Tra i programmi Mediaset di stasera vi consigliamo Sciarada, il grande cult che andrà in onda oggi, lunedì 27 giugno 2016 su Rete 4. Il film del 1963 è interpretato da una splendida Audrey Hepburn insieme a Cary Grant e Walter Matthau. La pellicola è un grande classico del cinema hollywoodiano di quegli anni, da rivedere con piacere nel caso lo si sia già visto e assolutamente imperdibile se non se ne è mai avuta l’occasione. Si tratta di un sofisticato giallo dominato dalla figura di Reggie, l’affascinante protagonista, che viene coinvolta suo malgrado nelle indagini per la morte del suo compagno, di cui scopre di aver sempre ignorato il passato e la vera identità. Film d’altri tempi, confezionato con una cura che è raro trovare nelle produzione contemporanee.
Per la prima serata di oggi, lunedì 27 giugno 2016, le reti del Biscione hanno organizzato un palinsesto all’insegna della risata, è questa la scelta fatta per i canali Mediaset, con commedie brillanti sia per Canale 5, dove andrà in onda una nuova puntata di Matrimoni e altre follie, che per Italia 1, dove ci terranno compagnia Aldo, Giovanni e Giacomo con uno dei loro film Al, Jhon e Jack. Salto nel passato invece su Rete 4 dove a tenerci compagnia saranno Cary Grant e Audrey Hepburn con Sciarada. Anche le altre reti Mediaset offriranno come sempre un’ampia scelta tra programmi,film e serie tv. Ma vediamo insieme il dettaglio della programmazione.
Ad aprire le danze ci pensa Canale 5 con la commedia brillante e corale con a capo Nancy Brilli e Massimo Ghini. I due ci porteranno a Parco Paradiso per scoprire le nuove disavventure dei suoi inquilini in Matrimoni e altre follie, anche questa commedia Mediaset sta per volgere al termine anche se gli ascolti non sono stati lusinghieri. Ci saranno finalmente delle nozze o dovremo attendere un’eventuale seconda stagione per scoprirlo? Aldo, Giovanni e Giacomo sono i protagonisti della prima serata di Italia 1 con il loro Al John e Jack, la visione della pellicola è adatta a tutta la famiglia e racconta la storia di tre killer mafiosi italo-americani un po’ imbranati tanto da combinare una serie di pasticci che mettono a serio rischio la propria missione. Riusciranno a scamparla? Commedia romantica e struggente quella del 1963 che verrà trasmessa su Rete 4 con protagonisti due star della Hollywood dei tempi d’oro ovvero Cary Grant, Audrey Hepburn e Walter Matthau in Sciarada. Vincere Insieme è la proposta fatta da La5 al proprio pubblico femminile che per l’occasione avrà modo di vedere Stephen Amell (il mitico Arrow dell’omonima serie tv), vestire i panni di una persona comune. La pellicola racconta di una giovane pattinatrice che tronca la sua carriera in seguito ad un infortunio accorso al suo partner di gara almeno fino a che non incontra il presuntuoso James. Su Italia 2 l’appuntamento è con la serie tv CBS, The Big Bang Theory e con ben tre episodi della settima stagione, in onda a partire dalle 21.00. Serie tv anche per Top Crime con il terzo e il quarto episodio della prima stagione di Undercover. Mediaset Extra, invece, riproporrà una vecchia puntata de Il Segreto mentre su Iris andrà in onda il film Mickey dagli occhi blu. La pellicola del 1999 con Hugh Grant.
La programmaziione della serata Mediaset nel dettaglio:
Canale 5 ore 21:10 Matrimoni e altre follie, fiction
Italia 1 ore 21:10 Al, John e Jack, film
Rete 4 ore 21:10 Sciarada, film
La5 ore 21:10 Vincere insieme, film
Italia 2 ore 21:10 The Big Bang Theory 7, serie tv
Top Crime ore 21:00 Undercover 1, serie tv
Mediaset Extra ore 21:10 Il Segreto, soap
Iris ore 21:10 Mickey dagli occhi blu, film.