagnata dalla super Bandabertè con Alberto Linari alle tastiere, Andrea Morelli e Alessandro De Crescenzo alle chitarre, Pier Mingotti al basso, Ivano Zanotti “The big drummer” alla batteria e con la sua storica vocalist Aida Cooper. Clicca qui per avere tutte le informazioni sull’evento 

– Emma Marrone sarà una delle protagoniste di Radio Italia Live, il mega concerto organizzato da Radio Italia che sarà trasmesso su Italia 1 oggi, 21 giugno 2016, dopo la prima parte messa in onda ieri, 20 giugno. Insieme a lei parteciperanno all’evento tanti altri artisti italiani, tra cui Elisa, sua compagna di viaggio nell’ultima edizione del talent di Canale 5 Amici, senza dimenticare Marco Mengoni, Fedez e tanti altri. Sul palco di Radio Italia Live Emma Marrone era già stata protagonista assoluta due anni fa, con il singolo L’amore non mi basta. In piazza Duomo Emma esibirà oggi, in occasione della seconda serata, mentre nella prima è  toccato ad Alessandra Amoroso. A proposito della collega, negli ultimi giorni infatti si è parlato sempre con più insistenza di un possibile addio di Emma ad Amici e la sua sostituta sarebbe proprio l’ex vincitrice di Amici. A questo proposito, Alessandra Amoroso ha sottolineato come per lei sarebbe un onore tornare nel talent che l’ha lanciata sotto un’altra veste, sottolineando anche che non sa se riuscirà ad essere in grado di ricoprire un ruolo tanto impegnativo come quello di direttore artistico di una delle due squadre del Serale di Amici. Oltre ad Emma, anche Elisa, Nek e J-Ax sarebbero ai saluti. La Marrone, intanto, sembra abbia digerito abbastanza bene la sconfitta subita nella finale di Amici 2016 dalla sua favorita, Elodie, essendo lei stessa la produttrice del suo primo album. Emma non avrà forse vinto il talent con uno dei suoi concorrenti, ma può dirsi molto contenta per aver trovato un talento come quello di Elodie, superata in finale da un altro straordinario interprete, Sergio Sylvestre, concorrente della squadra dei Blu di Nek. Oltre all’esperienza di Amici, la carriera di Emma Marrone ha vissuto numerose tappe importanti. La sua prima soddisfazione arriva ad Amici, quando riesce a vincere nella stagione 2009-2010. Nel 2011 partecipa a Sanremo in coppia con i Modà, arrivando secondo. L’anno successivo, nel 2012, vince con il brano Non è l’inferno. Emma Marrone ha venduto oltre 1 milione di dischi, ha partecipato all’Eurosong contest vision piazzandosi al 21° posto nel 2014 ed ha all’attivo 8 Wind Music Awards. In totale sono 4 gli album della cantante, l’ultimo è Adesso, pubblicato lo scorso anno (2015).

– Negli ultimi giorni Emma Marrone è stata al centro di diverse polemiche per via della sua replica ad alcuni fan che non le hanno risparmiato critiche sui suoi profili social. Tutto è iniziato con una foto che la ritraeva insieme ad Elisa con la sigaretta in mano. Quindi ecco arrivare le critiche per delle macchie sul volto e per dei capelli poco ordinati. La replica della Marrone è stata veemente, definendo cattivi e viscidi i suoi haters e sottolineando come costoro non valgano nulla ai suoi occhi. Risposta che ha trovato il consenso dalla maggior parte dei fan dell’artista, da una parte, ma che ha suscitato ulteriori polemiche, dall’altra. Nel frattempo il settimanale di gossip Novella 2000 ha riportato l’indiscrezione secondo cui Emma Marrone avrebbe ritrovato la felicità insieme ad un nuovo fidanzato. L’identità è ancora ignota, ma la cantante pugliese, secondo gli addetti ai lavori, sarebbe innamorata di un esperto di moda. Per il momento non è arrivata nessuna conferma, ma non sarebbero pochi coloro che si direbbero felici della notizia, soprattutto ripensando a quello che la povera Emma ha passato con Stefano De Martino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori