UOMINI E DONNE / Andrea Damante e Oscar Branzani: Foto, la dedica d’amore di Eleonora Rocchini (Trono Classico oggi, 8 giugno 2016)

Uomini e Donne, Andrea Damante e Oscar Branzani: l’importante decisione presa con Giulia De Lellis ed Eleonora Rocchini che piace ai fan (trono classico oggi, 8 giugno 2016).

08.06.2016 - La Redazione
uominiedonne-logo
Uomini e Donne, trono classico

Eleonora Rocchini e Oscar Branzani hanno svelato il “mistero” del famoso numero “21” che spesso usano come hashtag accompagnando le loro fotografie su Instagram. In molti pensavano che il numero si riferisse all’età dell’ex corteggiatrice del Trono Classico di Uomini e Donne ed invece… proprio la ragazza ha svelato l’arcano su Instagram affermando che quella è la loro data e il 21 maggio ha avuto inizio tutto (anche se la registrazione è avvenuta il 20). Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini vanno avanti davvero a gonfie vele e la loro relazione è davvero piena di gioia e fortemente mossa da veri sentimenti d’amore. Di recente, l’influencer ha perfino scritto una dedica alla fidanzata affermando di amarla. Al momento i due si trovano a Napoli e, qualcuno vocifera che i due parlino già di convivenza: sarà vero? Nel frattempo, nonostante i due siano meno social di Andrea e Giulia, continuano a condividere il loro amore! Eccovi a seguire il loro ultimo scatto in ordine di tempo riguardante Eleonora che ha scritto: “Hai capovolto un mio broncio e ne hai fatto il mio sorriso più vero!”. (Cliccate qui per visionare la fotografia).

Karin Bonucci ha lanciato una frecciatina nei confronti di Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini? Come ben sappiamo, la giovane modella era una possibile scelta dell’influencer e, durante il corso di una delle ultime puntate, la Rocchini l’ha soprannominata ironicamente “Cucciolo di foca” (o meglio “foha” con accento toscano). Successivamente però, questo simpatico nomignolo è stato affibbiato ufficialmente ad Oscar ed Eleonora dai fan. Karin, ha postato un paio di giorni fa una immagine di un cucciolo di foca accompagnata dai seguente hashtag: “cucciolodifoha”, “foha”, “ridere”, “insipration”, “grazie”. Successivamente gli haters hanno attaccato la ragazza ma lei ha risposto: “Foto fatta a Zoo Marine, nessuno prende in giro nessuno! Ele mi ha dato del cucciolo di foca ed io mi sono fatta una foto allo zoo marine con il cucciolone”, questa la risposta della Bonucci a chi la criticava aspramente di lanciare delle frecciatine. (Cliccate qui per visionare lo scatto).

Oscar Branzani anche grazie alla fidanzata Eleonora Rocchini, si è preso una bella rivincita (soprattutto nei confronti della ex, la nota fashion blogger Chiara Biasi). Il suo trono era infatti partito molto in sordina, spento e privo di dinamiche interessanti in più, l’influencer campano aveva accanto a sé una personalità forte e predominante come quella di Andrea Damante che, in alcune situazioni, tendeva un po’ a metterlo in ombra. Successivamente tra i due è nata una bella amicizia e, l’arrivo di Eleonora Rocchini alla corte del Trono Classico di Uomini e Donne ha veramente ribaltato ogni pronostico. Dallo sguardo ombroso, i suoi occhi hanno nuovamente trovato la voglia di ricominciare a scrutare ed ascoltare. Con l’arrivo di Eleonora inoltre, Oscar ha riscoperto il piacere di tornare a sorridere e ridere a crepapelle fino alle lacrime anche ai “danni” di Karin Bonucci. E così, un trono spento e privo di particolare interesse si è trasformato radicalmente. I ben informati inoltre, giurano che la coppia stia pensando anche di andare a convivere a Napoli!

Eleonora Rocchini non potrebbe essere più felice. Dopo una cocente delusione, la toscana ha partecipato a Uomini e Donne per fare un’esperienza nuova non aspettandosi di trovare l’amore. Con Oscar Branzani, invece, ha trovato quello che ha sempre cercato ovvero un ragazzo romantico, attento che ha saputo buttare giù la corazza che si era costruita. Oscar ed Eleonora sono felici e innamorati e stanno dimostrando che, quando si ha davvero voglia di trovare l’amore, non servono mesi di conoscenza. In pochissime settimane, infatti, Oscar ed Eleonora hanno capito di essere fatti l’uno per l’altra e, tornando indietro, i due farebbero esattamente le stesse scelte. Proprio ad Oscar Branzani, la bella Eleonora che, oltre al cuore del fidanzato ha conquistato quello della famiglia Branzani e dei suoi fan, dedica il suo sorriso più bello. “Hai capovolto un mio broncio e ne hai fatto il mio sorriso più vero”, scrive la Rocchini su Instagram. Cliccate qui per vedere il post.

I telespettatori di Uomini e Donne Trono Classico possono stare tranquilli per quanto riguarda la storia tra Giulia De Lellis e Andrea Damante: la loro storia d’amore sembra infatti andare a gofie vele. Il grande affiatamento tra i due èe vidente anche nell’ultimo scatto pubblicato dal fotografo Fabio Zzzaretta sulla sua pagina Instagram. Nell’immagine vediamo Andrea e Giulia baciarsi appassionatamente ma con dolcezza me ntre il sole risplende sulle loro teste: “Just You & Me @andreadamante @giuliadelellis103”. Lo scatto ha subito conquistato i followers della coppia, ottenendo oltre 5mila like in solo un’ora. Clicca qui per vedere la foto e tutti i commenti.

Come vi abbiamo svelato (leggete in basso), Andrea Damante e Giulia De Lellis, il prossimo 10 giugno, saranno protagonisti di una serata di coppia alla discoteca Fellini di Pogliano Milanese. Pur accogliendo con gioia la notizia, i fans dei Damellis, sui social, stanno avanzando una richiesta particolare. Sono tantissimi, infatti, coloro che chiedono una serata con la sola Giulia. Dopo essere stata amata sin dalla prima puntata dal pubblico di Uomini e Donne, la De Lellis continua a fare strage di cuori. Bella, simpatica e ironica, la fidanzata di Andrea Damante ha conquistato tutti al punto che la sua pagina ufficiale vanta anche più fans del suo fidanzato. Per il momento, tuttavia, Giulia si limita a seguire Andrea nelle sue serate. Chissà che il suo staff non decida di accontentare tutti i fans organizzando una serata tutta per lei.

Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Andrea Damante e Giulia De Lellis. La coppia di Uomini e Donne, oltre ad essere praticamente inseparabile, continua a girare l’Italia per partecipare a serate ed eventi. Dopo il trono, infatti, Andrea Damante è tornato ad essere il padrone della notte facendo serate nelle discoteche italiane come dj. Ad accompagnarlo c’è sempre la sua Giulia De Lellis che non potrebbe essere più felice accanto al suo principe azzurro. Andrea e Giulia, il prossimo 10 giugno, saranno i protagonisti della prima, ufficiale serata di coppia. I Damellis vi aspettano al Fellini di Pogliano Milanese dove, oltre a conoscere tutti i loro fans, regaleranno sorrisi, selfie ed autografi. Una serata, dunque, dedicata a tutti coloro che hanno seguito la loro storia d’amore sin dall’inizio. Cliccate qui per vedere il video.

Nella stagione del trono classico di Uomini e Donne che si è appena conclusa, il tronista in assoluto più amato dal pubblico è stato Andrea Damante. Arrivato sul trono lo scorso febbraio, l’ex fidanzato di Giorgia Lucini ha saputo conquistare tutti con la sua spontaneità e il suo sorriso. Il suo è stato sicuramente uno dei troni più belli ed emozionanti al punto che i fans, pur essendo felici della sua storia con Giulia De Lellis che procede a gonfie vele, speravano di poterlo rivedere ancora sul trono a settembre qualora non avesse scelto. Per la prossima stagione di Uomini e Donne, tuttavia, Maria De Filippi potrebbe sorprendere i telespettatori e regalare loro il nuovo Andrea Damante. Tra i nomi caldi per salire sul trono spunta anche quello di Luca Rufini, cavaliere 35enne del trono over che, con la sua bellezza, ha fatto strage di cuori. Bello, simpatico, sicuro di sé e amante delle belle donne esattamente come Andrea Damante, Luca Rufini riuscirà a raccogliere la pesante eredità del fidanzato di Giulia De Lellis qualora Maria De Filippi gli concedesse tale possibilità?

Non si placano le polemiche hanno travolto Cecilia Zagarrigo, ex corteggiatrice di Oscar Branzani e amica di Laura Frenna. Proprio l’amicizia con l’ex corteggiatrice di Andrea Damante sta provocando numerosi problemi a Cecilia che, quotidianamente, si ritrova a dover fare i conti con insulti e critiche. Stanca di leggere cattiverie, la Zagarrigo ha deciso di rispondere, ancora una volta attraverso i social. Su Instagram, oltre ad aver pubblicato un post in cui si legge “Siete pesanti”, scrive: “Non so cosa vi spinga ad alzarvi al mattino con tanta cattiveria addosso, a connettervi sui social e ad insultare la gente solo perché non vi piace. Un conto è esprimere la propria opinione, un altro è essere strafottenti, cattivi e pesanti. Imparate il significato di rispetto, ma, cosa ancora più importante, imparate l’educazione. Detto questo spero che la notte vi porti consiglio”. Basteranno tali parole per placare gli animi? Cliccate qui per vedere il post.

Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini stanno cancellando tutti i dubbi e le perplessità di chi non credeva nella loro storia d’amore. Se durante il percorso a Uomini e Donne, la bella toscana aveva più volte sottolineato l’intenzione di non cambiare la propria vita per un uomo, giorno dopo giorno sta lentamente cambiando idea. Eleonora, infatti, non perde tempo a raggiungere Oscar nei luoghi degli eventi e delle serate per trascorrere del tempo con lui. Ieri, però, liberi da impegni professionali, l’ex tronista e la sua bella fidanzata hanno trascorso la serata a Napoli in compagnia della sorella del Branzani, Dalila, con la quale Eleonora ha uno splendido rapporto, il fidanzato di Dalila e un’amica. Un’allegra compagnia che si è goduta la serata di relax e lo splendido panorama che offre il capoluogo campano. Il tutto documentato da una foto condivisa dalla Rocchini che, come sempre, ha raccolto tantissimi like. Cliccate qui per vedere il post.

Andrea Damante e Oscar Branzani si avvicinano a raggiungere il traguardo del primo mese d’amore con Giulia De Lellis ed Eleonora Rocchini. I due ex tronisti sono sempre più felici e innamorati delle loro fidanzate a cui dedicano sempre particolare attenzione. Se Oscar ed Eleonora vivono con più riservatezza il loro rapporto dando dimostrazione dell’amore che li lega con foto e dediche social, Andrea Damante e Giulia De Lellis, invece, sono non solo la coppia più amata dal pubblico ma anche quella più presente sui social network. In molti hanno criticato la scelta di Andrea e Giulia di condividere con i fans tutti i momenti della loro vita quotidiana accusando i due di essere solo in cerca di business e popolarità. La decisione, però, di Andrea e Giulia di non partecipare a Temptation Island dimostra esattamente il contrario. Come Oscar ed Eleonora, Andrea e Giulia non hanno bisogno di mettere alla prova il loro amore per capire di voler stare bene insieme. Dopo aver discusso, a volte anche violentemente, durante i tre mesi di corteggiamento, dopo essersi fidanzati, i Damellis hanno solo voglia di viversi la loro favola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori