L’intervista rilasciata da Giorgio Manetti ai microfoni di Gossip e Tv non ha provocato la reazione di Gemma Galgani. Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne è tornato parlare della dama rivelando di non aver assolutamente avuto contatti con Gemma se non per porgerle le condoglianze per la morte del suo adorato gatto Piripicchio. Tra i due, dunque, tutto è stato fatto davanti alle telecamere di Uomini e Donne anche se Giorgio non chiude definitivamente la porta a Gemma. ” L’ultima volta che ci siamo incrociati è stato durante la registrazione dello speciale, poi però non lo so cosa succederà“, ha dichiarato Giorgio. Parole che hanno scatenato l’entusiasmo dei fans che sperano ancora in un ritorno di fiamma tra i due ma, a quanto pare, la Galgani sembra decisa ad andare avanti per la propria strada. Per il momento, infatti, Gemma si sta dedicando esclusivamente ai suoi fans e non ha ancora commentato l’intervista del Manetti. Lo farà nei prossimi giorni?
Anche Gemma Galgani, dama del trono over di Uomini e Donne, è rimasta molto toccata dal tragico incidente ferroviario avvenuto oggi in Puglia. “Siamo in tanti in questa pagina e questa è una grande occasione per dimostrare tanto quanto avete fatto per me per il Gatto Piripicchio la solidarietà con il popolo Pugliese… generoso, solare e sempre disponibile! Io partirei subito perché ho avuto in dono il loro sole ma credo che siano ben altri gli aiuti che servano, anche perché per la mia esperienza, ricordo che sono treni di collegamento frequentati da pendolari gente umile, cerchiamo di far sentire che ci siamo?”, ha scritto poche fa Gemma sulla sua pagina Facebook. Poi la dama condivide l’appello che sta circolando sul web per raccogliere sangue: “C’è urgente bisogno di sangue, gruppo sanguigno 0 positivo e negativo… ma non è il mio gruppo quindi vi prego di condividere”. Rispondendo a un’amica che le scrive, Gemma confessa: “Io ho una cara amica che era sul treno ma Lecce Bari… certo si condivide lo scampato pericolo m quanta gente sta soffrendo! adesso serve essere presenti non solo per andarci in vacanza portandoci via tutto quello che sanno dare!”.
La Puglia, in queste ore, è stata sconvolta dall’incidente ferroviario che ha coinvolto due treni della linea Bari Nord, avvenuto nelle campagne tra Ruvo e Corato. Sono almeno undici i morti e decine i feriti. Affranta dalla notizia, anche Gemma Galgani, sempre molto vicina alla Puglia, ha pubblicato su Facebook un messaggio di cordoglio per tutte le vittime. “Sono in apprensione per tutti gli amici Pugliesi, da sempre conoscete il mio legame con la vostra terra e mi unisco con infinito affetto e partecipazione a tutti coloro che sono purtroppo coinvolti in questa disgrazia! L’estate si accompagna spesso ad incidenti levando la spensieratezza di cui tutti avrebbero bisogno!”, scrive la Galgani che attende notizie dagli amici pugliesi su quanto sta accadendo.
La stagione televisiva di Uomini e Donne si è conclusa da quasi due mesi, ma la storica dama del trono over Gemma Galgani è sempre molto attiva sui social per “parlare” con i suoi fan. Poco fa Gemma ha pubblicato sulla sua pagina Facebook un messaggio pieno di entusiamo: “Oggi sorridi, renderai la tua giornata allegra e felice! Buongiorno!”. Come sempre sono molto numerosi i fan che rispondo ai suoi post, con altrettanto entusiasmo: “Buongiorno anche te amica mia ti auguro una buona giornata ti abbraccio forte cara sei speciale per me”, Buongiorno bellezza. La vita è bellissima e bisogna viverla ogni giorno sempre con il sorriso, anche se ci sono giorni tristi dobbiamo cambiarli in meglio sempre” e “Buongiorno cara Gemmina! Sorridere è la cosa più bella! È gratis! Non costa nulla essere sorridenti per tutto ciò che ci rende felici!”. Oltre al sorriso Gemma ritroverà presto l’amore?
Se per Gemma Galgani, a settembre, potrebbero aprirsi le porte di un trono interamente dedicato a lei, per Giorgio Manetti settembre sarà l’inizio di una nuova avventura professionale. Il 4 settembre, l’aitante cavaliere del trono over di Uomini e Donne terrà un corso di seduzione, a pagamento e a numero chiuso, che ha sollevato tantissime polemiche a cui il Manetti risponde dalle pagine del settimanale Di Più. “Non capisco perché, ho solo accettato un invito. Spero che al corso si riesca soprattutto a interagire, a dialogare. Spero di lasciare un messaggio di fiducia e di positività. Oggi molti hanno problemi a confrontarsi, si fa sempre più fatica a mettere in chiaro i propri pregi e le proprie debolezze. Perché non aiutiamo queste persone?”. Dopo il primo esperimento, Giorgio potrebbe decidere di tenere altri corsi. Il Manetti, infatti, confessa di avere molte cose da insegnare ai suoi fans: “La mia arte della seduzione aiuta a sentirsi più sicuri. Lavorare sul linguaggio del corpo, per esempio, è fondamentale. Bisogna saper comunicare in modo corretto, con il linguaggio non verbale, fatto di gesti, di sguardi“. Giorgio, poi, non esclude di poter mettere nero su bianco la sua filosofia di vita scrivendo un libro: “Mi piacerebbe poter esprimere la mia filosofia di vita in un libro o davanti a una telecamera“.
A inizio anno Stella Germanò, ex dama del trono over di Uomini e Donne, è stata coinvolto in un grave incidente automobilistico. La ex dama ha affrontato lunghi mesi di fisioterapia ma ancora oggi rivive nella sua mente quei tragici momenti, che l’hanno cambiata nel profondo: “Amici e amiche di tutto il mondo vi auguro una giornata ricca di pace, e tanta serenità! È quella che sto cercando dentro di me, da dopo l’incidente… non riesco più a trovare la serenità. Non riesco a smettere di pensare quella maledetta sera, che ha spento la mia allegria… tutte le persone che conosco la vera Stella dicono che rivogliono la Stella di prima piena di allegria per tutti. Mi scuso con tutti voi amici e amiche, so che vi sto deludendo”, scrive su Facebook Stella chiedendo scusa per il suo cambiamento. Poi ringrazia amici e fan che la seguono con affetto: “Siete sempre tutti molto affettuosi con me. Grazie per tutto l’affetto e il sostegno morale che mi date. Vi voglio bene giurò che farò di tutto per ritornare la stessa stella di prima che tutti eravate abituati a vedere e sentire”. Insieme al lungo messaggio Stella ha condiviso il video della canzone “Cambiamenti” di Vasco Rossi. Tantissimi i messaggi dei fan che le dimostrano il loro sostegno: “Buongiorno Stella ci vuole un po’ di tempo ma vedrai che ritornerai una Stella più brillante di prima” e “Pensa all’amore che ti circonda e vedrai che piano piano tornerai ad essere meglio di prima. Non perdere mai l’entusiasmo”, hanno scritto due utenti.