Anticipazioni Beautiful/ Quinn rapirà Liam! I due rinchiusi in uno chalet fino a quando… (puntate 24 e 23 giugno 2016)

- La Redazione

Anticipazioni Beautiful, puntata 23 giugno: Quinn soccorre Liam che è svenuto davanti ai suoi occhi e lo porta a Topanga, in periferia di Los Angeles. Steffy lo attende a casa per chiarire.

Beautiful_liamR439
Liam Spencer - Beautiful

Come volevasi dimostrare, nelle nuove puntate di Beautiful non vedremo Quinn correre a soccorrere Liam ma, ancora privo di sensi, lo trasporta nel suo chalet per tenerlo lontano da Steffy che non può far altro che piangere sulla spalla di Wyatt. Il giovane, spinto dalla madre, raggiunge la sua amata a Malibù per consolarla ed è inutile dire che questo li avvicinerà ancora di più, ma quanto? Quinn torna protagonista di Beautiful e guarda caso Liam si fa male. E’ ancora una volta il giovane Spencer a fare le spese del suo ritorno in scena anche se questa volta la donna non ha dovuto usare la forza o le maniere forte per togliere di mezzo il rivale di suo figlio alla corsa al cuore di Steffy. Liam non sa bene ancora cosa fare ma quello che è certo è che qualcosa non va e nel finire della puntata di mercoledì ce ne siamo accorti. Il giovane rampollo non si sente molto bene e la discussione con Quinn non lo aiuta tanto che, arrivato nei parcheggi della Forrester Creations cade a terra svenuto. Cosa farà la nostra dark lady? Aiuterà Liam o farà finta di niente andrà via? In un primo momento sembra che l’opzione più sicura sia proprio quest’ultima, lo lascerà davvero a terra?

Mentre Quinn Fuller sarà intenta a portare a termine il suo piano ai danni di Liam, nella puntata di Beautiful di oggi Steffy si troverà a casa intenta ad aspettare il fidanzato per fare pace con lui. Ma anziché Liam, sarà Wyatt a presentarsi alla casa sugli scogli per placare la delusione della sua amica. Credendo che Liam non si sia presentato all’appuntamento di proposito, Steffy sarà particolarmente giù di morale trovando in Wyatt il sostegno e l’amicizia di cui aveva bisogno. Cosa vi ricordano questi fatti? La trama sembra ripercorrere quanto accaduto diversi anni fa a Parigi, quando Hope attendeva Liam e lui, sempre a causa di Quinn, aveva fatto tardi (per salvare Ivy, caduta nella Senna). Delusa per l’assenza del fidanzato, la Logan se n’era andata in compagnia di Wyatt sposando di lì a poco a Montecarlo. E chissà che l’epilogo del ritardo di Liam con Steffy non porti agli stessi risultati!

Siamo ansiosi e anche un po’ emozionati di seguire la puntata di Beautiful di oggi, nella quale Quinn darà soccorso a Liam. Ci ha fatto un po’ ridere vederla ieri inseguire il suo rivale fino al parcheggio e dargli qualche colpetto con il piede quando era svenuto a terra. Eppure questa scena tragicomica oggi avrà degli esiti sorprendenti, con il trasferimento a Topanga della coppia. Ma cosa sarebbe accaduto se Liam non fosse mai svenuto? Sicuramente sarebbe stato pronto a rivelare a Steffy di averla vista a letto con Wyatt e a darle un’altra possibilità. Il loro amore era troppo forte e il primo a capirlo era stato proprio Liam in ufficio, ricordando gli splendidi momenti ad Aspen insieme alla donna della sua vita. Ora però ci sarà Quinn a mettersi tra gli Steam!! E la questione non sembra promettere nulla di buono…

E’ lui il vero protagonista di Beautiful secondo i fans americani, che non smettono di adorare il nuovo Thomas Forrester, alias il bellissimo attore Pierson Fodè. Ma non è solo il suo fascino ad aver fatto colpo sulle amiche americane (e non solo): Pierson è simpatico e un po’ pazzo, o meglio, strano, come da lui stesso affermato! Qualche ora fa ha infatti postato su Instagram una divertente immagine nella quale appare in una posa strampalata, davanti ad un dipinto altrettanto particolare. E il commento da lui utilizzato precisa il suo punto di vista, affermando che qualcuno è nato strano, altri lo diventano e altri hanno la stranezza nascosta dentro. Beh, se Pierson è strano a noi gli strani piacciono proprio! Clicca qui per vedere la foto e leggere i commenti dei fans, che in poche ore hanno superato i 10.000 Likes.

Altra puntata di Beautfiul e altro litigio per Steffy e Wyatt. La bella Forrester non capisce il comportamento della sua dolce metà e così si ritrova ancora una volta nel suo ufficio in lacrime per pregarlo di tornare a casa insieme. Gli equivoci continuano a susseguirsi e nessuno dei due dice quello che è davvero successo. Liam non affronta il discorso tradimento e così Steffy non può spiegargli che tra lei e Wyatt non è accaduto niente la notte che lui era in viaggio. Liam continua ad accusare la sua promessa sposa di averlo tradito e di non potersi fidare più di lei e visto che la fiducia è tutto in un rapporto, non sa se potrà perdonarla. Steffy pensa che Liam parli in questo modo solo perché ancora innamorato di Ivy ma lui nega e così non può far altro che prendere la palla al balzo parlando dei loro trascorsi e del fatto che la casa di Malibù sia la loro casa e che lei lo aspetterà lì per tutto il tempo che sarà necessario. Detto questo va via passando a fare visita a Wyatt che trova sempre il modo di farla sorridere. Steffy lo ringrazia per l’amico che è e si dice incerta sul futuro della sua storia con Liam ma lui cerca di rincuorarla e spingerla a crederci: Liam è uno stupido se se lascerà sfuggire. Quest’ultimo viene raggiunto da Quinn che vuole la conferma del fatto che la sua vita insieme a Steffy sia arrivata la conclusione ma non ottiene quello che vuole. Liam la accusa di aver programmato di nuovo tutto e così la spinge a tenerlo suo figlio lontano dalla sua fidanzata. La discussione continua nei parcheggi della Forrester dove Liam raggiunge la sua auto. Proprio durante il litigio, il giovane Spencer si sente male e cade a terra svenuto mentre Quinn si guarda intorno, lo lascerà davvero a terra? In quello stesso momento, alla Spencer, Brooke, Katie e Bill parlano del nuovo intreccio e degli scontri dei ragazzi ma sono ancora all’oscuro di quello che sta accadendo a Liam, quando lo scopriranno?

C’è grande attesa per la puntata di Beautiful che andrà in onda fra poco su Canale 5 anche se molti fans sono già disperati per quello che accadrà d’ora in avanti: Quinn porterà Liam in quel di Topanga e purtroppo lo terrà tra le sue grinfie per diverso tempo. Questa storyline ricorda anche voi qualcosa che è accaduto diversi anni fa con Sheila Carter? L’allora infermiera di Eric aveva dato luogo ad un rapimento, causato più che altro dal suo squilibrio mentale (anche Quinn non se la cava affatto male da questo punto di vista!): la sua vittima era stata il dottor James Warwik, lo psicologo amico di Taylor, che durante la sua prigionia aveva finito per avere un rapporto del tutto particolare con la sua carceriera. E da qui era nato un amore, che aveva persino portato alla nascita di una bambina. Anche tra Quinn e Liam vedremo sorprendentemente accadere qualcosa di sentimentale?

E’ impossibile perdere la puntata di Beautiful di oggi, in onda su Canale 5 a partire dalle ore 13,40! Liam ieri è svenuto davanti a Quinn, che lo aveva seguito fino al parcheggio per accertarsi che la sua storia d’amore con Steffy fosse davvero finita. Vedendolo privo di sensi lo ha, non troppo delicatamente, toccato con un piede ma lo Spencer non si è ripreso. Cosa accadrà quest’oggi? La Fuller deciderà di prestargli soccorso portandolo in ospedale? Quando si parla della madre di Wyatt tutto è possibile ed infatti questa volta la donna ne combinerà proprio una delle sue portando Liam in un luogo sconosciuto alla periferia di Los Angeles.

Quanti di voi hanno sentito nominare Topanga nella vita? Sarà bene farci l’abitudine d’ora in avanti perché proprio questa zona periferica nella parte occidentale della contea di Los Angeles diventerà di qui in avanti teatro della prigionia di Liam. Per tenere lontano lo Spencer da Steffy, Quinn deciderà di portarlo con sé nello chalet di Topanga. Liam, infatti, sarà ancora privo di sensi e il viaggio sarà possibile senza che lui possa opporre resistenza. A Malibu, invece, la Forrester sarà in attesa del suo unico e vero amore che, poco prima di lasciare la casa di moda, aveva cominciato a ricordare i bei tempi trascorsi con Steffy. Si potrà quindi sperare ad un loro ricongiungimento?

Dopo avere caricato Liam in auto, nella puntata di Beautiful di oggi Quinn lo porterà a Topanga dove lo Spencer faticherà a riprendere i sensi. Ecco perché la Fuller chiamerà indisturbata Wyatt, invitandolo a correre alla casa sugli scogli per tirare su di morale Steffy. Quando il figlio affermerà che l’amica dovrà in realtà incontrare Liam per chiarire con lui, Quinn gli dirà di non preoccuparsi a tal proposito perché lo Spencer non tornerà a casa molto presto. Credendo alle parole della madre, Wyatt si recherà da Steffy che sembrerà particolarmente felice di vedere l’amico, pronto a stare al suo fianco anche questa volta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori