ANTICIPAZIONI CHERRY SEASON / Ayaz e Oyku tornano insieme! (puntate 12 e 11 e settimanali dal 13 al 15 luglio 2016)

- La Redazione

Cherry Season, anticipazioni dall’11 al 15 luglio 2016: Oyku tenta in ogni modo di riconquistare Ayaz, mentre Seyma riesce finalmente a dire tutto a Mete. Che cosa succederà adesso?

cherry_season_facebook_28062016
Cherry Season

Siete letteralmente pazzi della telenovela turca Cherry Season e volete conoscere trame e anticipazioni delle prossime puntate? Bene, siete capitati proprio nel posto giusto! Dopo avervi narrato ciò che è accaduto oggi e quello che vedremo domani, martedì 12 luglio 2016, scopriamo gli altri spoiler che riguardano gli appuntamenti da mercoledì 13 a venerdì 15 luglio 2016. Oyku non riesce ad organizzarsi sul lavoro ma, dopo aver passato del tempo con Ayaz tutto prende forma. Onem cerca di risolvere i suoi problemi con Bulent ma non ci riesce mentre Oyku organizza una sorpresa per Ayaz facendosi aiutare da Mete e Seyma. Dopo aver organizzato la bellissima festa a sorpresa Ayaz torna con Oyku ma anche Seyma e Mete mettono da parte tutte le incomprensioni per ricominciare. Dopo essersi fidanzati però, il primo incontro tra Ayaz e Oyku è imbarazzante perchè i due non sanno proprio come comportarsi. Seyma e Mete nel frattempo, sono andati a vivere insieme contro il parere della famiglia di lui.

Nella puntata di Cherry Season andata in onda oggi su Canale 5 abbiamo visto Oyku ubriacarsi insieme a Seyma dopo essere stata lasciata dal suo fidanzato. Il momento migliore della puntata è stato però il finale, nel quale Oyku ha deciso di riconquistare Ayaz con una serenata sotto la sua finestra. Il momento è stato così toccante da venire riportato sulla pagina Facebook ufficiale italiana della soap opera, con una bella foto ritraente i due protagonisti: “Il cuore mi batte forte, dal momento in cui ti ho voluto…”. La scena è piaciuta davvero tanto ai telespettatori, che hanno risposto con oltre 4700 like in meno di un’ora e tantissimi commenti: clicca qui per leggerli tutti. La serenata basterà a riconquistare Ayaz? Stando alle anticipazioni di domani il ragazzo fingerà disinteresse per Oyku: la sua strategia sarà premiata?

La soap opera turca sta davvero conquistando tantissimi fan italiani. Andiamo quindi a scoprire di seguito trame e anticipazioni di ciò che è andato in onda oggi e ciò che invece vedremo domani, martedì 12 luglio 2016. Ayaz ha esplicitamente chiesto a Oyku di sparire dalla sua vita e la ragazza è abbondantemente giù di morale. Anche Seyma è stata lasciata da Mete e cerca ospitalità proprio dall’amica Oyku perché il padre non la vuole in casa con lui. Le due amiche così, provano a riconquistare i loro fidanzati e si imbucano in una festa in maschera organizzata da Mete. Una volta lì, Seyma spiega all’ex fidanzato tutto il suo passato non tralasciando nessun dettaglio. Oyku invece, ubriaca si reca sotto la finestra di Ayaz per fargli una serenata. Successivamente però, dopo essersi ripresa dalla sbronza, Oyku nell’episodio in onda domani, 12 luglio 2016, non ricorderà assolutamente se non Ayaz è tutto risolto oppure i due sono soltanto amici: cosa fare?

Giornata romantica ma non per Ayaz e Oyku in Cherry Season. L’ultima puntata della settimana arriva su Canale 5 e porta con sé un nuovo protagonista e no, non stiamo parlando del giovane muscolo che ha conqusitato l’Italia ma di Emre. Il bel cantante della soap turca ha deciso di fare qualcosa e dopo settimane passate a ignorare Burcu, finalmente arrivano i primi baci e non solo. Emre ha organizzato per la sua amata una serata speciale da usare per dichiararsi davanti a tutti, parenti e amici proprio nel locale in cui il giovane adesso suona proprio grazie all’intervento di Burcu. Alla festa c’erano tutti ma gli occhi dei fan erano puntati sulla neo coppia tanto da far finire l’hashtag #burcu in tendenza su Twitter. Andrà tutto liscio per i due innamorati?

Nella nuova settimana in compagnia di Cherry Season assisteremo ad un riavvicinamento tra Oyku e Ayaz. I due riusciranno presto a condividere nuovi momenti divertenti soprattutto quando la stilista e Seyma decideranno di imbucarsi ad una festa in maschera per tenere d’occhio i loro ex fidanzati. La madre di Oyku ottiene una proposta di lavoro da Onem ma quando scopre che è solo per pena decide di rifiutare, la figlia adesso scoprirà la verità sulla loro situazione economica? Emre finisce per consolare Seyma ma Burcu li vede insieme e fraintende tutto, come andrà a finire?

Season chiude i battenti della settimana con una puntata super romantica ma in cui i protagonisti non sono stati Oylu e Ayaz, almeno non direttamente. La giovane stilista è alle prese con il suo lavoro insieme a Seyma ma Onem la becca alle prese con balli e canti e così decide di intervenire rimettendola in riga. La concentrazione di Oyku è già molto instabile e la telefonata di Burcu non fa altro che peggiorare le cose. Burcu chiede all’amica di essere presente alla sua serata speciale ma, soprattutto, di aiutarla a prepararsi ma senza dire niente a Seyma che rimane fuori da questa cosa così come Mete. I due ex si ritrovano in albergo per far ele valigie e portare via le loro cose in lacrime, è davvero tutto finito per loro? Lacrime anche per Oyku che, non solo passa il pomeriggio a sognare ad occhi aperti mentre aiuta l’amica a prepararsi, ma alla fine si ritrova davanti anche Ayaz. Quest’ultimo ha aiutato Emre a preparare la festa in onore di Burcu ma quando scopre che anche la sua amata Oyku sarà presente vorrebbe scappare via. A fermarlo ci pensa proprio Emre che prega entrambi di rimanere per Burcu e per il loro momento speciale. La festa ha inizio e dopo una lunga esibizione, Emre prende la parola per dichiarare il suo amore alla fidanzata. I due possono finalmente baciarsi e ballare sotto l’occhio attento di amici e parenti che li accolgono con un applauso. Bulent prende a cuore la situazione economica della madre di Oyku tanto da intervenire e chiedere ad Onem di assumerla nella sua azienda visto che si tratta di una buona sarta. La donna dice no ma si dice pronta ad assumerla in cucina se ha davvero bisogno di lavoro ma lui dice no e la ringrazia. Onem tornerà sui suoi passi dopo la reazione del suo fidanzato? Oyku e Ayaz rimangono alla festa ma non fino alla fine. La bella stilista, infatti, decide di andare via in lacrime dopo il bacio di Emre e Burcu, lasciando Ayaz in pena.

Non sono tempi facili quelli che stanno attraversando Mete e Seyma nelle puntate di Cherry Season attualmente in onda su Canale 5. Dopo avere saputo che la fidanzata ha avuto parecchi amanti in passato, il fratello di Burcu l’ha lasciata, cacciandola di casa. Eppure possiamo assicurarvi che la loro separazione non durerà a lungo, anche se tra alti e bassi. Fra poche puntate, infatti, Mete cambierà idea rendendosi conto di non riuscire a stare lontano dalla ragazza. Le chiederà di avere un’altra possibilità e la coppia andrà a vivere insieme! Sarà questo l’inizio di una relazione sincera e duratura? Possiamo assicurarvi che il lieto fine è ancora molto lontano per Seyma e Mete: mentre lei continuerà ad immischiarsi in faccende non troppo pulite, lui non sarà da meno e diventerà per un breve periodo l’antagonista principale per la coppia formata da Ayaz e Oyku. Ma il loro amore sarà più forte di ogni ostacolo!

La soap Cherry Season è entrata nel cuore di milioni di italiani, innamorati del suo protagonista Ayaz ma anche di trame fresche, divertenti e non violente. Oyku e Ayaz vivranno la loro travolgente storia d’amore litigando spesso, affrontando molte avversità ma non restando mai lontani a lungo. In ogni puntata della soap turca la coppia regina si incontrerà, facendo chiaramente intendere che il loro amore non è mai stato messo in discussione. La serenata di oggi (vedi sotto) segnerà un momento particolarmente importante, che proprio per questo verrà riproposto nell’ultima bellissima puntata già trasmessa in Turchia. In tale meraviglioso appuntamento, Oyku e Ayaz canteranno la stessa dichiarazione d’amore ai loro bambini ripensando a quel giorno in cui, anche se un po’ alticcia, l’aspirante stilista era riuscita per la prima volta a confessare i propri sentimenti al suo grande eroe. Vi assicuriamo che l’emozione non mancherà!

Cherry Season torna oggi su Canale 5 a partire dalle ore 14,45 per una nuova imperdibile puntata caratterizzata da un nuovo tentativo da parte di Oyku di riconquistare il suo eroe Ayaz. Dopo aver partecipato ad una festa in maschera e aver tenuto sotto controllo, con grande gelosia lo stupendo architetto, la nostra cara Oyku si presenterà sotto la finestra di Ayaz con qualche drink in più in corpo. Sarà in tale occasione che gli canterà una serenata esprimendogli i suoi sentimenti, gli stessi che non aveva avuto il coraggio di ammettere quando si trovava nel pieno controllo delle sue azioni. L’aspirante stilista affermerà che Ayaz è diventato il suo eroe e di non poter vivere senza di lui. Completerà la sua canzone chiedendogli una seconda possibilità, ma il suo grande e unico amore deciderà di concedergliela? O la farà stare in pena ancora un po’? I sentimenti di Ayaz sono più che evidenti…

Questo nuovo lunedì estivo non può che iniziare al meglio per i fans di Cherry Season – le stagioni del cuore. Sono in partenza infatti le nuove puntate che di certo porteranno il pubblico di fronte al televisore. Occhi puntati ovviamente su Ayaz ed Oyku, dati gli ultimi sviluppi sulla coppia più invidiata della soap. Sarà proprio la bella della situazione a decidere di fare finalmente il passo in avanti e tentare il tutto per tutto per conquistare il bell’architetto. Purtroppo sembra che sia ormai troppo tardi, dato che quando Oyku confesserà tutto ad Ayaz, verrà inspiegabilmente allontanata. Brutti tempi quindi per la ragazza che sprofonderà nello sconforto più nero. In suo soccorso arriverà però Seyma: l’amica le chiederà infatti di poter stare a dormire da lei, dopo aver ricevuto un secco no dal padre. Unite negli intenti e nei destini, le due ragazze decidono di tentare il tutto per tutto e si intrufolano ad una festa di Mete in modo da avvicinare i due amori della loro vita. Sarà Seyma a prendere il coraggio a due mani ed a farsi avanti con Mete, riuscendo finalmente a chiarire ciò che è successo ed anche a rivelargli parte del proprio passato. Diversa invece la reazione che susciterà Oyku: sempre più convinta che i sentimenti di Ayaz siano ormai scomparsi, non tarderà a sfogare la tristezza su vari drink. Ovviamente Ayaz continua a mantenere la linea dura, nonostante la ragazza si presenti ubriaca alla sua finestra e gli canti una dolce serenata. Fino a che punto potrà resistere? Novità anche sul fronte Meral. Onem infatti le proporrà un lavoro, ma la madre di Oyku teme che sia mossa solo da spirito caritatevole. Accetterà? Non ci resta che scoprirlo. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori