STASERA IN TV/ Programmi Sky: le serie tv con Paul Giamatti e Nathan Fillion. Consigli (oggi, 26 giugno 2016)

- La Redazione

Stasera in tv Sky, i programmi di oggi 26 giugno 2016: Castle su Fox, Poirot su Fox Crime e Bilions su Sky Atlantic. La programmazione della serata nel dettaglio

sky_logo_nuovo_R439
Matrimonio a prima vista Italia, news

Per quanto riguarda il palinsesto Sky di oggi, domenica 26 giugno 2016, vi consigliamo Sky Cinema Max, che alle ore 21:00 manda in onda un vero kolossal moderno, il film fantasy Lo Hobbit – La battaglia delle cinque armate (The Hobbit: The Battle of the Five Armies, 2014). Il film è stato diretto da Peter Jackson, già premiato con l’Oscar per la trilogia de Il signore degli Anelli. Tanto quei film, che quelli dedicati a Lo Hobbit (anch’essi una trilogia) sono tratti dai romanzi dello scrittore britannico J.R.R.Tolkien, veri cult per gli amanti del genere. I film però possono avvicinare al fantasy anche chi non lo ha mai amato, o anzi lo ha sempre visto con un po’ di sospetto. Dal punto di vista cinematografico e fotografico si tratta infatti di notevoli affreschi di grande impatto; inoltre la storia, dietro la finzione di un mondo inventato, parla in fondo della realtà di ognuno di noi. In questo caso, la storia ruota attorno a Thor , re dei nani accecato dall’avidità, fino a quando il suo amico Bilbo, lo hobbit del titolo, non lo fa rinsavire.

Per la prima serata di oggi, domenica 26 giugno 2016, su Sky viene proposta un’offerta dove si va dalle serie tv, in replica e più recenti, a reality show e film di vario tipo. Tra le serie tv, va segnalata la “premiere” di Bilions e una puntata dell’ottava stagione di Castle, mentre per quello che riguarda i film, verranno trasmessi la terza pellicola di Bond con Daniel Craig come protagonista e il terzo episodio della saga comica de Notte al museo. Tra i vari programmi che potrebbero riuscire a fare propri il maggior numero di telespettatori vi sono sicuramente Bilions e il film di 007. Ma ecco la programmazione della seratanel dettaglio.

Su Fox, la prima serata si apre con Castle che manda in onda l’ottava puntata. Sul canale “crime” invece saremo in compagnia di un personaggio storico della letteratura gialla, quel Poirot di cui ci viene proposta l’ultima versione per il piccolo schermo. Mentre su Fox Life è tempo di reality dedicati alla chirurgia riparatoria, grazie ad un episodio della ormai longeva Chirurgia estrema, su Sky Atlantic viene riproposta la serie premiere di Billions, che si svolge nel poco dorato mondo dell’alta finanza ed è uno dei maggiori successi della stagione tv appena chiusa in America. Su Sky Uno vi è un altro reality, di cui viene trasmessa la primissima puntata, di Ink Master Redemption. Sui canali dedicati ai film partendo da Sky Cinema 1 che ci propone un recentissimo film con James Franco, True Story e vedremo la vera storia di un giornalista americano di “cronaca nera”. Azione a volontà su Sky Cinema Hits, dove chi ama 007 troverà pane per i suoi denti, visto che vedremo quella che poi si sarebbe scoperto essere la penultima performance di Daniel Craig nel ruolo, in Skyfall. Su Sky Cinema Family, si cambia del tutto genere e si vira sulla commedia fantastica, dove vedremo infatti Ben Stiller nel terzo episodio della serie di film Notte al museo 3. Infine su Passion e su Max avremo modo di vedere un remake di un film francese sulle differenze e incomprensioni tra persone di razza diversa 2 giorni a New York e il conclusivo episodio de Il signore degli anelli, Lo Hobbit – La battaglia delle cinque armate.

La programmazione della prima serata Sky nel dettaglio:

Fox ore 21:00 Castle, serie televisiva

Fox Crime ore 21:00 Poirot, serie televisiva

Sky Atlantic ore 21:10 Bilions, serie televisiva

Fox Life ore 21:00 Chirurgia estrema, reality show

Sky Uno ore 21:10 Ink Master Redemption, reality show

Sky Cinema 1 ore 21:10 True story, film

Sky Cinema Hits ore 21:10 Skyfall, film

Sky Cinema Family ore 21:00 Notte al museo 3 – Il segreto del faraone, film

Sky Cinema Passion ore 21:00 2 giorni a New York, film

Sky Cinema Max ore 21:00 Lo Hobbit – La battaglia delle cinque armate, film.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori