BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI/ Wyatt ha via libera, grazie mammina! (puntate 27 e 24 giugno 2016)

- La Redazione

Anticipazioni Beautiful, puntata 24 giugno: Quinn si spaccia per Liam e scrive a Steffy che tra loro è finita. La Forrester è distrutta e viene tirata su di morale da Wyatt che la bacia.

Beautiful_liamR439
Liam Spencer - Beautiful

Le intenzioni di Quinn sono ormai chiare a tutti i telespettatori di Beautiful che la prossima settimana avranno a che fare con la questione rapimento: lasciare campo libero a Wyatt, in modo da permettergli di avere più possibilità di conquistare Steffy, precedentemente fidanzata con Liam. Ed è proprio per questo motivo che oggi Quinn ha chiamato Wyatt, dicendogli che Liam non tornerà subito a Los Angeles, spingendolo ad andare da Steffy e consolarla. Wyatt, nella sua ingenuità, non si domanda il motivo per il quale Quinn conosce il tempo di vacanza che Liam si è dato dopo aver lasciato Steffy, non sospettando nemmeno per un secondo che Quinn sia coinvolta nella sparizione improvvisa di Liam. Sparizione tra virgolette, perché il fratellastro aveva comunque annunciato sia a Steffy che a Bill che si sarebbe preso un periodo di pausa da Los Angeles e dal suo lavoro alla Forrester Creations. Detto fatto. Wyatt, come abbiamo visto nella puntata odierna, prende alla lettera i consigli della madre, recandosi subito da Steffy. Ha destato grande perplessità tra i sostenitori della coppia Liam-Steffy il comportamento assunto dalla ragazza, la quale fino a qualche minuto prima attendeva con grande ansia il ritorno di Liam. In realtà a presentarsi al suo appartamento è stato Wyatt. Voi direte, l’avrà rispedito al mittente, in quanto è stato lui, in fin dei conti, la causa della rottura con Liam. Invece no, Steffy non solo ha fatto entrare in casa Wyatt ma ha pure dimostrato di aver gradito la compagnia del giovane. E intanto Liam, mentre Steffy parlava con Wyatt, era ancora tra le grinfie di Quinn. Della situazione ne parlano gli stessi Bill, Brooke e Katie. Per Bill la situazione tra Liam e Steffy è molto strana. Infatti l’uomo era rimasto ancora al progretto matrimonio. Tutto però è cambiato. Ma Bill, evidentemente, non ha nemmeno dimenticato le grazie di Brooke, trovando il tempo di fantasticare sulla sua ex compagna ripetutamente nel corso della puntata odierna.

Il personaggio di Wyatt non ci è dispiaciuto troppo nelle ultime settimane di Beautiful, tanto che in varie occasioni lo abbiamo persino preferito a Liam. Non ha mai abbandonato Steffy neppure quando il fratello ha inveito contro di lei in difesa di Ivy e anche per la Forrester ha rappresentato un caro amico, la spalla su cui piangere. Da qui all’amore però il passo potrebbe essere breve e la colpa è solo di mammina. Come consigliato da Quinn, oggi Wyatt correrà da Steffy, già sapendo che Liam non farà ritorno a casa. La sua decadenza sarà innegabile a causa del tentativo di tirarla su di morale, con un bacio! Che errore Wyatt! In questo modo ti abbassi a tua mamma Quinn che davvero questa volta ha superato il limite.

La puntata di ieri di Beautiful ha sancito il trasferimento di Liam a Topanga nello chalet di Quinn, che nessuno aveva mai sentito nominare prima di allora. Ma quanto resterà rinchiuso in quel luogo? E’ questo il motivo di grande preoccupazione tra i fans della soap americana, che non vedono l’ora di vedere ricongiunti gli amatissimi Steam. La speranza è che al suo risveglio Liam si renda conto di essere stato rapito dall’odiata Quinn e se ne vada da quel posto nascosto tra i canyon fuori Los Angeles. Purtroppo, però, basta dare una sbirciatina alle puntate americane per capire che il soggiorno di Liam nella casa delle vacanze della sua storia rivale durerà più del previsto. La Topanga Saga è solo agli inizi! E riserverà incredibili sorprese nel corso delle prossime settimane.

Continua a tenere banco il rapimento di Liam operato da Quinn, ormai fuori controllo. La donna ha dimostrato di essere disposta a tutto pur di rendere felice Wyatt e, allo stesso tempo, fare un torto a Liam (e di riflesso a Bill, con cui ha avuto Wyatt ricordiamo). Prima Hope, adesso Steffy. Forse Quinn, stavolta, sta realmente compiendo un capolavoro. Se per Hope aveva dovuto fare una trasferta a Parigi e spingere Ivy nella Senna, la Fuller per mettere fuorigioco Liam non ha dovuto faticare più del previsto. L’uomo ha infatti perso i sensi di fronte alla donna, che non ha trovato meglio da fare che rapirlo. Poco prima, ricordiamo, Liam e Steffy si erano definitivamente lasciati, anche se la ragazza aveva chiesto di poter avere un ultimo confronto con quello che è ormai il suo ex fidanzato. Il rapimento di Liam resterà un segreto ristretto a due persone ancora per qualche giorno, fino a quando Quinn non sarà scoperta da Deacon. Oggi abbiamo visto come la Fuller abbia scelto il luogo di prigione abbastanza atipico. La donna ha infatti portato Liam nella sua villetta, in località Topanga. Da qui avrà la situazione sotto controllo. Fino a quando?ontinua a tenere banco il rapimento di Liam operato da Quinn, ormai fuori controllo. La donna ha dimostrato di essere disposta a tutto pur di rendere felice Wyatt e, allo stesso tempo, fare un torto a Liam (e di riflesso a Bill, con cui ha avuto Wyatt ricordiamo). Prima Hope, adesso Steffy. Forse Quinn, stavolta, sta realmente compiendo un capolavoro. Se per Hope aveva dovuto fare una trasferta a Parigi e spingere Ivy nella Senna, la Fuller per mettere fuorigioco Liam non ha dovuto faticare più del previsto. L’uomo ha infatti perso i sensi di fronte alla donna, che non ha trovato meglio da fare che rapirlo. Poco prima, ricordiamo, Liam e Steffy si erano definitivamente lasciati, anche se la ragazza aveva chiesto di poter avere un ultimo confronto con quello che è ormai il suo ex fidanzato. Il rapimento di Liam resterà un segreto ristretto a due persone ancora per qualche giorno, fino a quando Quinn non sarà scoperta da Deacon. Oggi abbiamo visto come la Fuller abbia scelto il luogo di prigione abbastanza atipico. La donna ha infatti portato Liam nella sua villetta, in località Topanga. Da qui avrà la situazione sotto controllo. Fino a quando?

Tra i personaggi di Beautiful il cui fisico viene maggiormente messo in risalto dalla produzione merita il podio Rome Flynn, l’attore che presta il volto al sempre più confuso Zende Dominguez Forrester (insieme a lui, ricordiamo ovviamente, i più presenti al lounge della Forrester Creations ovvero Thomas e l’inarrivabile Carter). Il fisico di Rome è davvero mozzafiato e anche i momenti più semplici della giornata possono diventare l’occasione per sfoggiare dei muscoli invidiabili. Come non ammetterlo guardando la sua ultima foto postata su Instagram? Rome si trova in lavanderia, ma ha dimenticato a casa la maglia! Clicca qui per vedere lo stupendo scatto che non è certo passato inosservato tra i migliaia di fans del bellissimo attore.

I telespettatori di Beautiful sono davvero molto amareggiati per ciò che sta accadendo alla coppia più amata della soap: gli Steam, che in un modo o nell’altro hanno conquistato milioni di fans in tutto il mondo. E’ davvero molto triste vedere Liam sdraiato sul letto di Quinn in quel di Topanga, mentre Steffy è a casa ad aspettarlo, convinta che possa dargli un’altra possibilità. Ma il tempo passa impetuoso e la Forrester comincia a porsi una domanda che sentiremo a lungo nel corso dell’estate: ‘Liam dove sei?’. Preparatevi ad ascoltare ripetutamente questa frase, che purtroppo continuerà a non avere una risposta sensata. Chi mai potrebbe sospettare che lo Spencer sia vittima della pazzia di Quinn?

Continua la fase imperdibile di Beautiful, la soap americana che anche oggi sarà quasi completamente concentrata sulla situazione di Liam. Dopo lo svenimento, Quinn lo ha portato nel suo chalet di Topanga (chi lo aveva mai sentito nominare?) senza neppure pensare alle conseguenze delle sua azioni. Parlando con Wyatt, però, ieri ha capito che il figlio ha bisogno di spazio e tempo per poter conquistare Steffy. Ecco perché oggi la vedremo spedire un sms alla Forrester nel quale si spaccerà per Liam e le dirà che non si presenterà all’appuntamento a casa perché tra loro è finita. Inutile aggiungere che Steffy sarà disperata di fronte a questa dichiarazione.

La notizia scritta da Quinn con il cellulare di Liam, sconvolgerà Steffy a tal punto da lasciarla in lacrime nella casa sugli scogli. Si era illusa che la riconciliazione fosse possibile e aveva preparato la casa accendendo le candele per rendere quella notte indimenticabile. Al posto di Liam, però, sarà Wyatt al suo fianco, convinto da Quinn a raggiungere la Forrester per starle vicina. Steffy sarà, in effetti, felice di vedere l’amico ma ciò non basterà per alleviarle il grande dolore. Sarà per questo, che Wyatt la convincerà ad uscire in spiaggia per prendere una boccata d’aria fresca e dimenticare, anche se solo per qualche minuto la disperazione. Alleviata grazie alla presenza dell’altro fratello Spencer, Steffy finirà per baciarlo!

Wyatt non sarà l’unico Spencer a darsi da fare con la persona sbagliata. Nell’appuntamento odierno con Beautiful, infatti, vedremo Bill continuare a sognare di baciare Brooke. Si tratterà di visioni senza senso, che spingeranno però lo Spencer a parlare sinceramente alla cognata dei suoi sentimenti. Bill ammetterà di non avere smesso di pensare a lei, nonostante sia consapevole dell’impegno preso con Katie. Sarà a quel punto che, sulla scia dell’entusisamo del momento, Bill bacierà Brooke! Come reagirà a questo punto la Logan? Gli dirà di allontanarsi ricordandogli che un ritorno di fiamma tra loro non è possibile per il bene di Katie e del piccolo Will?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori