Uomini e Donne / Anticipazioni e news: Andrea Melchiorre “risponde” all’ex Valentina Dallari (Trono Classico, 24 giugno 2016)

- La Redazione

Uomini e Donne, anticipazioni e news trono classico al 24 giugno 2016: Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini sono in crisi? La coppia continua a smentire ma i fan non ci credono…

uominiedonne-logo
Uomini e Donne, trono classico

Di recente, gli ex protagonisti del Trono Classico di Uomini e Donne sono tornati in pista e così, dopo aver parlato costantemente di Oscar ed Andrea, vogliamo dedicare la nostra attenzione anche agli altri ex partecipanti del programma di Maria De Filippi dedicato ai sentimenti. Andrea Melchiorre per esempio, è uno degli ex corteggiatori più amati dal popolo di internet. Il ragazzo è seguitissimo sui social, fa tendenza e il suo lavoro di fashion blogger ed influencer procede davvero a gonfie vele. Di recente, uno scatto pubblicato dagli ex amici di Valentina Dallari ha fatto infuriare l’ex tronista, non con Andrea ma con uno dei suoi amici e, successivamente Melchiorre è stato preso di mira accusato di essere incoerente (visto che quando frequentava la Dallari non andava d’accordo con loro). Un like ad un post in favore di Andrea però, ha messo fine alla polemica. Una ragazza su Instagram ha postato la sua opinione ed Andrea Melchiorre ha messo il “mi piace” al suo post. Di regola, la giovane affermava che, conoscendo un minimo Andrea, quella era solo una foto di “circostanza” che Melchiorre non aveva rifiutato solo per gentilezza… voi che ne pensate? (Cliccate qui e scorrete la galleria foto).

Bella, solare, felice e innamorata: Giulia De Lellis continua a sfoggiare il suo splendido sorriso frutto del momento magico che sta vivendo. La giovane corteggiatrice romana, infatti, non avrebbe mai immaginato di poter incontrare il vero amore in uno studio televisivo e, invece, la simpatia che ha provato sin dal primo giorno per Andrea Damante si è trasformata in un sentimento vero e profondo. Dal giorno della scelta è passato più di un mese e i Damellis non potrebbero essere più felici. In attesa di una decisione definitiva sulla possibile convivenza (leggete in basso), la bellissima Giulia ha deciso di sorprendere il suo Damante cambiando look. I fans, però, sperano che non faccia pazzie trovandola perfetta così com’è: “Non cambiare piccola per favore, ad Andrea piaci così”, “Giulia rimani mora, sei bellissima così”, “Non stravolgere il tuo look”, “Bionda no per favore. Mora sei perfetta”. Cliccate qui per vedere il post.

Cosa sta succedendo tra l’ex corteggiatrice Beatrice Valli e il ballerino di Amici Stefano De Martino? DiTutto, la nuova rivista diretta da Fabrizio Corona, questa settimana si è occupata di una news di gossip davvero bollente: tra la sorella di Ludovica Valli e l’ex marito di Belen Rodriguez c’è per caso del tenero? Scopriamo cosa si dice in merito! Beatrice come ben sapete, fino a poco tempo fa era la fidanzata ufficiale di Marco Fantini, ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne. La storia tra i due è finita da qualche mese e la ragazza sta lavorando al Coca Cola Summer Festival 2016 insieme a Marcello Sacchetta, anche lui ballerino di Amici e grande amico del “DeMa”. Sulle pagine del settimanale leggiamo: “Nulla di certo o ufficiale, sia chiaro, ma secondo i soliti beninformati, l’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi e la modella 21enne avrebbero passato una serata in compagnia di alcuni amici in comune (o presunti tali) che li avrebbero visti andare via insieme a notte inoltrata“… cotta in vista?

Cecilia Zagarrigo, dopo aver corteggiato Oscar Branzani e aver assistito all’inizio della storia d’amore dell’ex tronista con Eleonora Rocchini, ha finalmente trovato l’amore? Il rumors è esploso in seguito alla pubblicazione di un post dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. “Mi sei scoppiato dentro il cuore all’improvviso, non so perché”, ha scritto Cecilia facendo pensare subito che avesse trovato il principe azzurro. A svelare la verità, però, è stato il Vicolo delle News secondo cui non ci sarebbe nessun nuovo amore nella vita della Zagarrigo. La frase è stata scritta senza avere un destinatario preciso. Cecilia, dunque, così come la sua amica Laura Frenna che si è appena candidata per il trono classico (leggete in basso) è ancora single. La Zagarrigo, infatti, è molto concentrata sugli studi universitari. Troverà il tempo per aprire il suo cuore ad un bel pretendente?

Cosa sta facendo Eleonora Rocchini nella fotografia? È questo il piccolo dilemma lanciato sui social dall’ex corteggiatrice di Oscar Branzani, che in seguito è diventata la sua scelta all’interno del trono classico di Uomini e Donne. Nello scatto condiviso da Eleonora su Instagram si vedono solo le gambe, con degli stivaletti scuri, mentre lei è seduta su una sedia. Dietro di lei c’è una persona in piedi, come si nota dalle scarpe da ginnastica, e anche un filo che presumibilmente arriva dalla corrente: moltissimi followers, dopo un’attenta osservazione, hanno ipotizzato che la Rocchini si trovasse dal parrucchiere, sarà davvero così. In quel caso per l’ex corteggiatrice sarebbe in arrivo un cambio di look: piacerà o no ad Oscar Branzani. Non resta che attendere per saperne di più: clicca qui per vedere la fotografia direttamente dalla pagina Instagram ufficiale di Eleonora Rocchini.

Se Andrea Damante e Giulia De Lellis sono pronti per la convivenza (leggete in basso), Laura Frenna, ancora single dopo essere stata rifiutata dall’ex tronista di Uomini e Donne, si candida per il trono classico. In un’intervista rilasciata al settimanale Vip, l’ex corteggiatrice milanese ha ammesso che, qualora dovesse arrivare la proposta della redazione di Uomini e Donne, non direbbe no. “Se mi fosse proposto direi di sì anche se non prenderei in giro nessuno come Andrea ha fatto con me. Di sicuro non farei più la corteggiatrice. Un’esperienza bella ma tosta” – ha dichiarato Laura che, ricordando il suo percorso con Andrea Damante ha aggiunto di non averlo mai considerato il suo tipo ideale – “Esteticamente è bello, ma preferisco i tipi mediterranei. Mi ha colpito il suo cervello che mi ha spinto ad andare avanti. Non sapevo se ci fosse feeling, per questo ci siamo baciati… Ma non mi baso troppo sull’estetica, non rimango in superficie. Preferisco andare più a fondo”.

A settembre, Andrea Damante e Giulia De Lellis potrebbero fare finalmente il grande passo. Felici e innamorati, i Damellis, al momento, si dividono tra Roma, Milano e Verona. La coppia di Uomini e Donne, però, sta seriamente pensando alla convivenza come ha rivelato Andrea Damante ai microfoni del settimanale Visto. “In futuro vedremo come organizzarci e non escludiamo di andare a convivere. Io mi divido tra Verona e Milano e lei vive a Roma, quindi a settembre faremo una scelta”. Tra Andrea e Giulia procede, dunque, tutto a gonfie vele. Nonostante l’ex tronista sia spesso circondato da belle ragazze, la De Lellis ha totale fiducia nel suo fidanzato: “La gelosia non ci appartiene e da parte di Giulia c’è grande maturità: io sono stato chiaro sin dall’inizio e le ho detto che non era il caso di fare bambinate perché sono sempre stato abituato ad essere circondato da belle ragazze, ma non è mia intenzione fare lo stupido. A me interessa solo lei. E poi il nostro rapporto è talmente bello che la fiducia reciproca è quasi scontata. Sarebbe un peccato cercare altre distrazioni, e per ora siamo sempre stati insieme senza mai separarci”.

Brutte notizie per Giulia De Lellis. La bella fidanzata di Andrea Damante, popolarissima sui social network, è finita nel mirino dei fan. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stata accusata di aver assunto un atteggiamento da diva al punto da non rispondere mai alle domande dei fan e ai loro complimenti. “Non sempre ce lo si può permettere, questo è il tuo momento vivitelo, una cosa però devo dire vi ho sempre elogiati ….ma non rispondete mai ! Non atteggiatevi da divi non va bene! Antonello Venditti, Gianni Morandi …..rispondono ….un grazie fa piacere sentirselo dire!“, scrive in particolare una fan. A rispondere, ancora una volta, non è Giulia ma il suo staff che ha cercato di placare le polemiche: “Giulia appena può saluta e ringrazia sempre. Proprio qualche giorno fa ha scritto un post per salutare tutti e sotto questo stesso post ha commentato. Sono sempre in giro perché hanno veramente tante cose da fare, ma appena può anche alle 3 di notte si collega per leggervi e risponde ai messaggi che riceve. E sono veramente tantissimi qui in pagina. È sempre gentile e disponibile con tutti e non sarà di certo il momento a cambiarla :)Staff.“. I fan, però, non ci stanno. Cosa farà Giulia De Lellis? Riuscirà a mettere nuovamente d’accordo tutti i suoi fan?

In attesa della cerimonia religiosa che si svolgerà il 15 settembre nel Duomo di Ragusa, Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo sono già marito e moglie. La coppia di Uomini e Donne, insieme dal gennaio 2015, ieri ha posto le firme nel comune di Palermo diventando ufficialmente una coppia sposata. Per l’occasione, Teresa ha scelto un abitino bianco e morbido mentre Salvatore una camicia chiara che metteva in risalto il suo fisico atletico. Niente tacchi per l’ex tronista e un look semplice e sobrio come quello che ha sempre sfoggiato anche durante il suo percorso nel programma di Maria De Filippi. In attesa del sì religioso, per Teresa e Salvatore è stato un grande momento, ricco di emozione. Dopo essersi innamorati in uno studio televisivo, i due non si sono più lasciati e dopo i litigi dei primi giorni, sono riusciti a trovare un equilibrio al punto da essere pronti per compiere il grande passo. Cliccate qui per vedere la foto.

Le ultime coppie che si sono formate durante il corso della stagione appena terminata del Trono Classico di Uomini e Donne, hanno regalato tante soddisfazioni ai fan. Ludovica Valli e Fabio Ferrara hanno aperto le danze e, hanno consegnato il “testimone” nella mani di Oscar Branzani che ha scelto Eleonora Rocchini e successivamente, la stagione del programma dedicato ai sentimenti e condotta da Maria De Filippi sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, si è conclusa con la scelta di Andrea Damante e la sua amata Giulia De Lellis. Negli ultimi tempi, gli occhi sono tutti puntati su Ludovica e Fabio nella speranza di potere scoprire qualche indiscrezione utile in vista della terza edizione di Temptation Island 2016 ma, nel frattempo, anche Oscar ed Eleonora hanno la loro “ingombrante” visibilità. Branzani probabilmente non ha nessun problema in quanto, facendo di lavoro l’influencer conosce perfettamente questi meccanismi mentre, nel caso di Eleonora “entrare nel giro” probabilmente a livello emotivo è stato più difficoltoso in quanto delle volte, accettare tutte le critiche più risultare difficile. Da giorni si parla di probabile crisi tra i due, ma cosa sta succedendo? Oscar durante la giornata di ieri si è recato a Milano per una giornata di relax con tanto di scatto Instagram per poterlo testimoniare: Eleonora è venuta con lui? La coppia comunque ha smentito categoricamente la crisi tra dichiarazioni d’amore e gesti pubblici: questo basterà per mettere a tacere anche le cattiverie più insensate? Mentre Branzani posta tranquillamente, pare che la Rocchini si sia data un freno rallentando un po’ la pubblicazione di pubblicità ed altro… cerca di mettere a tacere gli haters oppure sta semplicemente usando i social un po’ meno? Lo scopriremo solo durante il corso delle prossime ore! (Cliccate qui per vedere la foto di Oscar).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori