ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL/ La notte brava di Wyatt e Steffy, scambio di coppie in arrivo? (puntate 8 e 7 giugno 2016)

- La Redazione

Anticipazioni Beautiful, puntata 7 giugno: Wyatt desidera aprire gli occhi a Steffy, facendole vedere che Liam non è l’uomo giusto per lei. Non solo, per la prima volta si propone…

beautiful_bill_spencerR439
Bill Spencer - Beautiful

La puntata di Beautiful di domani lascerà i telespettatori davvero sorpresi per un possibile scambio di coppie: da un lato, infatti, vedremo Liam dire a Steffy che tra loro è finita. Non solo, è stato lui al fianco di Ivy in ospedale dove l’australiana gli riconfermerà il suo amore. Dall’altro ci sarà Wyatt che, anche se interessato alle sorti di Ivy, comincerà a subire l’influenza di Quinn, desiderosa di vederlo al fianco proprio di Steffy. Questi ultimi eventi sembrano presagire ad un possibile quadrilatero amoroso: Liam tornerà da Ivy, mentre Steffy e Wyatt vivranno una relazione sentimentale? E’ meglio non dare nulla per scontato perché le sorprese potrebbero essere in agguato.

Le anticipazioni indiscrete per la puntata di domani, 8 giugno, prevedono l’arrivo delle prime spaccature preoccupanti nella sintonia tra Sasha e Zende, e forse la loro amicizia si sta addentrando in terreni pericolosi. Anche Avant si metterà di mezzo ad alimentare questa situazione, poiché sarà molto risoluto nel continuare a mentire sul legame di sangue tra lui e Sasha, probabilmente per controllarne i movimenti e tentare di decidere cosa farà della sua vita questa giovane donna; le sue intenzioni, però, si scontrano con i voleri proprio di Sasha, che non vuole allontanarsi da Los Angeles e dalla sua amicizia tutt’altro che fraterna con Zende.

La scena forse più importante di tutta la puntata è proprio quella dell’arrivo in Australia, dove si notano sui volti dei personaggi sentimenti totalmente opposti. Ivy è contenta di essere arrivata, crede che ormai tutti i problemi di Los Angeles siano alle spalle. Liam, dal canto suo, è visibilmente sconvolto, non sa se quella che ha fatto e sta continuando a fare sia la scelta giusta. Quando l’uomo decide di saltare sul primo aereo di ritorno in America la suspense è altissima, leggiamo negli occhi di Liam un sentito dispiacere per la donna ma anche tanto sollievo, mentre lo sguardo di lei è costernato ma anche incattivito, e determinato a riprendersi ciò che crede sia suo. Ce ne vorrà ancora di tempo prima che Ivy possa dichiarare portati a termine i suoi progetti? Non resta che scoprirlo guardando.

A differenza degli altri programmi del palinsesto pomeridiano di Mediaset, Beautiful non conosce crisi e si mantiene stabilmente sopra i tre milioni di telespettatori anche con le variazioni del palinsesto estivo di Canale 5. La puntata che è andata in onda ieri su Canale 5 ha infatti totalizzato il 19,29% di share pari a 3.110.000 telespettatori, confermandosi incredibilmente stabile rispetto allo scorso venerdì quando aveva ottenuto sempre 3.110.000 appassionati. Nelle prossime settimane, la soap americana si troverà di fronte a nuove sorprendenti trame nelle quali le vicende del triangolo Steffy, Wyatt e Liam si complicheranno. I dati Auditel ne beneficeranno positivamente?

Le attrici di Beautiful sono spesso anche ottime cantanti. Come non ricordare in passato le splendide voci di Macy Alexander (la figlia dell’indimenticabile Sally Spectra) o di Phoebe Forrester che spesso si esibiva al Bikini’s insieme a Rick. Più di recente Reign Edwards, l’interprete che presta il volto a Nicole Avant, si è esibita cantando l’inno nazionale in occasione di un’importante partita di baseball e lo stesso è accaduto qualche giorno fa alla sua sorella televisiva. Karla Mosley, alias Maya Avant Forrester, ha cantato l’inno degli Stati Uniti durante la partita dei Dodgers. A riportare il video di questa importante esibizione è stato Darin Brooks, emozionato per la splendida performance della sua amica. Da notare la testa di Pierson Fodè davanti al campo! Clicca qui per vedere il video.

A gravidanza di Nicole non sta andando come previsto, e le nausee si frappongono tra lei e il suo fidanzato Zende: quando quest’ultimo propone alla compagna un servizio fotografico, lei è costretta a rinunciare a metà, lasciando il fidanzato da solo con la bella amica Sasha. Che qualcosa tra i due sia scattato e possa mettere in pericolo la relazione tra Zende e Nicole? Ancora tutte le carte sono in tavola. Nel frattempo la donna si confida con sua sorella Maya, mentre Ivy e Liam hanno progettato e ormai praticamente realizzato la fuga in Australia. Sarà proprio Wyatt a dire a Steffy che Liam ha lasciato l’ospedale, e la donna continua a non comprendere perché lui non si faccia vivo. La puntata di oggi, quindi, è stata anche dominata dalla scena della fuga dei due nel continente Oceanico, ma qualcosa non va secondo i piani della maligna Ivy: Liam, preso dai rimorsi di coscienza, non si dà neppure il tempo di mettere piede in Australia, che subito decide di prendere il primo volo per Los Angeles ed andare a spiegare a Steffy le ragioni del suo strano comportamento. Non sa che nel frattempo Steffy, ignara di tutto, sta piangendo amare lacrime sulla spalla di Liam. La puntata di ieri è ruotata principalmente attorno a due personaggi chiave della vicenda, ovvero Wyatt e Steffy. Da un lato la storia di Wyatt crea una spaccatura tra le fan, che si dividono tra chi lo ritiene un bello e maledetto e chi, invece, un impostore che gioca a flirtare con le donne che sono state già impegnate in qualche modo con i personaggi della soap. In questa puntata, in particolare, lo abbiamo visto tendere la tela proprio attorno a Steffy, nonostante il ritorno dell’uomo a Los Angeles avesse fatto credere che la sua prossima preda sarebbe stata Hope, con la quale aveva stretto un’amicizia intima. Dal canto suo Steffy è spesso la regina delle puntate della soap più amata del mondo, con il suo carattere autoritario che nasconde un animo fragile e sensibile, e la sua bellezza mozzafiato. In questa puntata la vediamo rimuginare su Liam, nel quale ormai ha perso tutta la fiducia: l’uomo infatti è emigrato in Australia insieme ad Ivy, un personaggio per nulla amato dai fan, e Steffy, dopo aver tentato nelle scorse puntate un riavvicinamento con l’ex marito, ha trovato un porto sicuro tra le braccia proprio di Wyatt.

I fans di Beautiful hanno sempre apprezzato Steffy per la sua furbizia e determinazione, che negli anni l’hanno resa una persona forte e scaltra, degna erede di nonna Stephanie. Ma cosa sta accadendo negli ultimi tempi? Perché la figlia di Ridge e Taylor è così tanto cambiata da essere persino diventata irriconoscibile? Tutto ha avuto inizio quando la sua lunga chioma scura si è improvvisamente schiarita, al punto da trasformarla nella ‘bionda’ della soap contro la ‘mora’ Ivy. Da lì al cambiamento totale il passo è stato breve: sottomessa a Liam, debole, non combattiva, ma chi è quella ragazza che comanda alla Forrester Creations? La trasformazione ieri si è detta completa, quando Steffy ha chiuso il telefono in faccia prima che Liam potesse spiegarle i motivi per i quali si era diretto in Australia. Esattamente come si era comportata Hope molti anni prima! Ma chi vuole una Steffy così remissiva e ingenua?

Il viaggio di ritorno di Liam sembrerà non finire mai ai telespettatori di Beautiful che oggi seguiranno la puntata in onda su Canale 5 a partire dalle ore 13,40. Lo Spencer infatti vorrà fare ritorno a casa per chiarire immediatamente la situazione con Steffy, che sarà comprensibilmente molto preoccupata e arrabbiata per la sua assenza. La Forrester, infatti, continuerà a credere che Liam abbia deciso di recarsi a Sidney per accompagnare Ivy di proposito e penserà che il suo fidanzato provi ancora dei sentimenti per la sua ex. Questi dubbi, però, saranno l’ennesimo grave errore: nel viaggio di ritorno, Liam avrà pensieri proprio per la sua Steffy e questa consapevolezza sarà ulteriormente confermata parlando insieme ad un altro passeggero.

Le pressioni di Quinn nei confronti di Wyatt cominceranno a dare i loro effetti nell’episodio di Beautiful che andrà in onda su Canale 5 oggi a partire dalle ore 13,40. La gioielliera ritiene che il figlio possa fare una coppia ben assortita con la figlia di Ridge e questa idea comincerà ad essere accettata anche da lui. Non a caso, lo vedremo per la prima volta valutare la possibilità che lui e Steffy possano avere una relazione e informerà anche la Forrester di tale consapevolezza. Le rivelerà infatti che potrebbe essere proprio lei la donna della sua vita. Come reagirà Steffy davanti a queste parole, considerando la sua rabbia nei confronti del grave errore di Liam?

Fin dall’arrivo di Sasha a Los Angeles abbiamo avuto la consapevolezza che lei avrebbe finito per causare più di qualche problemi alla relazione tra Zende e Nicole. E così sarà, proprio a partire dalla puntata di Beautiful di oggi. Il figlio di Kristen scatterà alcune foto di prova alla modella e in quel momento entrerà in studio Nicole, che non potrà fare a meno di rendersi conto di quanto sia forte l’affinità tra i due. Sarà solo allora che capirà di essere diventata molto gelosa del fidanzato, non solo per gli ormoni sconvolti dalla gravidanza, ma anche perché si sentirà inferiore davanti all’amica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori