UOMINI E DONNE, GIORGIO E GEMMA / Anticipazioni e news: Foto, il sorriso della Galgani conquista i fan (Trono over, 29 giugno 2016)

- La Redazione

Uomini e Donne, Giorgio e Gemma, anticipazioni e news: la Galgani annuncia una clamorosa decisione per la propria vita dopo la morte dell’adorato gatto Piripicchio (trono over, 29 giugno).

uomini_e_donne_trono_over_gemma_e_giorgio_1_28062016
Gemma e Giorgio

Gemma Galgani, l’amata dama del Trono Over di Uomini e Donne ha appena postato una immagine scrivendo: “La mia serata inizia così , un tuffo nel passato e poi prosegue !”. Un dolce sorriso ha accompagnato lo scatto ed i commenti alla dama come sempre sono stati numerosissimi: “Buona sera cara Gemma Galgani, hai un dolce e splendido sorriso! Grazie di cuore per la tua generosità d’animo nel voler condividere con noi le tue emozioni e la tua quotidianità! Mi sembra che quella bella signora cosi affascinante sia la Callas… è così?”, “Ogni tanto mi piace tornare nei posti dove ho lasciato pezzi del mio cuore. Lo faccio perché certe cose meritano molto più di un pensiero sbiadito dal tempo, meritano di stare tra i ricordi nitidi, limpidi, dove i dettagli la fanno ancora da padrona o forse lo faccio perché, semplicemente, spero di recuperare quei pezzi e rimettere tutto assieme. In fondo i ricordi sono il colore del presente, senza essi il presente non avrebbe tonalità. Buona serata dolce amica”, “Che bello guardare e ricordare buona serata cara Gemma Galgani”. (Cliccate qui per visionare lo scatto).

Calma piatta per Gemma Galgani e Giorgio Manetti, dama e cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne ormai in vacanza da circa un mese. La trasmissione riaprirà i battenti la prima settimana di settembre e, nel frattempo, sono poche le notizie che ci giungono all’orizzonte. Alcuni giorni fa per esempio, la pagina ufficiale Facebook di Uomini e Donne ha ricondiviso un video che racconta dove passeranno l’estate gli arzilli signori del trono over ma, in mezzo a loro non compaiono Gemma e Giorgio. I commenti degli utenti però, come da tradizione, li tirano sempre in ballo. “Andate dove vi pare basta che non tornate. Vale per Gemma e Giorgio in primis!!!”, “Gemma e Giorgio maiiiiiiii”, “Gemma ancora non ha capito che significa DIGNITA’ a volte ti fa VERGOGNARE DI ESSERE DONNA”. Al momento, proprio riguardo l’estate, pare che sia Gemma che Giorgio siano ancora in città… chissà dove andranno, voi che dite?

Gemma Galgani non è solo una delle protagoniste del Trono Over di Uomini e Donne ma anche una sorta di esempio quando si tratta di donne che soffrono per un uomo che pare non prenderle in considerazione tanto quanto loro vorrebbero. Così mentre ieri andava in onda su Canale 5 la prima puntata di Temptation Island 2016 qualcuno ha visto in Mariarita Salino, la fidanzata di Luca che ha dovuto vedere il proprio innamorato mentre flirtva con la tentatrice Irene, una versione “giovane” di Gemma Galgano. Il paragone è approdato su Twitter: “#mariarita Goes #gemmagalgani in 3,2,1 #TemptationIsland”. Clicca qui per vedere il tweet.

Giorgio Manetti continua a dividere il pubblico ma ogni annuncio dell’aitante cavaliere del trono over di Uomini e Donne scatena l’entusiasmo dei fan. Nonostante le critiche che riceve quotidianamente, Giorgio Manetti è il protagonista del trono over più seguito sui social. In tanti, però, dubitano che sia lo stesso Giorgio a rispondere ai commenti dei fans ritenendo che dietro il Manetti ci sia uno staff che gestisce i suoi profili social. Per chiarire definitivamente la situazione, Giorgio Manetti ha così deciso di fare un annuncio ufficiale: “Good Mornig Carissime, Volevo informarvi che sono personalmente io che scrivo e rispondo, dato che sono stato accusato anche di non essere io nel farlo. Con questo concludo augurandovi una bellissima Giornata”, scrive il Manetti. Basterà questo per convincere i fan delle sue buone intenzioni?

Gemma Galgani, ogni volta che scrive sui social, raccoglie numerosi consensi. La dama del trono over di Uomini e Donne sta trascorrendo l’estate in compagnia delle sue amiche virtuali a cui, ogni giorno, dedica i suoi pensieri. Questa mattina ha scelto un modo dolce e mieloso per dare il buongiorno alle sue fans che, grazie al loro affetto, sono riuscite a farle superare il momento difficile cominciato con la fine della storia con Gemma Galgani e finito con la morte dell’adorato gatto Piripicchio. “La musica che sento oggi è la musica leggera di un’arpa che mi accompagnerà per tutta la giornata. La vostra qual è? Insieme potremmo formare un’orchestra… Buongiorno!!!!, scrive Gemma che non perde mai il suo lato romantico nonostante le cocenti delusioni sentimentali vissute nel corso della sua vita.

Per Tina Cipollari si avvicina la partenza per la nuova edizione di Pechino Express che la porterà in Sud America con Simone Di Matteo,giovane scrittore amico, confidente e fedele assistente della storia opinionista di Uomini e Donne. Sulla pagina Facebook ufficiale di Pechino Express è apparso un divertente video in cui le coppie devono risolvere un gioco per scopre le tre destinazioni del loro viaggio: Colombia, Messico e Guatamela. Tina e Simone hanno qualche difficoltà a risolvere il gioco, anche perché la bionda opinionista scherza su improbabili mete. Ma alla fine del video Tina fa una rivelazione: “Ho avuto un fidanzato tanti anni fa in Messico… Eduardo. Chissà se lo incontro…”, si chiede. Ma Simone risponde: “Sarà morto…”. Tina sembra condividere le parole dell’amico, ma poi si corregge: “Avevo 20 anni, ne sono passati solo otto…”. Clicca qui per vedere il video 

Giorgio Manetti e Gemma Galgani continuano ad essere i protagonisti indiscussi del trono over di Uomini e Donne anche durante l’estate. Nonostante la trasmissione di Maria De Filippi sia in vacanza, Giorgio e Gemma trovano sempre il modo per far parlare della loro storia. Se, tuttavia, l’aitante cavaliere preferisce trascorrere le sue giornate insegnando i suoi metodi di seduzione, la Galgani preferisce trascorrere il suo tempo ai fans a cui ha dedicato un pensiero che, tra le righe, contiene anche una frecciatina per l’ex compagno. “Oggi è stato bello stare con voi e confidarvi i miei pensieri. Penso che dirsi la verità sia il primo punto per avere una sana amicizia ed è quello che io sto facendo e voglio continuare a fare con voi e voi anche state facendo lo stesso con me. Continuiamo così e saremo sempre uniche e speciali!!!! Vi adoro buonanotte!!!”, ha scritto sui social la dama.

La morte del gatto Piripicchio è stato davvero un duro colpo per Gemma Galgani che, però, ha deciso di trasformare il dolore e la sofferenza in qualcosa di positivo. La dama del trono over di Uomini e Donne, infatti, ha deciso di aiutare le persone più bisognose a potersi prendere cura dei propri animali domestici. “In questi ultimi mesi mi sono resa conto di quanto costino care le cure per i gatti, ho deciso quindi di mettermi al servizio di persone anziane bisognose per permettere loro di curare i propri pelosetti. Questi animali sono molto importanti per chi è solo” – ha dichiarato Gemma Galgani al settimanale Top che poi ha aggiunto – “Non ho intenzione di prendere un altro gatto, al contrario aiuterò un’associazione animalista, Dalla zampa al cuore, formata da privati cittadini, donando loro le pappe di Piripicchio, ne ho tante, era un mangione, le regalerò a chi ne ha bisogno e lo farò ogni volta che posso”. Un annuncio che è piaciuto a tutte le fans di Gemma che hanno sempre avuto molta fiducia in lei considerandola una persona buona e generosa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori