Un nuovo appuntamento con Un posto al sole ci attende domani su Rai Tre alle 20.40. Grazie alle anticipazione abbiamo già qualche idea su cosa aspettarci dalla prossima puntata. Nell’episodio che verrà trasmesso mercoledì 22 giugno 2016 vedremo Vittorio e Patrizio alle prese con la prima prova della maturità. Nel frattempo Andrea, dopo essersi abbandonato alla passione con Ersilia, non saprà come comportarsi. Lei invece sarà costretta a svegliarsi da un sogno durato troppo poco. La loro storia è del tutto senza prospettive? La voce relativa alla nascita di una relazione tra Patrizio e Rossella circola tra i telespettatori di Un posto al sole da diverse settimane. Sebbene la figlia di Silvia abbia mostrato una certa insofferenza nei confronti dell’immaturo amico, sarà a lui che rivolgerà i suoi pensieri (e la sua rabbia) e tale atteggiamento sarà ricambiato. Nell’appuntamento odierno con la soap partenopea, vedremo Patrizio cercare ancora una volta di ottenere il perdono dell’amica per il baciato scambiato sulla spiaggia anche se lei continuerà ad apparire ancora molto fredda. Sarà molto diverso il comportamento di Vittorio, deciso invece a superare gli esami di maturità senza concentrarsi troppo nello studio. Il figlio di Guido sarà, infatti, alla ricerca delle tracce del tema che di lì a poco dovrà sostenere. Ma davvero sarà così facile scoprire i titoli dell’esame di italiano?Per scoprirlo non ci resta che seguire le prossime puntate di Un posto al sole.
I nostri amati protagonisti di Un posto al sole torneranno anche questa sera su Rai Tre alle 20.40 per un nuovo emozionante appuntamento con la sopa opera napoletana seguitissima in tutta Italia. Prima di scoprire quali emozioni ci regalerà oggi, facciamo insieme il punto su quanto andato in onda ieri. Nell’episodio trasmesso lunedì 20 giugno 2016 abbiamo visto i grandi festeggiamenti per il matrimonio di Nicotera e Viola. Andrea invece ha passato una giornata particolare e Patrizio ha provato a fare pace con Rossella. Giovanna intanto ha cercato di chiarire le cose con Davide. Chi si fosse perso la puntata, o volesse rivederla, può farlo grazie al servizio di video replica messo a disposizione da Rai.tv, cliccando qui.
Il video promo reso noto dal sito ufficiale di Un posto al sole ci permette di conoscere maggiori dettagli riguardo la puntata di questa sera. Andrea ed Ersilia, come già avevamo capito, si abbandoneranno alla passione anche se lei esprimerà le sue perplessità a causa del legame del Pergolesi con Arianna. Ci sarà poi spazio per il chiarimento tra Giovanna e Davide: finalmente la Landolfi aprirà il suo cuore a Gerace, spiegandogli di essersi sentita svuotata dopo la fine della lunga questione legata al serial killer. Vittorio tranquillizzerà il padre dicendogli di essere a casa a studiare ma si troverà al Vulcano, alla ricerca delle tracce per la prova di italiano. E non potranno mancare i festeggiamenti per le nozze di Viola, con Raffaele che farà il tradizionale discorso agli sposi. Clicca qui per vedere il video promo.
La puntata di Un posto al sole di ieri sera si è conclusa lasciando i telespettatori molto incuriositi riguardo il futuro di Giovanna e Davide. La Landolfi ha lasciato il collega, poco dopo la fine dell’incubo legato a Balestrieri, e lui è andato avanti con la sua vita frequentando un’altra ragazza. Eppure ieri abbiamo avuto la consapevolezza che Gerace continua ad essere tutt’altro che sereno: quando ha visto lo scippo ai danni di Silvia, ha rincorso i rapinatori finendo per mettere in mostra una rabbia che ha lasciato sorpresa la stessa vittima e Michele. L’arrivo di Giovanna nel suo appartamento basterà per riconciliare quella che potrebbe essere una bellissima coppia? Poco prima la Landolfi aveva sorpreso il suo ex al Vulcano in compagnia della sua nuova fiamma: gli darà il via libera a frequentarla o gli chiederà di avere un’altra opportunità? E come reagirà Davide davanti alle sue parole?
La puntata di Un posto al sole in onda questa sera su Rai 3 sarà sorprendente sotto diversi punti di vista. Assisteremo, infatti, ai grandi festeggiamenti per le nozze di Eugenio e Nicotera, che continueranno a coinvolgere tutte le persone a loro care. Come già abbiamo potuto capire ieri sera, Andrea sarà molto turbato di fronte alla fine della sua relazione con Arianna e non riuscirà a mettere freno all’assunzione di alcool. Da lì al grande guaio il passo sarà breve: inconsapevole delle sue azioni, Pergolesi troverà conforto tra le braccia di Ersilia con la quale vivrà dei momenti di passione. Se la Molinari proverà, però, un concreto interesse nei confronti del suo maestro di fotografia, non si potrà certo dire la stessa cosa per Andrea, che dovrà poi fare i conti con i suoi errori. Ieri Giovanna ha incontrato per caso Davide e ha avuto la certezza di essere ancora molto confusa, dopo i terribili avvenimenti degli ultimi tempi. Consapevole di avere bisogno d’aiuto per riprendere in mano le redini della sua vita (sia sentimentale che lavorativa), la Landolfi deciderà di rivolgersi all’unica persona in grado di capirla e farla superare questa difficile situazione: Giulia, che più volte le ha consigliato di partecipare agli incontri al centro d’ascolto dedicati alle donne vittime di violenza. Potrebbe essere questo il primo passo per superare il dramma legato a Leonardo Balestrieri.