BEAUTIFUL/ Anticipazioni: baci per Wyatt e Steffy e Liam? Non ricorda il suo nome! (puntate 28 e 27 giugno 2016)

- La Redazione

Anticipazioni Beautiful puntata 27 giugno: Steffy e Wyatt passeggiano insieme sulla spiaggia e scatta la scintilla con il primo bacio. Katie parla con Eric e gli dice di essere molto felice.

Beautiful-Wyatt
Wyatt Spencer - Beautiful

Lunedì inizia una nuova settimana con Beautiful e i suoi protagonisti. In primo piano ci sarà ancora il giovane Liam ancora non pienamente cosciente e nelle mani di Quinn. La donna non vuole disturbare Steffy e Wyatt e così continua a tenere nascosto il fatto che il giovane Spencer si sia sentito male. Alla casa sulla spiaggia tutto va come lei aveva previsto e dopo una lunga chiacchierata, Wyatt e Steffy arrivano a baciarsi, è l’inizio di qualcosa di nuovo? Katie lascia soli Brooke e Bill e torna nuovamente a parlare e sfogarsi con Eric, ultimamente il suo confessore. La giovane racconta di essere molto amata dal marito e che la sua storia con Brooke è ormai morta e sepolta, in quello stesso momento cosa succederà nell’ufficio della Spencer?

Gli Spencer protagonisti? Non più. A Beautiful le cose cambiano in modo repentino e anche per Bill e i suoi figli non c’è spazio quando a Los Angeles prende il sopravvento la folle Quinn Fuller. Anche questa volta si è trovata nel momento sbagliato e nella situazione sbagliata e ha finito col trovare una soluzione che di giusto non ha proprio niente. Un ragazzo sviene davanti ai suoi occhi e lei che fa? Lo porta in uno chalet lontano da occhi indiscreti, una reazione che tutti avrebbero avuto. Fatto sta che Liam è ancora privo di sensi e lei non riesce a svegliarlo, come andrà a finire questa storia che sta tenendo con il fiato sospeso i telespettatori della soap americana? Lo scopriremo solo lunedì pomeriggio visto che nel fine settimana la soap non è in onda. 

Manca poco alla nuova puntata di Beautiful che sancirà una nuova tappa nel processo di allontanamento degli Steam. Delusa dalla sparizione di Liam e dai messaggi da lui ricevuti, Steffy troverà in WYatt la forza per stare meglio e durante una passeggiata sulla spiaggia, tra loro scatterà il primo bacio appassionato. Ma la Forrester non proclamava il suo amore per Liam solo pochi minuti prima? Non avrebbe dovuto aspettare che il fidanzato le desse qualche spiegazione? E’ vero che agli occhi di Steffy, è stato Liam a lasciarla ma attendere almeno qualche giorno sarebbe stato senza dubbio più opportuno. Questo bacio non sarà solo colpa di Wyatt e Quinn! Anche Steffy commetterà più di qualche errore non solo oggi ma anche nei prossimi giorni.

Abbiamo visto l’attrice Jacqueline MacInnes Wood, alias Steffy Forrester di Beautiful, restare a Montecarlo qualche giorno in più dei colleghi, dopo aver ritirato l’ambito premio di soap più seguita al mondo. Qualcuno aveva persino storto il naso, affermando che l’attrice fosse più in vacanza che non a Los Angeles, impegnata nelle riprese. Ma ecco una foto che conferma come la cara Jacqui sia finalmente tornata negli States (anche se non ancora nella città della California). L’occasione è data da un evento di beneficenza organizzato a Windsor in Ontario nel quale l’attrice si è presentata nella sua sfavillante moto rossa. Il commento precisa le ragioni del suo arrivo: ‘ Entusiasta di essere a casa con la mia famiglia e la comunità raccogliendo fondi per le cure cardiache.’ Clicca qui per vedere la foto e leggere il post.

Ancora colpi di scena in Beautiful dove gli uomini Spencer hanno il loro bel da fare anche da quasi morti. Liam si è sentito male nei parcheggi della Forrester dopo una discussione con Quinn ed è finito a terra svenuto per la gioia della donna che lo rapisce. Ebbenes sì, la dark lady lo porta in uno chalet lontano da Los Angeles solo per tenerlo sotto controllo per un po’ in attesa che suo figlio Wyatt, su suo consiglio, faccia una corte serrata a Steffy. La giovane aspettava a Malibù il suo promesso sposo con tanto di vino e bicchieri ma dietro la porta non c’era Liam ma suo fratello. Wyatt è arrivato subito alla casa sulla spiaggia per consolare Steffy ormai in preda ad una vera e propria crisi: Liam l’ha lasciata e lei non capisce il perchè, come farà ad andare avanti. Anche Wyatt non capisce il comportamento del fratello ma non si fa domande su quello della madre, come fa a sapere che Liam per un po’ non tornerà a casa? Mentre i due parlano di quanto è accaduto, Quinn prova a svegliare Liam ma senza successo. Cosa farà adesso? Rinsavirà e chiamerà un medico o continuerà a gridare e a prenderlo a schiaffi? Intanto, alla Spencer, Bill e Brooke rimangono di nuovo soli ma questa volta non c’è un altro strano avvicinamento tra i due. Lo stallone e la sua amata parlano di quanto è accaduto ai loro figli e di come Wyatt e Liam adesso siano in contrasto per la stessa donna, Steffy, e sperano che riusciranno presto a chiarirsi e a riappacificarsi. 

Pierson Fodè, meglio noto con Thomas Forrester in Beautiful, è senza dubbio uno degli attori più simpatici della soap americana, tanto che i colleghi d’oltreoceano vorrebbero vederlo come protagonista indiscusso. Pierson non rinuncia all’occasione di far sorridere i suoi tantissimo sostenitori, con foto divertenti o qualche video strampalato pubblicati nel suo profilo Instagram. L’ultimo di essi lo vede protagonista insieme a Rome Flynn, l’attore che presta il volto a Zende Dominguez Forrester. La bella coppia imita la scena più famosa di Titanic nella quale appare nella nave con le braccia allargate mentre si gode la brezza marina. Sono davvero carini, in una veste del tutta diversa da quella che rappresentano in Beautiful! Clicca qui per vedere il video.

Mancano solo poche ore al ritorno di Beautiful su Canale 5 dopo l’interruzione del weekend. Si ripartirà dagli insormontabili problemi degli Steam, oltre che dalla nuova collaborazione lavorativa tra Brooke e Bill. La Logan è sempre presente nell’ufficio del suo ex amante, stuzzicando la sua attenzione e causando sogni romantici a non finire per il magnate dell’editoria. Questi sviluppi sono oggetto di critiche da parte dei fans di Beautiful sui social network, considerando che Brooke sembra non tenere conto dei sentimenti della sorella, destinata ad un’inevitabile nuova delusione. C’è da precisare che, escludendo la sua iniziale confessione, la bionda Logan ha sempre cercato di ricordare a Bill che tra loro non potrà mai accadere nulla. Negli ultimi tempi è sempre stato Bill a pensare a lei, tanto che proprio oggi accadrà qualcosa di davvero sorprendente. Le colpe devono essere date solo a Brooke? O una metà di esse sono anche di Bill?

Gli appassionati di Beautiful e della coppia Liam – Steffy è meglio che si mettano fin d’ora il cuore in pace. Anche oggi, infatti, l’amatissima coppia sarà lontana ed, anzi, le cose si metteranno molto male. Mentre Liam si troverà ancore a Topanga privo di sensi e in compagnia di Quinn, Steffy sarà disperata dopo aver ricevuto il suo sms nel quale Liam/Quinn gli ha comunicato che non tornerà a casa. Wyatt, sopraggiunto per tirarla su di morale, le proporrà di fare una passeggiata sulla spiaggia per non pensare alle brutte notizie. E sarà qui che, dopo aver parlato male nuovamente del fratello, lui e Steffy si baceranno per la prima volta.

Un’altra relazione potrebbe sbocciare nell’episodio odierno di Beautiful, in onda su Canale 5 a partire dalle ore 13:40. I fortunati saranno Brooke e Bill ancora in ufficio a parlare di affari. Ma sarà in quella circostanza che lo Spencer non potrà più nascondere i suoi sentimenti finendo per abbandonarsi ad un bacio appassionato con la cognata. Si tratterà anche in questo caso, come già accaduto altre volte, soltanto di uno scherzo dell’immaginazione di Bill? O davvero tra i due ex amanti ci sarà un clamoroso ma non inaspettato ritorno di fiamma?

Credendo che tutto vada per il meglio alla Spencer Pubblications, Katie si recherà alla Forrester Creations per informare Eric sugli ultimi sviluppi della vita di Brooke. Vi ricordiamo, infatti, che qualche settimana fa sorella ed ex marito della Logan si erano detti preoccupati per le sue sorti, affermando di volerla aiutare in qualche modo. Katie rassicurerà Eric, dicendogli di sentirsi molto amata da Bill. E non sa quanto si sbaglia! Poco dopo aver parlato con l’ex cognato, Katie farà ritorno alla casa editrice trovandosi di fronte ad una situazione davvero terribile…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori