S.W.A.T. Firefight/ Diretta streaming e trailer del film con Gabriel Macht e Kristanna Loken

- La Redazione

S.W.A.T.: Firefight, il film in onda su Italia 1 oggi, martedì 28 giugno 2016. Nel cast: Gabriel Macht e Kristanna Loken, alla regia Denny Boom. La trama del film nel dettaglio

Foto-Mediaset
Mediaset

È la pellicola d’azione scelta da Italia Uno per tenerci compagnia nella prima serata di oggi, martedì 28 giugno. Colpi di scena, un caso da seguire e tanta azione per una prima serata da non perdere diversa da quella delle altre reti. Il film, il cui succo potete vedere nel trailer (disponibile qui), è il sequel di S.W.A.T. e segue le “disavventure” del tenente Paul Cutler trasferito da Detroit. Elicotteri, inseguimenti, duri allenamenti e sangue freddo questo caratterizza l’attivo nella nuova città di Cutler ma nel trailer vediamo anche una bella morettina che potrebbe conquistarlo e cambiare la sua vita, sarà così? Il film sarà disponibile anche in diretta streaming sulla sezione dedicata del sito Mediaset disponibile cliccando qui.

è il film che andrà in onda su Italia 1 oggi, martedì 28 giugno 2016. Una pellicola d’azione che è stata prodotta dalla casa cinematografica della Original Film in collaborazione con la Stage 6 Films e la RCR Media Group, mentre la distribuzione nei cinema e nel settore del Home Video è stata gestita dalla Sony Picture Home Entertainment. La fotografia del film è stata curata da Don Davis, il montaggio è stato frutto del lavoro di David Checel mentre le musiche della colonna sonora sono state composte da John Paesano. La durata della pellicola è pari a 1 ora e 30 minuti. 

S.W.A.T. Firefight è il film in onda su Italia 1 oggi, martedì 28 giugno 2016 alle ore 21.10. La pellicola di genere azione – thriller dal titolo originale in lingua inglese S.W.A.T. Firefight, è stata realizzata nel 2011 negli Stati Uniti d’America per la regia di Denny Boom su un soggetto cinematografico scritto da Reed Steiner, Randy Walker, Michael Albanese e Ed Ameson, mentre la sceneggiatura è stata realizzata dallo stesso Reed Steiner. Il cast vanta la presenza di Gabriel Macht, Kristanna Loken, Carly Pope, Robert Patrick, Shannon Kane, Giancarlo Espsito, Kevin Philips, Nicholas Gonzalez, Tony Yayo, Matt Bushell, Gino Pesi e Micah Hauptman. Ma ecco la trama del film nel dettaglio.

Ci troviamo negli Stati Uniti d’America e per la precisione nella città di Detroit. Qui vive e lavora Paul Coutier (Gabriel Macht), un tenente dell’esercito americano che nel corso della propria carriera si è sempre distinto per la grande professionalità e le capacità nelle varie missioni che gli sono state affidate. Paul ha anche una relazione molto soddisfacente con una donna, Kim (Carly Pope), insieme alla quale ha progetti piuttosto seri per una vita insieme con tanti bambini. Il lavoro portato avanti per conto dell’Esercito degli Stati Uniti è talmente ottimo che viene premiato con un trasferimento nella città di Los Angeles, dove viene chiamato a formare i nuovi cadetti. Paul ne parla con Kim della proposta di lavoro che gli è stata fatta e di comune accordo decidono di lasciare Detroit per andare a vivere insieme nella città di Los Angeles. L’impatto che ha Paul con la nuova base e con i nuovi colleghi non è dei migliori anche per via dei propri metodi piuttosto rigidi e questo si riflette anche nel rapporto con i cadetti che deve catechizzare. Inizialmente ci saranno tante tensioni, ma molto presto grazie anche alla sua onestà e fermezza, viene apprezzato praticamente da tutti diventando un vero e proprio punto di riferimento anche al di fuori della professione. Purtroppo per lui ben presto ci saranno dei problemi piuttosto seri di cui dovrà occuparsi e che lo riguardano molto da vicino. Un ex agente governativo con il quale in passato ha avuto un forte scontro, avendo scoperto del suo trasferimento in California ha tutte le intenzioni di volersi vendicare mettendo in atto un piano criminale che ha come punto di massima follia il rapimento della compagna di Paul, Kim. Paul non perde la sua proverbiale professionalità e giovandosi dell’importante aiuto dei propri allievi e non solo, mette in atto una necessaria caccia all’uomo nel tentativo di trovare il proprio nemico giurato prima che possa fare del male alla propria amata Kim. Ci riuscirà?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori