UOMINI E DONNE, GIORGIO E GEMMA / Anticipazioni e news: sul profilo della Galgani si parla ancora del “gabbiano” (oggi, 1 luglio 2016)

- La Redazione

Uomini e Donne, Gemma e Giorgio Trono Over anticipazioni e news all’1 luglio 2016: gli incontri di seduzione del cavaliere sono stati un vero flop mentre continua la diversa estate dei due.

uomini_e_donne_trono_over_gemma_e_giorgio_1_28062016
Gemma e Giorgio

Gemma Galgani, nonostante posti su Facebook canzoni dedicate ai fan e non faccia mai riferimento a Giorgio Manetti, si trova costretta a leggere, anche contro la sua volontà, dei messaggi delle estimatrici che probabilmente non le fanno molto bene. Dopo aver condiviso una canzone di Battisti, una fan le ha scritto: “Grazie Gemma bella canzone ho letto che il gabbiano si è messo con Rossella è una bufala? A parte che io spero per te che ti sia messo il cuore in pace è stata una bella parentesi durata 8 mesi per me meriti di meglio di un vanesio che sa amare solo se stesso”. Successivamente quando un’altra utente ha chiesto informazioni in più, le è stato riferito che molti siti ne parlano ed i due sono stati avvistati al mare insieme. Probabilmente anche questa è l’ennesima bufala estiva dedicata a Uomini e Donne ma, in questo caso, era proprio necessario condividere certe informazioni sul profilo della Galgani? (Cliccate qui per leggere i commenti).

Tra circa due mesi si riapriranno i battenti del Trono Over di Uomini e Donne, il programma dedicato ai sentimenti e condotto da Maria De Filippi sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.45. Da settembre quindi ritroveremo in pista Gemma Galgani e Giorgio Manetti, dama e cavaliere amati-odiati dal pubblico italiano: cosa succederà? Secondo le ultime novità, oltre all’arrivo del trono gay, dopo il successo dello speciale dello scorso 3 giugno 2016 dedicato proprio a Gemma e Giorgio, pare che ci sia la possibilità che il programma possa sbarcare anche in prima serata con un appuntamento fisso una volta a settimana. Una delle domande che più affligono i telespettatori però, riguarda la presenza di Tina Cipollari. Dopo l’esperienza con Pechino Express la burrosa opinionista tornerà in pista per infastidire la Galgani con i suoi siparietti?

Nonostante abbia più volte dichiarato di amare la sua libertà e di non volersi legare fino a quando non troverà la donna che gli farà battere davvero il cuore, Giorgio Manetti sembra volersi innamorare davvero. A 60 anni, dopo aver vissuto una vita intensa tra l’Italia e gli Stati Uniti, per il bel cavaliere sembra arrivato il momento di mettere radici e costruire una storia importante. Con Gemma Galgani, nonostante abbiano trascorso insieme ben otto mesi, non ci è riuscito ma a settembre, quando tornerà ad essere uno dei protagonisti assoluti del trono over di Uomini e Donne, tutto potrebbe cambiare. Dopo aver conosciuto tantissime donne che, però, non hanno fatto breccia nel suo cuore, Giorgio Manetti riuscirà finalmente a trovare la donna della sua vita? I fan sperano di sì e non vedono l’ora di vedere il Manetti innamorato.

Il cuore di Gemma Galgani continua ad essere occupato dal ricordo dell’adorato gatto Piripicchio e dai suoi fans a cui dedica sempre un dolce pensiero. Dopo il messaggio del buongiorno, la dama del trono over di Uomini e Donne, ha dedicato alle sue amiche virtuali la canzone di Lucio Battisti “Una vita viva”. Una dedica che la dama ha voluto fare anche a se stessa che, nonostante il periodo ricco di dolori che ha appena affrontato, è riuscita a rialzarsi e a riprendere in mano la propria vita tuffandosi nel lavoro e affidandosi alle dolci cure delle sue ammiratrici, sempre pronte a sostenerla e ad aiutarla. Un vero e proprio esercito, dunque, quello messo su da Gemma che, a sei anni dalla sua prima partecipazione al trono over, non potrebbe essere più felice dell’affetto che riceve dai fan.

Non ci sono novità interessanti all’orizzonte per Giorgio Manetti e Gemma Galgani. Il cavaliere e la dama del trono over di Uomini e Donne sono destinati a restare ancora single. Se, però, da Gemma i fans non si aspettavano altro visto la cocente delusione avuta con Giorgio, dal Manetti, il pubblico di Uomini e Donne si aspettava altro. Il cavaliere, infatti, come ha ribadito la madre in una recente intervista, è molto corteggiato e circondato da donne bellissime. Al momento, però, non sembra avere alcuna intenzione di impegnarsi con una donna. Il cavaliere continua ad essere allergico alle relazione serie e preferisce passare da un fiore all’altro senza rinunciare a nulla. A settembre, dunque, salvo clamorose decisioni della redazione del programma di Maria De Filippi, sia Giorgio che Gemma torneranno nel parterre del trono over. Saranno entrambi ancora single?

Se le vacanze di Giorgio Manetti e Gemma Galgani non sono ancora iniziate, procedono a gonfie vele quelle degli altri cavalieri del trono over di Uomini e Donne. In particolare, Ernesto Russo e Sossio Aruta si stanno godendo il sole, il mare e il relax. Bellissimi, in splendida forma e super abbronzati, Ernesto e Sossio stanno trascorrendo le vacanze insieme facendo stragi di cuori. Dopo essere stati i protagonisti dell’ultima stagione del trono over, i due cavalieri si stanno dando alla pazza gioia in compagnia di altri amici. L’estate è ancora lunga e i due amici sono pronti a viverla a 360 gradi. Contrariamente a Giorgio Manetti, dunque, che ha deciso di trasformarsi in un maestro di seduzione in questa calda stagione, Ernesto e Sossio preferiscono godersi il mare e le vacanze. Cliccate qui per vedere il post.

Come sarà iniziata la giornata di Gemma Galgani? Dal post che ha appena pubblicato sui social, il buongiorno di Gemma dev’essere stato positivo. Sempre ottimista nonostante le batoste che ha avuto nel corso della sua vita, la dama del trono over di Uomini e Donne non perde mai le speranze di poter raccogliere piccoli sprazzi di felicità. In attesa che la vita le regali periodi migliori di quello che sta affrontando, a regalare piccole gioie a Gemma sono le sue inseparabili fans/amiche a cui la dama dedica le sue giornate. Attraverso Facebook, la Galgani ha trovato delle amiche sincere pronte a sostenerle sempre e comunque ed è a loro che la dama si rivolge per trovare un po’ di conforto nelle giornate no. “Il buongiorno si vede dal mattino, il vostro com’è stato? Vi abbraccio tanto e vi penso sempre”, scrive la Galgani che, però, non si sbilancia sul suo.

L’estate di Gemma Galgani e Giorgio Manetti, protagonisti indiscussi del Trono Over di Uomini e Donne prosegue in maniera decisamente differente. Mentre Giorgio Manetti preferisce condividere scatti da solo, stati e video di canzoni, Gemma sul web appare più confidenziale e, le sue numerosissime estimatrici assomigliano quasi a delle amiche piuttosto che delle fan. Giorgio Manetti a quanto pare sta passando la calda estate in giro per l’Italia tra eventi e serate. Inoltre, lo scorso 27 e 28 giugno 2016, ha indossato i panni di “professore” per insegnare la misteriosa arte della seduzione in quel di Roma. Ricordate l’evento alla modica cifra di 180 euro a persona? Ecco, le due giornate con il Manetti si sono recentemente concluse nella Capitale: come saranno andate? Su internet non vi sono presenti alcune foto dell’evento in quanto, secondo ciò che rumoreggia il web erano proibite ma, da ciò che si legge su internet pare che le due giornate siano state un totale fallimento! Del resto, senza nulla togliere al cavaliere toscano ma chi di voi spenderebbe quasi 200 euro solo per vederlo e sentirlo chiacchierare un po’? L’arte della seduzione è talmente misteriosa, vasta e personale che non si potrebbe mai racchiudere il tutto in alcune ore di “lezione” da parte di un cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne, non trovate? Gemma nel frattempo ha chiesto alle sue estimatrici dove passeranno l’estate: cosa ha in mente la dama torinese? Potrebbe per caso organizzare un raduno al mare con le numerose estimatrici? Al momento per Gemma e Giorgio quindi, è tempo di vacanze, mare e riposo e le notizie sul loro conto scarseggeranno ogni giorno che passa. Un augurio ed un “arrivederci a settembre” sarebbe la cosa più giusta da fare… non credete? In attesa di altre news sulla dama e il cavaliere vi auguriamo una splendida estate!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori