BEAUTIFUL / Anticipazioni 27 giugno – 1 luglio: Liam perde la memoria (oggi, 25 giugno 2016)

- La Redazione

Anticipazioni Beautiful, 27 giugno: ecco le pagelle della settimana. Tra i migliori Steffy e Liam, anche se hanno commesso molti errori. Tra i peggiori ovviamente Quinn Fuller.

Beautiful_Steffy_Forrester
Steffy Forrester - Beautiful

Le puntate di Beautiful che ci attenderanno dal 27 giugno al 1° luglio saranno ancora concentrate sulla separazione di Steffy e Liam. Lei sarà disperata, dopo aver ricevuto un nuovo messaggio dal fidanzato che la informerà della fine della loro storia. Wyatt sarà sempre al suo fianco in questa difficile situazione, ricordando all’amica che Liam si è comportato male con lei e non la merita. Per farle capire ciò che prova per lei arriverà persino a regalarle una moto. Nel frattempo la situazione continuerà a farsi complicata in quel di Topanga: Quinn, convinta che Liam debba restare lontano da Los Angeles per dare tempo a Wyatt, non si rivolgerà ad un medico lasciando il suo storico rivale in un lungo stato di incoscienza. Sarà così che quando si risveglierà, apparirà particolarmente confuso, non ricordando nulla del suo passato. Liam perderà la memoria!!

Oggi Beautiful non va in onda ed è il momento ideale per ripercorrere quanto accaduto in settimana nelle trame della soap americana. Oltre alla vicenda più interessante legata al litigio tra Liam e Steffy (e tutte le ben note conseguenze), c’è stato ampio spazio per Bill e i suoi pensieri impuri nei confronti di Brooke. I due ex amanti hanno lavorato faccia a faccia nell’ufficio presidenziale (ma è possibile che non ci sia un altro posto per far sedere la Logan?) e in quei momenti lo Spencer ha lungamente pensato al suo passato con la cognata immaginando incontri romantici nel presente. Bill, nella sua mente, era sempre tra le sue braccia scambiando baci appassionati a non finire. Eppure i fans di Beautiful si dicono stanchi di questi pensieri romantici. Sui social network, infatti, non mancano critiche da parte di chi vuole che tutto questo finisca: ‘Che sagoma Bill con queste fantasie ad occhi aperti, hai rotto, torna sulla Terra’ , ‘Che schifo, ma a lei non potevano dare un ufficio?’

Ci troviamo ormai in piena stagione estiva, durante la quale molti programmi di Mediaset hanno subito qualche variazione di orario. Tra di essi inseriamo di diritto il palinsesto del sabato di Canale 5 che ha visto la cancellazione di appuntamenti classici quali Verissimo e le amatissime soap. Beautiful quindi oggi non andrà in onda, come già accaduto nelle ultime settimane. Per seguire le vicende di Steffy e Liam, più che mai lontani, dovremo quindi aspettare fino lunedì 27 giugno alle ore 13,40.

La settimana di Beautiful che si è conclusa ieri è stata incredibilmente ricca di emozioni, con Steffy e Liam protagonisti indiscussi delle vicende. Una terribile incomprensione sarà d’ora in avanti la causa dell’allontanamento degli Steam, ai quali tuttavia non riusciamo a dare un voto negativo. Liam avrebbe dovuto raccontare a Steffy di averla vista a letto con Wyatt ma, anche se ha sbagliato, merita un 7: il suo amore per Steffy era così evidente che è impossibile non apprezzarlo. Diamo lo stesso voto anche alla Forrester: le ha provate tutte per capire cosa turbasse il fidanzato e ieri lo ha atteso a casa disperata, confermando quanto la loro storia sia tra le più belle dei 29 anni della soap americana. Vi stupirà sapere che inseriamo anche Wyatt tra i sufficienti, anche se con un 6+. Fino ad ora è stato un caro amico per Steffy, pronto ad aiutarla nei momenti difficili ma le cose cambieranno molto presto.

Se tra i migliori della scorsa settimana di Beautiful abbiamo inserito gli Steam, la peggiore per eccellenza non può essere che lei: la perfida Quinn Fuller! Avrebbe dovuto portare Liam in ospedale quando è svenuto davanti ai suoi occhi, e invece lo ha caricato in auto portandolo a Topanga, mettendo così a rischio la sua salute. Il suo voto è 4! All’unanimità meritano un 5 il trio Bill, Katie e Brooke: i sogni ad occhi aperti dello Spencer stanno cominciando ad essere insopportabili, così come il buonismo di Katie. Che dire poi di Brooke? E’ sempre lì, pronta a ricordare al suo ex il loro passato, è insopportabile! Ci hanno stancato anche le due Avant: sia a Sasha che a Nicole diamo un voto insufficiente. La futura mamma sembra una povera vittima, ma alla fine si è messa nei guai da sola. Che dire poi della sua migliore amica / sorella? Sappiamo bene che è pronta a fare la sua mossa con Zende!



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori