Le anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore ci dicono che Nils tra non molto si licenzierà dal Furstenhof. Ricordiamo che negli episodi in onda in Germania Nils e Charlotte formano la nuova ‘strana’ coppia della soap opera. Nils si convince a lasciare il Furstenhof dopo dei contrasti sia con Friedrich che con Adrian Lechner, il nuovo personaggio che vedremo nella prossima stagione e che entrerà in possesso del 20 per cento delle quote dell’hotel. Il futuro di Nils è uno studio di fisioterapia tutto suo. Riusciranno Nils e Chalortte a proseguire la loro favola d’amore?
Nella puntata odierna di Tempesta d’amore abbiamo visto Nils convincere Norman a restituire l’auto acquistata soltanto grazie ai soldi provenienti da una parte del riscatto pagato da Luisa per liberare David. Nils però non riuscirà a convincere il figlio ad andare dal commissario Mayer per confessare quanto accaduto, ovvero che ha lui parte del riscatto, essendone entrato in possesso in maniera del tutto casuale. Norman, come è comprensibile, teme di poter essere invischiato nella storia del rapimento, con tutte le conseguenze che questo comporterebbe. Per loro sfortuna saranno ascoltati di nascosto da Beatrice. La dark lady di Tempesta d’amore apprenderà così che Norman ha utilizzato parte del denaro che Luisa aveva dato ad Eric per ottenere la liberazione di David. Un’informazione tanto delicata quanto preziosa per la madre di David, che ha così un altro asso nella manica da giocare nell’eventualità che ne abbia bisogno. Sempre nella puntata odierna abbiamo visto gli sviluppi della corsa alle elezioni a sindaco del paese. A contendersi la fascia di sindaco sono Andrè e Michael. Il primo ha confermato che la battaglia elettorale sarà leale e rispettosa dell’avversario ma cambierà presto idea quando scoprirà che il suo programma elettorale è stato rubato. Chi si è macchiato di un gesto tanto vile?
Venerdì 3 giugno in onda una nuova puntata di Tempesta d’amore, la soap opera tedesca che continua ad appassionare il pubblico italiano portando a casa una media di 800 mila telespettatori ogni giorno. Dove eravamo rimasti? Negli ultimi episodi abbiamo assistito al ritrovamento di David nel bosco. A ritrovarlo sono stati Sebastian e Werner. Curioso il destino per David, che nei prossimi giorni dovrà affrontare il dramma del coma. Nella puntata trasmessa ieri abbiamo visto Beatrice molto preoccupata non tanto per le condizioni di salute del figlio quanto per la possibile confessione da parte di quest’ultimo. Come tutti sanno, il rapimento di David è stato organizzato nei minimi particolari dalla dark lady di Tempesta d’amore, che non ha avuto alcun rimorso quando ha pensato che per sottrarre del denaro a Luisa fosse necessario inscenare il rapimento del figlio. Il bilancio di questo piano è però drammatico: il sequestratore Eric è morto, dopo aver fatto del male a David, ed ora quest’ultimo, risvegliandosi, potrebbe raccontare alla moglie tutta la verità sul rapimento. Per questo motivo abbiamo visto Beatrice ieri sul punto di scappare. Cosa ha trattenuto la donna? L’amore di Friedrich. Un’attenzione tutta particolare quella del marito di Charlotte per Beatrice, a conferma di come l’amore il più delle volte possa essere cieco. Un amore malato, destinato, come sappiamo dalle anticipazioni, ad implodere tra non molto, quando il castello di carte della povera Beatrice inizierà a crollare. Non manca molto a quel giorno, i telespettatori italiani possono iniziare ad aprire lo champagne.
Torna oggi su Rete 4 per una delle due puntate più attese dai fans: sia il sabato che la domenica, infatti, la soap tedesca va in onda dalle ore 19:55 alle ore 21:15. Ci sarà dunque tutto il tempo per assistere agli sviluppi dello stato di salute di David, ancora in ospedale dopo essere stato trovato privo di sensi da Werner e Sebastian. Beatrice in un primo momento aveva pensato di fuggire con il denaro del riscatto, ma da questa sera cambierà definitivamente idea. Verrà, infatti, a sapere che il figlio continuerà ad essere sottoposto a coma farmacologico. Se dunque dovesse risvegliarsi, potrebbe non ricordare come si sono svolti davvero i fatti o, se anche avesse un ricordo parziale, potrebbe decidere di perdonarla. Anche Luisa sarà molto preoccupata per le sorti del marito, ma non potrà più nascondere il suo affetto per Sebastian, sempre pronto a sostenerla anche in questa nuova difficile prova da lei affrontata. Dopo avere scoperto la provenienza del denaro di Norman, Nils deciderà di vendere l’auto chiedendo al figlio di restituire quei soldi al commissario Meyser. Norman però non condividerà tale scelta in quanto avrà il timore di essere coinvolto nelle indagini relative al rapimento di David. La campagna elettorale di Micheal e Andrè entrerà nel vivo ed entrambi decideranno di portarla avanti in modo sincero e leale. Quando, però, lo chef scoprirà che parte del suo discorso è stato copiato dal rivale, resterà sorpreso e arrabbiato, finendo per cambiare atteggiamento nei suoi confronti.