Anticipazioni Beautiful/ Patto d’alleanza per Brooke e Bill ma Katie sa già tutto! (puntate 1 luglio e 30 giugno 2016)

- La Redazione

Anticipazioni Beautiful, puntata 30 giugno: Steffy riceve un nuovo messaggio da Liam/Quinn nel quale apprende che tra loro è finita per sempre. Katie ordina a Brooke di andarsene.

Beautiful_liamR439_new Beautiful

Patto d’alleanza per Brooke e Bill ma a Beautiful si sfiora un’altra tragedia. Sono proprio loro i due protagonisti della puntata di mercoledì e tutto per via della loro unione almeno simbolica nel nome dell’amore che entrambi nutrono per Katie. Ma potrebbe essere troppo tardi. La mongolfiera, il quasi matrimonio a Dubai, l’incidente a Ridge e il ritorno a casa e alla realtà, i due ripensano al loro rapporto insieme ma sanno bene che non potranno andare avanti con la loro storia clandestina proprio per non fare del male a Katie. Le cose potrebbero essere degenerate a loro insaputa perchè dietro dalla porta dell’ufficio la giovane ha un malore. Cosa succederà adesso? Sul finire della settimana vedremo finalmente Liam vivo e vegeto. Dopo ore e ore allo chalet in compagnia di Quinn le ultime puntate diBeautiful ci regaleranno un altro colpo di scena: Liam non ricorda più chi è e soprattutto chi sia la sua “salvatrice”. Alla Spencer, invece, si consuma l’ennesimo dramma. Brooke e Bill si ritrovano travolti dalla furia di Katie che non vuole sentire ragioni dopo il tradimento dei mesi scorsi. Nonostante la sorella difenda a spada tratta il marito, lei sa bene cosa ha sentito e non ha intenzione di perdonarli. Non solo, Katie caccia subito via sua sorella dalla sua azienda, cosa ne sarà, invece, di Bill?

Ashley Jones, meglio nota come Bridget Jones nella soap Beautiful, è diventata mamma un mese fa, dando alla luce il piccolo Hayden. In poche settimane il suo corpo è già tornato in forma, come conferma la recente foto pubblicata dall’attrice nel suo profilo Instagram in compagnia del neonato (clicca qui per vedere lo scatto). Ma per Ashley il tempo delle vacanze è già finito, confermando come sia lei una delle star di Beautiful maggiormente impegnate dopo il termine della sua collaborazione con la serie targata Bradley Bell. La Pierce è infatti già pronta per riprendere a lavorare nel set di General Hospital, una delle soap più amate negli Stati Uniti ma che in Italia è stata cancellata ormai diversi anni or sono.

La puntata di Beautiful andata in onda ieri su Canale 5 ha sancito un non troppo gradito ritorno. Dopo diversi giorni dal suo ritorno in Australia, Ivy ha telefonato a Quinn per chiederle se avesse notizie di Liam. Le ha quindi spiegato che lo Spencer era caduto nel bagno dell’aereo, sbattendo la testa ma rifiutando di farsi visitare da un medico all’arrivo a Sidney. La Fuller ha così capito per quale motivo Liam si sia sentito male nel parcheggio della Forrester Creations, ha poi spedito al mittente la sua preoccupazione, dicendo alla figlia di John di restare tra i canguri. Cosa accadrà ad Ivy d’ora in avanti? Se siete preoccupati riguardo un suo possibile ritorno a Los Angeles, potete tirare un respiro di sollievo: nei prossimi mesi si vedrà ma solo in una breve apparizione. Non è detto però che in futuro le cose possano cambiare!

Il dispiacere evidenziato da Katie nella puntata di Beautiful di ieri pomeriggio non è rimasto privo di conseguenze. La moglie di Bill, infatti, si è diretta nel suo ufficio in preda ad una comprensibile crisi di nervi e ha sfogato i suoi dispiaceri nell’alcool. Con un bicchiere in mano ha quindi iniziato ad inveire contro Brooke, rompendo la foto della sorella presente nella stanza. Questo ‘nuovo amico’ della moglie di Bill resterà un evento isolato o d’ora in avanti le causerà più di qualche problema? Il tema dell’alcolismo è stato ampiamente trattato in passato all’interno della soap americana, tanto da avere spinto Brooke (non troppi mesi fa) a rivolgersi ad un gruppo di alcolisti anonimi. Anche questa volta, quindi, potrebbe rappresentare un nuovo ostacolo per la relazione tra i coniugi Spencer, già messi duramente alla prova dalla presenza ingombrante di Brooke nella loro vita.

Nelle ultime puntate di Beautiful abbiamo scoperto che Bill e Brooke sono talmente attratti l’uno dall’altra che non riescono proprio a stare lontani. Della cosa si è accorta anche Katie. Dopo tante visite nell’ufficio di Eric, la bella Katie è tornata alla Spencer proprio mentre la sorella dichiarava amore eterno al suo stallone e questo manda in crisi la donna che corre via nel suo ufficio e non ha modo di ascoltare il resto della conversazione (come al solito). Brooke dice di amare Bill ma sa bene che non avranno mai un futuro e per questo ha deciso di rinunciare a lavorare alla Spencer. Bill, dal canto suo, non vuole dimenticare quello che c’è stato ma ha deciso di andare avanti con Katie e Will ed è questo che farà. Ma mentre loro stanno stringendo il loro patto d’alleanza, Katie sta iperventilando nel suo ufficio. La giovane non crede alle sue orecchie e a quello che la sorella sta per farle ancora una volta. Proprio mentre sconvolta, piange e parla ad alta voce vede una foto che la ritrae proprio insieme a lei e cos le rinfaccia le sue promesse fino a quando la foto non le cade a terra. Katie sta di nuovo male per colpa dei due traditori? Proprio in quel momento, Ivy chiama Quinn per chiedere di Liam. La giovane le spiega quello che è accaduto sull’aereo e così la darl lady capisce che le condizioni di Liam possono essere gravi, cosa farà adesso? Alla casa sulla spiaggia, Steffy e Wyatt sono tornati dalla loro giornata in spiaggia e si preparano per una serata insieme a colpi di birra e di risate. Liam sembra già un lontano ricordo almeno fino a quando non è sempre Quinn ad agire. La donna manda un sms con il telefono di Liam per ribadire a Steffy il fatto che la loro storia è finita e non tornerà sui suoi passi. 

Le trame di Beautiful da qualche giorno stanno subendo un antipatico rallentamento causato dalle decisione di Mediaset, come già accaduto in passato, di effettuare la replica iniziale di parte dell’episodio precedente. Ne consegue che, considerando anche le due pause pubblicitarie, la parte inedita della soap americana non dura più di una decina di minuti. Non è certo un caso quindi che il duro confronto tra Brooke e Katie, che avrebbe dovuto andare in onda lo scorso lunedì, dovrebbe essere trasmesso proprio oggi sempre che la replica non sia persino più lunga del previsto. Questa brevità dell’episodio non è certo sfuggita ai telespettatori della soap, molti dei quali si sono sentiti presi in giro: ‘Non credo sia giusto trattare così la soap più seguita in Italia, avanti di questo passo noi ci rinunciamo’ , ‘ Posso perdere anche una settimana di Beautiful ma non succederebbe nulla, mandano in onda sempre la stessa cosa’.

Beautiful torna domani su Canale 5 per una nuova puntata caratterizzata dal colloquio tra Steffy e Wyatt. Ieri la coppia di ex cognati ha parlato del bacio che si sono scambiati sulla spiaggia, non rinunciando ad esprimere una certa sorpresa per quanto accaduto. Entrambi non potranno negare di essere particolarmente a proprio agio insieme e di avere molto in comune. Ovviamente i riferimenti a Liam non mancheranno, ma è altrettanto vero che Steffy non sembrerà distrutta per la fine della sua storia con l’altro fratello Spencer. Il suo stato d’animo cambierà però quando riceverà un nuovo messaggio da Liam, anche questa volta scritto da Quinn. Il testo riporterà che la loro storia è finita, una frase che lascerà davvero poco spazio all’immaginazione.

La puntata di Beautiful di ieri è stata abbastanza lenta sul fronte delle trame, a causa della replica iniziale del precedente appuntamento. Ecco perché solo oggi assisteremo al duro confronto tra Brooke e Katie. La madre di Hope entrerà nell’ufficio della sorella e la troverà a terra svenuta. Quando però sarà sul punto di chiamare i soccorsi, sarà Katie a fermarla dicendole di sapere tutto. Lei ha scoperto che Brooke è ancora innamorata di Bill: non ha mantenuto la promessa, l’ha tradita ancora una volta e ora Katie non vuole più saperne di lei!

Sono passati ormai diversi giorni dall’inizio della fase di incoscienza di Liam, ancore sdraiato nello chalet di Quinn in quel di Topanga. La Fuller di tanto in tanto cercherà nel computer informazioni sulle conseguenze della commozione cerebrale e ripenserà a quanto accaduto, pensando alla soluzione da prendere. E mentre la gioielliera sarà immersa nei suoi pensieri con tanto di cappello di paglia in testa, Liam comincerà a dare qualche piccolo segno di miglioramento. Inizierà a muoversi e a dire qualche parola, cercando di aprire gli occhi: il suo risveglio sembra essere vicino ma quanto accaduto avrà delle conseguenze per la sua mente?





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Cinema e Tv

Ultime notizie