Amore per finta/ Su TV8 il film con Shane McRae e Aubrey Dollar. Trailer e diretta streaming

- La Redazione

Amore per finta, il film in onda su TV8 oggi, domenica 10 luglio 2016. Nel cast: Shane McRae e Aubrey Dollar, alla regia John Burgess. La trama del film nel dettaglio

tv8_R439_new
film prima serata

?Amore per finta? è una commedia romantica che andrà in onda in prima tv oggi, domenica 10 Luglio, su Tv8 alle ore 21:15. Il trailer ci mostra una ragazza che viene svegliata dallo squillare del suo cellulare: le sue amiche le chiedono come mai si sia fidanzata così improvvisamente con Josh, suo amico di infanzia che non ha mai degnato neppure di uno sguardo. La spiegazione è semplice: i due avevano accettato di mettere in piedi una finta relazione per rendere felice il padre morente del ragazzo. Appare subito evidente, però, come la situazione sia sfuggita loro di mano: entrambe le loro famiglie ne vengono a conoscenza e cominciano ad organizzare un matrimonio da favola. Ovviamente, i due giovani si ritroveranno presto innamorati l’uno dell’altra. Chi lo desiderasse potrà vedere il film anche in diretta streaming sul sito dell’emittente tv, cliccando qui. Ecco il trailer della pellicola.

Amore per finta è il film che verrà trasmesso su TV8 oggi, domenica 10 luglio 2016. La pellicola di genere commedia che è stata diretta da John Burgess nel 2013, lo sceneggiatore del film, Levenson, ha chiamato due dei protagonisti Molly e Max perchè questi erano i nomi dei suoi nonni materni. Il regista Burgess è originario di Chicago ma ha studiato cinematografia all’Università della California, per questo ha scelto queste due località come set del suo film. Amore per finta è stato il primo lungometraggio che ha diretto, in precedenza aveva girato solo dei cortometraggi.

Amore per finta è il film in onda in prima visione su TV8 oggi, domenica 10 luglio 2016 alle ore 21.15. Si tratta di una pellicola dal genere commedia, il cui titolo originale è One small Hitch (che letteralmente vuol dire un piccolo intoppo). La pellicola è stata girata nel 2013 dal regista John Burgess su una sceneggiatura di Dode B. Levenson. Gli attori che figurano nel cast sono Shane McRae (Josh Shiffman), Aubrey Dollar (Molly Mahoney), Daniel J. Travanti (Max Shiffman), Janet Ulrich Brooks (Frida Shiffman). Il film ha una durata di 105 minuti ed è stato girato interamente negli USA, tra la città di Chicago, nell’Illinois, e quella di Los Angeles in California. Amore per finta è stato presentato al Newport Beach International Film Festival e successivametne al St. Louis International Film Festival. Ma ecco in breve la trama del film nel dettaglio.

La storia gira intorno a Molly, una giovane ragazza che deve andare al matrimonio di sua madre a Chicago. Tutti pensano che andrà insieme al suo fidanzato, ma poco prima delle nozze i due litighino e si lascino. Per non deludere i parenti, la ragazza non vorrebbe andare da sola, ma non sa come fare e si imbarca sull’aereo che la porterà a Chicago. Su quello stesso volo sale anche Josh, il ragazzo è un suo vecchio amico d’infanzia, lui sta andando invece a trovare suo padre che è molto malato. Il suo unico desiderio consiste nel vedere suo figlio sposato prima di morire, e di conoscere la sua futura nuora. Parlando, Molly e Josh hanno un’idea, perché non fingersi fidanzati? Così fanno, e tutto sembra filare liscio fino a quando lui non incontra la sua ex fiamma, Giselle (Heidi Johanningmeier). Molly inizia a provare i morsi della gelosia e capisce che forse la finzione è diventata qualcosa di più… come andrà a finire?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori