Virus/ Su Iris il film con Jamie Lee Curtis e William Baldwin. Trailer e diretta streaming

Virus, il film in onda su Iris oggi, domenica 10 luglio 2016. Nel cast: Jamie Lee Curtis e William Baldwin, alla regia John Bruno. Ma ecco la trama del film nel dettaglio.

10.07.2016 - La Redazione
iris_logo
film prima serata

?Virus? è un film di fantascienza che sarà possibile seguire oggi, domenica 10 Luglio ,su Iris alle ore 21:00. Il trailer ci spiega come, viaggiando lungo il continuum spazio-temporale, si liberino delle forze energetiche in grado di cambiare il corso naturale dell’universo. Queste forze sono potenti ed intelligenti: la loro ricerca è volta a trovare un pianeta dove possano insediarsi senza problemi di sorta. La Terra sembra essere il posto perfetto per loro. La prima entità a farne le spese sarà una stazione spaziale russa: nessuno sopravviverà all’impatto con questa misteriosa entità. Chi preferisce vedere il film in diretta streaming, lo potrà fare sul sito Mediaset effettuando il login qui. Ecco il trailer della pellicola.

Virus è il film in onda su Iris oggi, domenica 10 luglio 2016. Si tratta di una pellicola il cui soggetto cinematografico è evidentemente tratto da un noto fumetto edito dalla Dark Horse Comics di Chuck Pfarrer, che insieme a Dennis Feldman ha anche sviluppato la sceneggiatura, mentre la regia è stata affidata a John Bruno. Il film è stato prodotto dalla casa cinematografica della Universal Pictures in collaborazione con Gale Anne Hurd, Mark Gordon, Gary Levinsohn e lo stesso Chcuk Pfarrer. La distribuzione nei cinema e nel mercato dell’home video è stata gestita esclusivamente dalla Universal Pictures. Al film hanno collaborato anche David Eggby occupandosi della fotografia, M. Scott Smith che ha realizzato il montaggio, Joel McNeely che ha scritto le musiche della colonna sonora, Mayling Cheng che ha realizzato la scenografia e Deborah Everton che ha confezionato i costumi. La durata della pellicola è pari a circa 1 ora e 39 minuti.

Virus è il film in onda su Iris oggi, domenica 10 luglio 2016 alle ore 21.00. Pellicola di genere fantascienza che è stata prodotta e girata nel 1999 negli Stati Uniti d’America per la regia di John Bruno. Nel cast sono presenti Jamie Lee Curtis, William Baldwin, Donald Sutherland, Joanna Pacula, Marshall Bell, Sherman Augustus, Cliff Curtis, Julio Oscar Mechoso e Keith Flippen. Ma ecco la trama del film nel dettaglio.

Una nave russa durante una missione nell’oceano allo scopo di effettuare delle rilevazioni di natura scientifica, si ritrova per casa ad essere attaccata da una strana entità senza dubbio extraterrestre dotata di eccezionali poteri e soprattutto di essere in grado di sopravvivere alle armi degli esseri umani che non riuscendo ad essere efficaci di fatto vengono sopraffatti. La nave è in possesso di questo strano essere che approfittando della situazione porta avanti sui cadaveri degli uomini che componeva l’equipaggio russo, portava avanti degli esperimenti scientifici che gli permettono di costruire una sorta di robot biologici che sono completamente assoggettati al proprio volere come del resto la stessa nave. In quelle acque internazionali si ritrova anche un’altra nave stavolta recante bandiera americana. Anche in questo caso si tratta di una nave che ha scopi scientifici e che rendendosi conto che i loro messaggi non trovano risposta da parte dell’equipaggio russo decidono di avvicinarsi per capire cosa stia accadendo. Un gruppo di loro fa irruzione sulla nave rendendosi conto che deve essere accaduto qualcosa di molto strano. Inizia così un nuovo combattimento con lo strano essere alieno che usa i robot creati per cercare di avere la meglio. L’essere essendo dotato di una eccezionale intelligenza rendendosi conto di come potrebbe essere condotto in una base navale americana e che da li potrebbe diffondersi in tutto il mondo sfruttando i collegamenti satellitari, lascia credere di essere stato sopraffatto. Per fortuna dalla stiva della nave esce Nadia (Joanna Pacula), una superstite dell’equipaggio russo che spiega agli americani ogni cosa aiutandoli così a prendere la decisione di fare in modo di inabissare la stessa nave. Ma non sarà facilissimo.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori