TEMPTATION ISLAND 2016 / Ed. 3, anticipazioni: pericolosi avvicinamenti nella prima settimana, e adesso? (coppie e tentatori oggi, 30 giugno)

- La Redazione

Temptation Island 2016, coppie in crisi anticipazioni e news al 30 giugno: Ludovica come Teresa e Georgette come Aurora? Luca e Irene si sono già baciati lontani dalle telecamere?

temptation_island_gruppo_28062016 Temptation Island 2016

Sarà una puntata ricca di colpi di scena quella di Temptation Island 2016 che andrà in onda martedì 5 luglio. I protagonisti della puntata saranno principalmente Luca Lantieri e Georgette Polizzi. Il fidanzato di Mariarita Salino si avvicinerà sempre di più alla tentatrice Irene Casartelli con la quale c’è stato sin dalle prime battute un avvicinamento pericoloso. Dalle anticipazioni che circolano sui social sembra che ci sia stato già un bacio tra i due. Se i rumors dovessero essere confermati, la prima coppia dovrebbe scoppiare. Anche Georgette Polizzi si avvicinerà sempre di più al tentatore Claudio nonostante la storia d’amore con Davide. Il feeling tra Georgette e Claudio crescerà sempre di più e i contatti fisici diventeranno molto pericolosi. Anche per Ludovica, tuttavia, non ci saranno buone notizie come si può vedere nel secondo video pubblicato da Mediaset. Cliccate qui per vedere il post.

Irene Casartelli è diventata subito la protagonista di Temptation Island 2016. Durante la prima puntata del reality dell’amore, infatti, la bella tentatrice ha subito puntato Luca, il fidanzato di Mariarita con cui ci sono stati subito dei contatti pericolosi. Nella seconda puntata di Temptation Island, i contatti tra Luca e Mariarita diventeranno ancora più pericolosi e, stando al video spot diffuso da Mediaset, si nota la mossa che la Casartelli userà per far capitolare il bel Luca. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne userà non solo la sua indiscutibile bellezza ma tutta la sua sensualità coinvolgendo Luca in un tango appassionato che li farà avvicinare ancora di più. La carica sexy di Irene, dunque, farà sciogliere Luca che cadrà tra le sue braccia tradendo subito la fidanzata Mariarita? Lo scopriremo nel corso della seconda puntata di Temptation Island.

Ludovica Valli e Fabio Ferrara restano la coppia più amata. Nonostante la crisi di coppia iniziata già durante la prima puntata di Temptation Island, i Ferravalli continuano ad essere amatissimi dal pubblico che, dopo aver seguito la loro storia d’amore a Uomini e Donne, sperano che i due riescano a superare la tempesta delle tentazioni. Durante la prima puntata, Fabio ha subito cominciato a conoscere le tentatrici mentre Ludovica è rimasta in disparte pensando al suo fidanzato. Fabio e Ludovica stanno vivendo il percorso a Temptation Island in modo diverso ma, nonostante tutti, i due sono amatissimi dai fans che continuano a sostenerli. “Fabio e Ludovica sono i più belli”, “Ludovica e Fabio meravigliosi, spero che restino insieme”, “Fabio e Ludovica facciamo il tifo per voi. Non ci deludete”, scrivono i fans sui social.

Poco dopo la messa in onda della prima puntata di Temptation Island, martedì 28 giugno 2016, le coppie hanno lasciato la Sardegna e sono tornate a casa. Se ancora insieme oppure no, questo non ci è dato di saperlo fino alla fine del programma. Ludovica Valli, la ex tronista di Uomini e Donne che ha partecipato al docu-reality con il suo Fabio Ferrara, è pero tornata attiva sui social. Dopo 21 giorni di permanenza sull’Isola e assenza dal web, la sorellina di Beatrice Valli ha rotto il silenzio scrivendo su Instagram un breve messaggio: “Un, per sempre…”. Difficile capire se le tre parole abbiano valore positivo e negativo. Quel che è certo è che già nella prima puntata di Temptation Island Ludovica ha già versato molte lacrime a causa della sua gelosia. I fan continuano a farle domande su lei e Fabio, ma la bella Ludovica pubblica solo foto dalla palestra: “BAMBOLA, MUOVITI. #gym  #voglioviverequidentro #LV”, ha scritto nell’ultimo scatto pubblicato. In attesa di rivelare ai suoi fan se lei e Fabio stanno ancora insieme, la Valli si tiene in forma! Clicca qui per vedere la foto.

In attesa di scoprire cosa succederà a Ludovica Valli e Fabio Ferrara e a Georgette Polizzi e Davide Tresse, sui social si sta diffondendo a macchia d’olio una foto che vede Ludovica e Davide insieme. Lo scatto ha rapidamente fatto il giro di tutte le pagine social dedicate a Temptation Island scatenando la curiosità dei fans che si sono subito chiesti cosa sia successo in quel della Sardegna. “Cosa? Ma stanno insieme?”, si chiede una fan. Assolutamente no. Tra Davide e Ludovica non c’è nulla. I due si conoscevano prima di Temptation Island e sui social si possono trovare delle foto in cui i due sono a Formentera insieme alla fidanzata di lui, Georgette Polizzi. Nessuno, dunque, sa se i Ferravalli si siano lasciati. I rumors, tuttavia, impazzano. In attesa di scoprire la verità, cliccate qui per vedere la foto.

E’ bastata una sola puntata di Temptation Island 2016 per rendere Georgette Polizzi una delle protagoniste indiscusse del reality dell’amore. La stilista è stata paragonata ad Aurora Betti che, lo scorso anno, dopo poche ore dall’inizio del programma, si tuffò tra le braccia del single Giorgio Nehme nonostante la presenza del fidanzato Gianmarco Valenza. Anche Georgette, fidanzata da più di un anno con Davide, ha provato subito una forte attrazione per il single Claudio ricevendo pesantissime critiche da parte del pubblico. Stanca di leggere commenti negativi sul proprio conto, Georgette si è sfogata sui social. “A Temptation Island si va per mettere alla prova i propri sentimenti, per averne la certezza. Occorre arrivare al limite per capire se si ama veramente, ma forse chi usa termini come cagna, o altro, non sa mettersi alla prova e non sa analizzare. Preferisco vivere senza nessun quesito!” ha scritto Georgette Polizzi su Instagram.

La seconda puntata di Temptation Island 2016 regalerà grandissimi colpi di scena al pubblico. Ci saranno tradimenti, lacrime e crisi di coppie. I protagonisti principali saranno Georgette, Luca e Fabio. La bella stilista sarà sempre più presa dal single Claudio mentre Luca continuerà a flirtare con la tentatrice Irene e i contatti fisici diventeranno sempre più frequenti. Anche per Ludovica non ci saranno belle sorprese. Dopo aver visto il fidanzato Fabio vicino alle single, la Valli esplode con le compagne d’avventura: “Una persona innamorata non si avvicina ad un’altra persona e non dice neanche voglio mettermi alla prova”. I rapporti, dunque, tra i Ferravalli stanno diventando tesi così come nelle altre coppie. Anche il fidanzato Ernesto non prenderà bene i video in cui la fidanzata Gabriella si lascia andare con i tentatori. Cliccate qui per vedere il video.

Tutti i protagonisti di Temptation Island 2016 sono tornati a casa dopo le registrazioni del docu-reality. Naturalmente nessuno di loro può rilasciare dichiarazioni ufficiali ma, alcuni di loro lanciano piccoli segnali per far capire che va tutto bene. Questo per esempio è il caso di Ludovica Valli e Fabio Ferrara che, nonostante postino delle foto da soli, lanciano piccoli segnali che il web riesce sempre a cogliere testimoniando che la coppia sta ancora insieme e Temptation Island non ha scalfito minimamente il loro amore. Anche Georgette e Davide sembrano essere usciti illesi dal programma e, nonostante il tentatore Claudio, la stilista pare non aver ceduto. Claudio però, nelle ultime ore rincasando a casa sul treno ha scritto: “Sii sempre te stesso e sarai diverso da tutti! Buongiorno”, c’è dietro un messaggio subliminale? (Cliccate qui per visualizzare lo scatto).

Una domanda tormenta i fan di Ludovica Valli e Fabio Ferrara: la coppia sta ancora insieme? Gli indizi, nonostante siano molto pochi sembrano essere tutti a favore della coppia. Fabio esattamente come Ludovica è tornato su Instagram a postare immagini da solo. Ma questo non vuole dire assolutamente nulla in quanto, come ben sapete il contratto del programma prevede che le coppie non possano farsi vedere in pubblico fino alla fine del programma. Nelle due foto postate dal fidanzato della Valli si nota chiaramente l’estatico per capelli nel suo polso che naturalmente appartiene alla sua Ludovica. I due al momento sono distanti perché il Ferrara ha in programma delle ospitate e l’ex tronista non può prendervi parte. Ma tra circa tre settimane (forse un po’ meno), li rivedremo nuovamente insieme. Cliccate qui e qui per visionare le foto di Fabio.

Georgette Polizzi è stata sicuramente la concorrente più chiacchierata della prima puntata di Temptation Island 2016. Per molti considerata come la nuova Aurora Betti del programma, la ragazza nel villaggio si sta approcciando al single Claudio per conoscerlo meglio. Dall’altra parte, Davide, il suo fidanzato, si sta comportando benissimo senza lasciare spazio a dubbi di sorta. La ragazza però, sembra non essere nuova al mondo dello spettacolo e, anni fa con i capelli lunghi ed un look decisamente meno “aggressivo” ha partecipato ad “Appuntamento al buio”, programma di SkyUno. Nella clip di presentazione, si delineano molti aspetti di Georgette legati al suo modo di vivere le relazioni d’amore tra piccanti dichiarazioni e punti di vista. Siete curiosi di vederla? Bene, per farlo potete visionare il video cliccando qui!

Lo scorso martedì è andata in onda la prima puntata di Temptation Island 2016, il docu-reality di stampo sociologico dell’ammiraglia Mediaset condotto nuovamente da Filippo Bisciglia. Georgette Polizzi è stata una delle concorrenti che più ha catturato l’attenzione dei telespettatori e, il suo interesse nei confronti del tentatore Claudio ha subito generato malumori web tanto da criticarla aspramente. Ma chi è Claudio D’Angelo? Conosciamo meglio il ragazzo che ha fatto “perdere la testa” a Georgette dopo pochissimi giorni. Claudio è nato a Benevento 31 anni fa ma vive e lavora a Riccione come libero professionista. Questa di Temptation per lui è la primissima esperienza televisiva anche se già le fan del programma lo vogliono sul trono. Claudio ama moltissimo viaggiare tanto da avere un sito tutto suo dove racconta i suoi viaggi in giro per il mondo. E’ molto attaccato alla sua famiglia ed i suoi cani.

Filippo Bisciglia per il terzo anno consecutivo è il presentatore di Temptation Island 2016, l’isola delle tentazioni in onda ogni martedì sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Tra i sogni del conduttore, pare esserci qualcosa che l’accomuna alla sua compagna, Filippo infatti vorrebbe partecipare a Tale e Quale Show, il programma condotto da Carlo Conti sulla rete ammiraglia di Casa Rai. Ecco le sue dichiarazioni sul quotidiano Il Tempo: “So cantare, ballare e imitare, vorrei partecipare a Tale e Quale Show e mostrare al pubblico l’altra parte di me ancora sconosciuta. Lo ha già fatto Pamela. Adesso vorrei mettermi io alla prova. E ne approfitto per lanciare un appello a Carlo Conti”. Il presentatore ascolterà il suo “richiamo”? Staremo a vedere in quanto, già girano i primi potenziali nomi del cast che si sta formando proprio in questi giorni.

Luca Lantieri e Irene Casartelli sono due volti già noti a Uomini e Donne. Il primo ha provato senza riuscirci ha conquistare il cuore di Anna Munafò, mentre la ragazza, aveva mandato fuori di testa sia Tommaso Scala che Aldo Palmieri ma poi, i giovani hanno preferito eliminarla per scarso interesse. E così, Luca ed Irene si sono ritrovati a Temptation Island 2016 ma con ruoli decisamente differenti. Luca è in gara con la fidanzata Mariarita mentre Irene cerca di far capitolare l’affascinante siciliano: ci riuscirà? Intanto il web ipotizza che tra i due ci sia stato un veloce bacio proprio prima di scendere in spiaggia quando in camera, per un attimo non ripresi dalle telecamere, c’è stato un momento di silenzio e la successiva affermazione di Luca: “Non ti preoccupare”. Questa coppia invece, a differenza di Ludovica e Fabio e Georgette e Davide, per il popolo del web rischia davvero di scoppiare… e voi cosa ne pensate?

“Sono andata in quel programma per mettermi alla prova, non merito i brutti termini che mi state attribuendo!”, con queste parole Georgette Polizzi ha risposto alle numerose critiche sul web. Mentre in molti apostrofano Ludovica Valli come la nuova Teresa Cilia, pare che la stilista dai capelli rasati sia più vicina al comportamento di Aurora Betti. Nonostante questo però, anche in questo caso, alcuni indizi social hanno evidenziato che Georgette potrebbe stare ancora insieme al suo Davide Tresse che su Instagram ha cliccato “Mi piace” su alcune fotografie che ritraggono la coppia insieme: tentativo di depistaggio? Con molta probabilità anche Georgette e Davide così come Ludovica e Fabio, usciranno da questa esperienza ancora insieme e più forti di prima. Questa coppia infatti, sta letteralmente spaccando il web, critiche asprissime per lei e grandi complimenti per lui un po’ come era accaduto con Gianmarco Valenza che poi, con il passare del tempo si è dimostrato essere un bel lupacchiotto travestito da agnellino.

Tantissima carne al fuoco nelle ultime ore in riferimento alla terza edizione di Temptation Island 2016 che ha debuttato nella serata di martedì 28 giugno sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Sei coppie in gara presentate da Filippo Bisciglia: Ludovica Valli e Fabio Ferrara (la unica coppia famosa uscita da Uomini e Donne), Flavio Zarella e Roberta Mercurio, Mariarita Salino e Luca Lantieri, Davide Tresse e Georgette Polizzi, Gabriella Teodosio ed Ernesto Carnevale ed infine Valeria Vassallo e Roberto Ranieri. Proprio in riferimento alla coppia formata da Ludovica e Fabio, i Ferravalli (questo il nome dei fan della coppia) sono notevolmente in apprensione in quanto, non prima della fine della terza edizione potranno scoprire la verità: stanno ancora insieme oppure no? Il web sotto questo punto di vista appare però molto fiducioso e, nonostante non possano postare delle fotografie insieme, la maggior parte di essi ha preso già possesso dei social disseminando indizi. Ludovica per esempio, ha postato una immagine con scritto: “Un, per sempre…”, per molti quello è un chiaro segnale che la coppia si ama ancora!





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Temptation Island

Ultime notizie