Anticipazioni Centovetrine/ Video replica: Sebastian e Carol si ritrovano sulla tomba di Corradi (puntate 8 e 7 gennaio 2016)

- La Redazione

Anticipazioni Centovetrine, puntata 7 gennaio: va in onda oggi la prima puntata della soap italiana, che ripartirà dal sorprendente avvicinamento tra Sebastian e Carol.

Anticipazioni Centovetrine, puntata 7 gennaio: va in onda oggi la prima puntata della soap italiana, che ripartirà dal sorprendente avvicinamento tra Sebastian e Carol.

Centovetrine ha tenuto incollati i suoi fan nella prima puntata che ha segnato il ritorno della soap su Canale 5 dopo tante polemiche. L’orario di messa in onda non è umano soprattutto per chi va a lavoro o deve occuparsi di portare a scuola i bambini o simili. Per le casalinghe che di solito seguono le soap è un po’ dura stare un’ora e trenta davanti alla tv per rivedere una soap che ormai avevano rinunciato a seguire. Grazie allo streaming Mediaset, però, è possibile vedere o rivedere la puntata proprio grazie al video che è già disponibile sul sito cliccando qui. Quanti saranno coloro che dovranno accontentarsi del video replica su internet o in tv? Lo scopriremo domani quando saranno resti noti gli ascolti.

Primo doppio appuntamento con Centovetrine che tornerà anche domani per la felicità dei fan che riusciranno a vedere la soap torinese a quest’ora. Per alcuni qualcosa si è rotto e sarà difficile ritrovare l’entusiasmo di un tempo con sole 70 puntate, le ultime della soap. Resta il fatto che Centovetrine entra subito nel bel mezzo dell’azione con Vincent e le sue gare, Viola impegnata a fargli fare la cosa giusta ed Ettore pronto a tenerlo al guinzaglio. Altra storia per Milo, Cecilia e Damiano ormai una famiglia a tutti gli effetti. Il nuovo caso a cui sta lavorando la poliziotta la farà finire nei guai? Intanto, Sebastian sembra molto colpito da Carol e dal suo dolore tanto da non riuscire a starle lontano. Cosa succederà nella prossima puntata? Tra i due ci sarà un nuovo bacio?

La prima puntata di Centovetrine dopo la pausa durata più di un anno sta andando in onda su Canale 5 proprio in questo momento. E’ piacevole rivedere i personaggi ai quali ci eravamo tanto affezionati nel corso di tutti questi anni e tra di essi la nostra attenzione è finita sulla splendida famiglia formata da Cecilia, Damiano e il piccolo Milo. Il bambino si trova tra le ‘grinfie’ di Gaia che sta portando a termine il suo piano per farlo disinnamorare di lei. Ed infatti, in accordo proprio con Cecilia e Damiano, sembra avere raggiunto il suo obiettivo, considerando che Milo è distrutto dopo essere andato per negozi e agli eventi mondani con il personaggio interpretato da Gaia De Laurentis. Milo ha capito di avere la sua vita e di non potere stare sempre dietro ad una donna! E’ bello ascoltare i consigli della coppia al loro figlio adottivo, per lui il capitolo Gaia si dirà definitivamente chiuso?

Mancano solo pochi minuti alla messa in onda del primo dei 72 episodi mancanti di Centovetrine, la soap italiana che per diversi anni è stata la più amata dai telespettatori. Tra le tante novità che ci attendono in queste puntate che ci terranno compagnia per tutta la durata dell’estate, segnaliamo il gradito ritorno di due personaggi molto amati: Marco Della Rocca, interpretato da Alessandro Mario, e Stefano Della Rocca che avrà il volto di Danilo Brugia. Come è lecito pensare, sarà quest’ultimo a portare grande scompiglio nella vita della sua ex fiamma Carol Grimani, proprio nel momento in cui lei avrà iniziato una turbolenta relazione con il suo rivale di sempre ovvero Sebastian Castelli. Ci sarà spazio anche per una tematica delicata, come la malattia di Laura Beccaria. Sarà sconvolgente per lei rendersi conto di dover lottare tra la vita e la morte ma non si perderà d’animo, lottando con grande coraggio anche grazie all’aiuto dell’inseparabile e fidato amico Ettore Ferri.

E’ giunto finalmente il momento del ritorno di Centovetrine sugli schermi di Canale 5. La cancellazione della soap torinese avvenuta il 10 marzo 2015 aveva scatenato numerose critiche e finalmente Mediaset darà la possibilità ai fans del programma di seguire le ultime 72 puntate inedite. L’orario purtroppo non sarà dei migliori ovvero le ore 8,45 ma giunti a questo punto sarà meglio accontentarsi. Nella puntata di oggi, Sebastian e Carol sembreranno essere sempre più vicini anche se la Grimani faticherà a dimenticare che è stato proprio il suo storico rivale a causare la morte di suo padre Vinicio. Viola continuerà a credere che Vincent non sia sincero con lei ma il ragazzo, dopo averle dimostrato la sua innocenza, dichiarerà senza mezzi termini di non volerne più sapere nulla di lei. Tra loro, tuttavia, i momenti di incontro non mancheranno e alla festa organizzata della scuderia si troveranno di nuovo faccia a faccia, anche se non mancherà una nuova sorpresa. Milo si renderà conto che Gaia (ovviamente!) non potrà essere la ‘donna giusta’ per lui ma i problemi per il bambino non avranno fine: a scuola, infatti, si troverà ad affrontare un nuovo imprevisto che purtroppo non racconterà a Cecilia. La madre sarà infatti troppo impegnata nel suo lavoro per rendersi conto della difficoltà nella vita di Milo. Sarà questo l’inizio di nuovi problemi?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori