Anche di domenica Gemma Galgani non dimentica i suoi fans e stamane la dama del Trono Over di Uomini e Donne ha deciso di dare loro il buongiorno sulle note de “Lo stadio” di Tiziano Ferro: “..E in ogni stadio c’è una storia Il timore, l’amore, La fine di una vita, il principio di altre mille Ed una voce, un coro, che spaccano il cielo E cambieremo il mondo, ma cambierà davvero… (proprio come in un teatro) Buongiorno a tutti e buona Domenica!!!”. Un pensiero che i suoi amici virtuali hanno molto apprezzato, come testimoniano gli oltre 120 like conquistati nel giro di un’ora. Ieri alcune di loro l’hanno incontrata in piazza a Torino e dopo essersi scattate una foto con la loro beniamina l’hanno pubblicata su Instagram. Le due ragazze ritratte nello scatto con la Galgani l’hanno presentata come “dolcissima e gentile”, riassumendo così il fortuito incontro con Gemma, che pare essersi prestata con piacere per la fotoricordo durante la festa di San Giovanni. Clicca qui per vedere la foto.
I fans di Giorgio e Gemma del Trono Over di Uomini e Donne non li perdono di vista nemmeno sui social. Anche se non loquace quanto la dama, Manetti utilizza molto il suo profilo Facebook e ieri ha voluto augurare la buona notte ai suoi fans con un post “filosofico”: “La vita è questa. Niente è facile e nulla è impossibile”. Una perla di saggezza che il cavaliere ha accompagnato con un caloroso “good night bella gente”. Le sue parole hanno colpito molto i suoi amici virtuali, che hanno risposto con oltre 1500 like in meno di mezza giornata. Clicca qui per vedere il post e tutti i commenti.
Un nuovo arrivederci per la bella dama del trono over di Uomini e Donne, Gemma Galgani: questa volta non così doloroso come il saluto – accompagnato da una grossa delusione – che ha dovuto dare a Giorgio Manetti durante lo speciale a loro dedicato in prima serata. Al termine della serata di ieri, infatti, Gemma Galgani ha pubblicato su Facebook uno scatto di una sala di teatro vuota ma ancora illuminata, e ha aggiunto: “E così cala il sipario anche su questa Stagione Teatrale, quando si spengono le luci del Teatro prende un nodo in gola, guardi le poltrone della platea dove pochi secondi prima erano occupate dalle persone e poi all’improvviso le rivedi vuote in attesa di chissà quale nuovo spettatore! La polvere del teatro è impregnata di umanità e senti ancora il respiro della gente anche quando si svuota perché il teatro è vero ! Alla prossima Stagione Teatrale!…..”. Parole ancora cariche di emozioni, che sottolineano molto bene quanto mancherà questo bellissimo passatempo alla dama: clicca qui per vedere il post direttamente dalla sua pagina Facebook ufficiale.
Non sono state affatto facili le ultime settimane anche fuori da Uomini e Donne per Gemma Galgani che, oltre a dover rimettere insieme i cocci del suo cuore a pezzi, ha dovuto dire addio anche al suo adorato gatto Piripicchio. In queste ore, però, la dama del trono over di Uomini e Donne ha ritrovato il buonumore grazie alla festa del Patrono di Torino che l’ha fatta tornare indietro nel tempo e rivivere le emozioni di quando era bambina. Dopo essersi divertita e distratta, però, i pensieri di Gemma sono tornati nuovamente al suo dolore e su Facebook la dama ha scritto: “Di giorno cerco di distrarmi e di notte, nel silenzio della mia solitudine, mi manca e solo chi ha perso il proprio “pelosetto” fedele, paziente, amorevole che tutto dà senza chiedere e che non ha bisogno di comunicare perché dice tutto senza parole, ma parla con il cuore, può capirmi e condividere ! Ormai sono due settimane e quando scattai questa foto a Piri, non pensavo fosse la foto verso il suo ultimo viaggio è che quello fosse il terzo trolley che gli avevo permesso di rovinare”.