Corsa a Witch Mountain / Diretta streaming e trailer del film con Dwayne Johnson e AnnaSophia Robb

- La Redazione

Corsa a Witch Mountain. il film in onda su Rai 4 oggi, 9 giugno 2016. Nel cast: Dwayne Johnson e AnnaSophia Robb alla regia Andy Fickman. La trama del film nel dettaglio

logorai_R115 Il film in onda su Rai 3

?Corsa a Witch Mountain? è un film che ci terrà compagnia oggi, giovedì 9 Giugno su Rai 4 alle ore 21:10. Il trailer, disponibile qui, si apre con un misterioso oggetto volante che precipita sulla superficie terrestre. Gli uomini della NASA che hanno occasione di esaminarlo restano, letteralmente, a bocca aperta. Qualche tempo dopo, due adolescenti prendono un taxi per raggiungere una destinazione non meglio identificata: presto, l’ignaro autista si renderà conto che i due ragazzini stanno scappando da uomini dei servizi segreti statunitensi. Si trova davanti a due giovani alieni dotati di incredibile poteri paranormali. Sarà possibile seguire il film anche in diretta streaming sul sito www.rai.tv accedendo alla sezione streaming dedicata.

, è il film che andrà in onda su Rai 4 oggi, 9 giugno 2016. La pellicola prodotta dalla Disney, è il rifacimento di un’altra pellicola della stessa casa di produzione cinematografica: Incredibile viaggio verso l’ignoto, un film cult del 1975. Entrambe le pellicole si basano sul romanzo fantascientifico del 1968 di Alexander Key, Escape to Witch Mountain. La storia ha avuto un notevole successo negli anni ’70, tanto da avere ben due seguiti e poi una trasposizione televisiva nel 1995. Come omaggio al film del 1975 c’è un cammeo di Kim Richards e Ike Eisenmann, che nell’originale interpretavano i due fratelli alieni, anche se i loro nomi sono stati cambiati per rendere la pellicola più moderna. Una delle componenti più importanti del film è quella fantascientifica, per rendere il tutto più credibile la produzione si è affidata alla consulenza di diversi esperti della CIA e ufologi internazionali. Il film ha avuto un discreto successo di pubblico e critica ed è stato anche nominato ai Teen Choice Award per la categoria miglior attore in un film d’azione. Per la sua realizzazione è stato speso un budget di 50 milioni di dollari e ma ne ha incassati il doppio durante la sua distribuzione in America e nel resto del mondo. 

Corsa a Witch Mountain, è il film in onda su Rai 4 oggi, 9 giugno 2016 alle ore 21:15. La pellicola d’azione fantascienza del 2009, è un remake del celebre film Incredibile viaggio verso l’ignoto del 1975. Il film è stato diretto da Andy Fickman, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Alexander Key e Matt Lopez. Gli attori protagonisti sono: Dwayne Johnson, AnnaSophia Robb, Alexander Ludwig, Carla Gugino, Ciarán Hinds, Tom Everett Scott, Chris Marquette e Billy Brown. Ecco la trama del film nel dettaglio.

Jack Bruno è un disilluso e scontroso tassista di Las Vegas, che un giorno trova nel suo taxi una coppia di fratelli Sara e Seth, in fuga da qualcuno che sta cercando di rapirli. Il tassista non capisce bene come siano entrati i ragazzi nel suo taxi e nonostante la cifra esorbitante che i due promettono di dargli, decide di aiutarli senza secondi fini. Nel frattempo radio e telegiornale parlano del misterioso ritrovamento di una navicella spaziale senza nessuno a bordo. Com’è facile immaginare, i due ragazzi in realtà non sono terrestri ma provengono da un altro pianeta e hanno dei poteri paranormali, Sara è in grado di leggere nel pensiero e spostare gli oggetti mentre il fratello Seth ha la capacità di cambiare la forma del suo corpo. Il tassista in un primo momento è scettico ma con l’aiuto dell’astrofisica Alex Fredman cerca di venire a capo di tutta la vicenda. La dottoressa è stata screditata dalla comunità scientifica a causa dei suoi studi su forme di vita extraterrestre ma qualcuno non sembra così scettico sul suo lavoro. Il potente magnate industriale Henry Burke è sulle tracce dei ragazzi e con l’aiuto dell’esercito vuole catturarli per poterne studiare i poteri mentali. Burke è riuscito già a mettere le mani sulla misteriosa navicella spaziale, che è stata spostata in un luogo militare segreto, ora vuole i due alieni. Scoperto il nascondiglio a Witch Mountain l’improbabile gruppo di eroi, si mette alla ricerca di un misterioso oggetto in grado di attivare la navicella. Solo rientrando in possesso della nave spaziale i due alieni potranno compiere la loro missione e salvare anche il pianeta Terra ma prima dovranno imparare a fidarsi del terrestre che li sta aiutando. La ricerca della navicella non sarà così facile, sulle tracce del gruppo non c’è solo il potente Burke e l’imponente esercito americano ma anche il killer alieno Siphon, che ha il compito di uccidere Seth e Sara.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Trama e Streaming

Ultime notizie