Nei giorni scorsi Gemma Galgani ha perso Piri, il suo adorato gattino che per tanti anni le ha fatto compagnia. Oggi la dama del Trono Over di Uomini e Donne ha deciso di ricordarlo con un post su Facebook intriso di tutto il dolore che sta provando: “Stavo pensando a quante vacanze ed a quanti viaggi ho rinunciato per non lasciare Piri senza di me ,mentre lui stava benissimo coccolato con Carla Turin ! Dicono che il tempo aiuta invece rientrare a casa è sempre come se il tempo si fosse fermato a quel giorno…..lo so che ci sono disgrazie importanti nella vita di tante persone,ma io volevo solo dire che se pur non ne parlo piu che Piri per me è sempre su quel trolley rosso che tanto amava e che ha preso per il suo ultimo viaggio ….”. I fans di Gemma hanno cercato di confortarla nel suo lutto rispondendo con oltre 360 like in meno di un’ora e con tantissimi messaggi carichi d’affetto: clicca qui per leggerli tutti.
Per far arrabbiare Gemma Galgani, Tina Cipollari ha ballato più di una volta con Giorgio Manetti nelle registrazioni del Trono Over di Uomini e Donne. I due hanno sembre dato l’idea di andare molto d’accordo e proprio a causa di questa “vicinanza” il settimanale Di Più ha pensato di intervistare il marito di Tina, Chicco Nicoli, per sapere se tutto ciò lo avesse mai fatto ingelosire: “Giorgio ha ballato spesso con mia moglie, le dice che è bella, insomma non si nasconde….Vuole sapere se sono geloso? In fondo, da un certo punto di vista, sono contento di questi apprezzamenti, dall’altro mi rendo conto che non posso mettere le manette a nessuno, tanto meno a mia moglie. Io di lei mi fido, come lei deve fidarsi di me. Ciò che conta è la libertà. Tina si sente semplicemente un pochino più libera da certe responsabilità. È un po’ come se vivesse una seconda giovinezza: lei me lo dice spesso, e allora anche il suo lavoro ne sta beneficiando”.
Ha una grande protagonista e questa è Gemma Galgani, che con il suo eterno tira e molla con Giorgio Manetti appassiona milioni di fans del programma condotto da Maria De Filippi. Il successo della trasmissione e in particolare della dama che spopola sui social, starebbe spingendo la produzione a metterla addirittura sul trono secondo quanto riportato da Lanostratv.it: “Si mormora che la padrona di casa stia pensando di affidare un trono rosa niente meno che a Gemma Galgani, la dama torinese del trono over la quale è diventata negli anni un’icona della sfortuna in amore”. Solo speculazioni o il gossip ha un fondamento di verità? Secondo le ultime news la De Filippi aveva deciso di dedicare un programma a Giorgio e Gemma ma creare un trono apposta per la Galgani sarebbe un ulteriore colpo di scena.
Con il suo sguardo intenso e il suo sorriso da rubacuori Giorgio Manetti ha conquistato il cuore di Gemma Galgani e di tutte le telespettatrici del Trono Over di Uomini e Donne. L’affascinante cavaliere del programma condotto da Maria De Filippi anche ieri sera ha pensato alle sue numerose ammiratrici e ha dato loro la buona notte “all’inglese” con un dolce “Good night” e una sua foto in bianco e nero pubblicata sulla pagina Facebook ufficiale. Il sorriso di Manetti ha illuminato le ore notturne delle sue fans, collezionando oltre 1600 like in mezza giornata e facendo il giro del web grazie a 35 condivisioni. Clicca qui per vedere il post e tutti i commenti.
Anche stamane Gemma Galgani ha pensato prima di tutto ai suoi fans e ha voluto dare loro il buongiorno attraverso i social. La fama del Trono Over di Uomini e Donne a quanto pare aveva in testa la canzone “La partita di pallone” di Rita Pavone e ha scelto di usare proprio quella per salutare i suoi ammiratori: “Voi non mi lasciate mai sola.. vi bacio ma non vi abbraccio, fa troppo caldoooo!!!!!!scherzo!!!”. Gli amici virtuali di Gemma hanno accolto con il sorriso la citazione e la bella canzone senza tempo, rispondendo con oltre 120 like e tantissimi commenti affettuosi in meno di un’ora: clicca qui per vedere il video.
Mentre i fans del trono over di Uomini e Donne fantasticano in proposito di un favoloso ritorno di fiamma tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti – che hanno tenuto banco con le loro storie negli ultimi due anni circa di trasmissione – sia la dama che il cavaliere non smettono di tenere compagnia a tutti i loro followers sui rispettivi profili social. In particolare, la dama torinese ieri sera è tornata su Facebook con una riflessione a proposito dell’estate, ormai inoltrata per tutti: “Il profumo dell’estate rende la buonanotte ancora più dolce” ha sottolineato la Galgani, aggiungendo poi “L’aria che entra dalla finestra aperto dal caldo sfiora i nostri pensieri e li rende sogni, i protagonisti delle nostre notti!!! Buonanotte e sogni d’oro!!!”. Un augurio davvero speciale che ancora una volta sottolinea la dolcezza di Gemma Galgani: molti sono stati gli apprezzamenti per le sue parole, così come ogni giorno si confermano molto numerosi i fans che non hanno alcuna intenzione di smettere di seguirla. Quando la rivedremo sul piccolo schermo? Clicca qui per vedere il post condiviso da Gemma Galgani direttamene dalla sua pagina Facebook ufficiale.
Gemma Galgani e Giorgio Manetti sono sicuramente i personaggi più in vista del trono over di Uomini e Donne. La storia d’amore tra i due ex gabbiani ha appassionato per due intere stagioni il pubblico di Maria De Filippi che continua a seguire le vicende del cavaliere e della dama attraverso i social network dove entrambi sono attivissimi. Sia Gemma che Giorgio si stanno rilassando in questa calda estate in attesa di poter tornare ad essere i protagonisti assoluti del trono over. A settembre, infatti, torneranno entrambi in trasmissione per raccontare la loro estate, apparentemente senza amore, e pronti a trovare un nuovo partner. In realtà, i fans sono sicuri che, nella prima puntata della nuova stagione del trono over, Giorgio e gemma regaleranno un clamoroso colpo di scena. Sono tantissime le voci secondo cui tra Gem e George ci sarà presto un ritorno di fiamma. “Una condizione essenziale” – scrivono alcuni utenti del web – “per continuare a monopolizzare le puntate del trono over”. Naturalmente si tratta di semplici rumors che, per il momento, non trovano conferma. Giorgio e Gemma, infatti, hanno rotto ogni contatto come ha confermato il cavaliere in una recente intervista. Sarà davvero così o i due ex piccioncini nascondono qualcosa?