Andrea Damante non sta fermo un attimo. Dopo la serata in Sicilia, insieme alla fidanzata Giulia De Lellis si è diretto a Milano Marittima dove, nel pomeriggio, insieme al dj Farina con cui fa coppia fissa, professionalmente parlando, ha fatto ballare tutti i clienti del Papete Beach. In consolle, Andrea ha fatto cantare e scatenare tutte le ragazze giunte nel luogo dell’evento solo per vederlo. Il Damante, però, non era solo. Ad accompagnarlo c’era Giulia che, di fronte alle tante ragazze presenti, ha pensato di marcare il territorio prendendo posto accanto al fidanzato che, tra un disco e l’altro, le ha regalato anche un bacio tra l’entusiasmo della gente. Cliccate qui per vedere il video.
Eleonora Rocchini sempre più innamorata di Oscar Branzani. Dopo aver dichiarato pubblicamente il suo amore per l’ex tronista, la bella corteggiatrice toscana torna a parlare d’amore sui social. Eleonora, infatti, ha pubblicato una bellissima foto in cui bacia il suo Oscar. “Sconvolgimi la vita ogni istante”, scrive la Rocchini che, questa sera, dovrebbe essere presente alla serata che il Branzani terrà a Benevento. Va tutto a gonfie vele, dunque, per Oscar ed Eleonora che, dopo due settimane dalla scelta, sono felicissimi e molto uniti. I due, infatti, trascorrono insieme tutto il tempo che hanno a disposizione per conoscersi e viversi quotidianamente. Una bella storia d’amore che sta conquistando davvero tutti. Cliccate qui per vedere il post.
Francesca Del Taglia ha trascorso il primo sabato di giugno al mare insieme al compagno Eugenio Colombo, al piccolo Brando alla cagnolina di casa Mia. La foto ha scatenato accese polemiche con le fans che hanno accusato l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne s’incoscienza. Francesca, infatti, è stata accusata di non pensare alla salute del suo bambino e del cane avendoli lasciati al sole. “Il cane ha bisogno dell’ombra non è come voi e non comment per il bambino”, “cappellino e ombra per Brando”, scrivono i fans. Stanca di doversi sempre giustificare e di rispondere ai commenti dei fans, Francesca Del Taglia ha risposto per le rime a tutti: “Ragazze tranquille… Siamo tutti vivi e vegeti… Avevamo ombrellone, ombra e acqua per Mia. Non ho 10 anni. Non è agosto e non ho bisogno della mamma che mi dica come stare al mondo”. Cliccate qui per vedere la foto incriminata.
E’ tutto pronto per l’evento che si terrà al Papete Beach di Milano Marittima e che vedrà protagonista Andrea Damante. Dopo la serata in Sicilia, l’ex tronista di Uomini e Donne, accompagnato dalla sua Giulia De Lellis, è pronto per prendere possesso della console e far scatenare tutti i clienti del famoso locale. L’evento inizierà alle 17 e continuerà fino alla 19. A ricordare l’appuntamento ai fans è stato lo stesso Andrea che, sui social, ha scritto: “Ready for #dancing at @papeete_beach from 17:00 to 19:00”. Un successo dopo l’altro per il Damante che, oltre a vivere la splendida relazione con la sua “Giulietta”, è tornato il padrone della notte e non solo. Cliccate qui per vedere il post.
Le due nuove coppie di Uomini e Donne, Andrea Damante e Giulia De Lellis da una parte, Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini dall’altra, piacciono davvero a tutti. Subito dopo la messa in onda della puntata delle scelte, le due nuove coppie hanno posato insieme per la prima foto ufficiale e i commenti dei fans sono stati tutti positivi. I due tronisti, insieme a quelle che oggi sono le fidanzate, hanno conquistato tutti regalando al pubblico emozioni che non provava da tempo. La sorpresa più bella, però, sostengono i fans, è stato soprattutto Oscar Branzani che, in un mese e mezzo, non solo ha trovato la donna della sua vita ma ha regalato momenti davvero belli. “La scelta più bella: Oscar ed Eleonora! Non vedevo l’ora di vedere la scelta di Giulia e Andrea ma per me la più emozionante è stata la vostra”, “Giulia e Andrea sono magnifici insieme, si sapeva già dall’inizio chi era la sua scelta. Oscar ed Eleonora Rocchini sono sinceramente una coppia da ammirare, sono stupendi insieme ma Andrea e Giulia sono il top”, scrivono i fans.
La storia di Uomini e donne ci ha fatto capire in più di un’occasione che solo le coppie che continuano a frequentarsi assiduamente dopo la scelta, hanno poi la speranza di restare insieme a lungo. E se questi sono i presupposti, Andrea Damante e Giulia De Lellis possono davvero ben sperare. La coppia è diventata inseparabile, tanto che lei accompagna il suo Andrea a gran parte delle serate nelle quali lui è stato invitato in qualità di ‘guest star’. Solo qualche minuto fa, i due neo-fidanzati hanno confermato ancora una volta il loro desiderio di stare sempre insieme, postando un’immagine che li vede in macchina diretti a Papaete Beach (clicca qui per vedere lo scatto). Solo pochi minuti prima, invece, è stato il loro risveglio ad essere postato su Facebook con tanto di commento che conferma come tutto stia andando per il meglio tra loro: ‘Mentre dormi ti proteggo per averti per sempre, oltre il tempo di questo momento’ (clicca qui per vedere la foto).
Eleonora Rocchini, la bella toscana protagonista della seconda stagione di Uomini e Donne, ha conquistato non solo Oscar Branzani e tutta la sua famiglia ma anche il pubblico del programma di Maria De Filippi. La simpatia della fidanzata di Oscar non è passata inosservata. La Rocchini, infatti, è riuscita a sdrammatizzare le situazioni, spesso piuttosto pesanti, con le sue battute mai volgari e sempre adattissime al punto che i fans la considerano perfetta per il ruolo di opinionista accanto a Gianni Sperti e Tina Cipollari. Tutti e tre, infatti, scrivono i fans, darebbero vita ad un vero e proprio show nello spettacolo. Per il momento si tratta di una semplice richiesta dei fans che, tuttavia, Maria De Filippi potrebbe decidere di accogliere. La Rocchini, infatti, ha fatto breccia anche nel cuore della padrona di casa. Eleonora, dunque, tornerà a Uomini e Donne nelle vesti di opinionista?
Andrea Damante è sempre più innamorato della sua Giulia De Lellis che, con la semplicità e la schiettezza dei suoi 20 anni è riuscita a conquistare anche la “suocera”. Dopo aver conosciuto la mamma di Andrea nello studio di Uomini e Donne, Giulia ha subito instaurato un rapporto di complicità con quella che, finora, era stata la donna più importante della vita del suo fidanzato. Andrea, però, da quando ha conosciuto Giulia, ha aperto il suo cuore accogliendo anche la De Lellis che, insieme alla mamma, è la donna più importante. Su Snapchat, infatti, l’ex tronista di Uomini e Donne ha pubblicato una foto in cui ci sono sia la madre che la fidanzata scrivendo “Le mie donne”. Non servono altre parole per esprimere l’amore che il Damante prova per Giulia dalla quale è praticamente inseparabile. Dallo scorso 20 maggio, infatti, Andrea e Giulia trascorrono insieme ogni istante. Cliccate qui per vedere il post.
Il Trono Classico di Uomini e Donne si è concluso lo scorso martedì con la messa in onda della scelta di Oscar Branzani ed Andrea Damante. Dopo essere partito in sordina, l’influencer campano ha regalato il meglio di sé dopo aver incontrato Eleonora Rocchini, la sua attuale fidanzata che gli ha fatto letteralmente perdere la testa fino alla dichiarazione pubblica di amore. Attualmente, le cose procedono davvero bene ed Eleonora pare avere legato moltissimo anche con la sorella di Oscar, Dalila. Di recente infatti, la sorella dell’ex tronista ha pubblicato una foto su Instagram raffigurante il fratello con la cognata, ecco la dedica a seguire che ha veramente commosso il web: “…si dice che nessun legame valga la propria libertà e che soltanto chi stia bene da solo, essendo proprietario di se stesso, possa donarsi a qualcun altro. Tutto ciò è vero finché non incontri la persona capace di frantumare le barriere che la vita ti ha costretto a erigere a protezione del cuore. Qualcuno capace di prendere il tuo tempo e convertirlo in emozione. È quello il momento in cui si apre un bivio, che comporta una scelta, che in quanto tale implica una rinuncia all’indipendenza, per far posto a qualcosa di nuovo, ignoto, pericoloso ma affascinante e irresistibile: perché non importa quante bruciature ti sei preso, non smetterai mai di essere attratto dal fuoco. Scegliere vuol dire sottrarre la propria vita all’arbitrio del caso: CHI SCEGLIE NON SI PENTE, SI PENTE SOLTANTO CHI NON LO FA”. Queste le parole di Dalila e, di seguito, anche Eleonora Rocchini ha commentato, scrivendo: “Se mi volevi far piangere, hai trovato il modo! Io ti dico solo che sono felice, felice di aver trovato lui e felice di aver trovato una sorella come te! Sei un pezzo che completa il mio puzzle e volevo dirtelo!”. (Cliccate qui per visualizzare lo scatto).