Anticipazioni Beautiful/ Steffy dirà si prima del ritorno di Liam? (puntate settimanali dal 14 al 15 luglio 2016)

- La Redazione

Anticipazioni Beautiful, puntate del 14 e 15 luglio: Deacon scopre che Quinn tiene prigioniero Liam nello chalet di Topanga. Wyatt continua a fare pressioni a Steffy.

beautiful_facebook_28062016
Beautiful

Beautiful torna venerdì con una nuova puntata in cui vedremo Quinn la folle finalmente vista da qualcuno, da chi? Ma da Deacon, ovvio. L’uomo arriverà allo chalet e sarà allora che i due discuteranno sul da farsi. Deacon accuserà la moglie di essere la pazza di sempre, ma cosa ne sarà allora di Liam? Il giovane si accorgerà di qualcosa e finalmente potrà tornare a casa prima che sia troppo tardi? Intanto, a Los Angeles, Steffy pensa ancora alal proposta ricevuta e ne parla con il fratello al quale dice di essere tentata di dire si ma prima vorrebbe avere un chiarimento con Liam, ci riuscirà ad averlo? Protagonista della puntata di Beautiful è ancora Quinn. La donna sembra confusa e molto lontana dalla regina del male che era un tempo e questo sta destbilizzando anche i fan della soap americana. Quinn sta fingendo o almeno lo pensavamo all’inizio quando si è finta la moglie di Liam per non farlo tornare a Los Angeles ma adesso sta confidando alcune cose che sembrano essere vere e che magari sono la causa del suo divorzio con Deacon. Ebbene si, i due si sono lasciati e solo nella puntata di mercoledì lo abbiamo saputo in modo ufficiale. Sarà per questo che si sta comportando come la pazza che è sempre stata?

Beautiful torna con la puntata di metà settimana e lo fa mandando in onda di nuovo la proposta di matrimonio di Wyatt. Dopo la piccola replica e il ritorno su quella splendida spiaggi di Malibù, Wyatt rientra in casa per dare tempo a Steffy di rimanere da sola e pensare un po’ a quanto è accaduto. La giovane sembra senza parole ma poi prende del tempo per sè e per rimanere da sola e pensare non solo alla proposta di quello che fino a pochi giorni fa era suo cognato ma anche per pensare a Liam: che fine avrà fatto il suo fidanzato sparito nel nulla da giorni? Proprio in quel momento torniamo allo chalet e al giovane Spencer che sembra sicuro che Quinn dica la verità tanto da sentire per lei qualcosa e così non solo iniziare a fare delle domande per scoprire cosa è successo alla loro vita insieme e al loro matrimonio, ma finisce anche per baciarla con insistenza anche se la sensazione che ha è sempre la stessa: qualcuno lo stava aspettando e forse ha bisogno di lui. Quinn cerca di farlo pensare ad altro come al loro finto matrimonio un po’ travagliato tanto che lui chiede se magari hanno anche divorziato prima dell’incidente ma lei nega. A quanto pare la dark lady non si tira indietro nemmeno quando Liam torna a baciarla, ci avrà preso gusto? Tornando a Los Angeles e, in particolare, a casa di Bill scopriamo che Quinn ha lasciato Deacon. Sarà per questo che non riesce a resistere alle dolci avances di Liam? Katie e Bill parlano di Deacon e del motivo della rottura con Quinn e mentre Bill ironizza su un possibile tradimento di uno o dell’altro, alla fine si chiede se davvero un maschio di qualsiasi razza possa avvicinarsi a lei senza sapere che proprio suo figlio sta continuando a corteggiarla.

Nelle trame di Beautiful attualmente in onda su Canale 5, sono trascorsi solo pochi giorni dalla sparizione di Liam e già Wyatt ha cominciato a giocare le sue carte con la cognata. Lo abbiamo visto farsi pochi scrupoli e chiedere a Steffy di cominciare una nuova vita insieme, trasferendosi a vivere da lui. Non si è certo trattato di una proposta di matrimonio in grande stile (anche se siamo certi non tarderà ad arrivare) ma allo stesso tempo ricorda molto quanto avvenuto a Montecarlo circa due anni fa. In tale situazione Wyatt aveva approfittato di un lieve ritardo del fratello a Parigi per convincere Hope a sposarlo, trasferendosi insieme a lei proprio nella città monegasca. Steffy alla fine si dimostrerà essere persino più precipitosa della sua storica rivale? E’ questo ciò che temono i telespettatori di Beautiful, convinti che la prolungata assenza di Liam possa alla fine causare più di qualche problema!

Già da qualche settimana, l’attrice Jacqueline MacInnes Wood, meglio nota come Steffy in Beautiful, aveva espresso il suo desiderio di recarsi in vacanza in Italia e più precisamente a Roma. Questo suo programma è stato confermato dallo scatto pubblicato ieri da lei nel suo profilo Instagram. Jacqueline appare radiosa tra le vie della capitale, aggiungendo il commento ‘#Rome #travel #Italy’. Di fronte alla consapevolezza di poter incontrare proprio nel Belpaese la loro attrice preferita, i fans italiani si sono subito sbizzarriti commentando le parole di Jacqueline: ‘Ma doveva venire a Roma proprio quando io vado in vacanza’ , ‘Dove sei adesso? Spero tanto di incontrarti!’ La speranza dei fans è proprio quella di potersi imbattere in Jacqui anche se per qualche istante. E chissà che il loro desiderio non venga realizzato!

La puntata di Beautiful di ieri ha scatenato più di qualche polemica tra i fans della soap americana. Il bacio scambiato tra Liam e Quinn proprio non è andato giù e le critiche continuano a rimbalzare da un social network all’altro. Ciò che i telespettatori non digeriscono è il fatto che lo Spencer, che in teoria dovrebbe essere ancora molto confuso, si sia abbandonato ad un bacio così passionale verso la donna della quale non ricorda nulla. Mentre Quinn, la cui memoria è ben vigile, come ha potuto arrivare a tanto per permettere a Wyatt di trascorrere più tempo in compagnia di Steffy? Le affermazioni negative nei loro confronti non mancano: ‘Sono rimasta schifata dalla puntata di ieri, Quinn questa volta ha esagerato’, ‘ Liam che non riesce a staccarsi da Quinn è stata una delle scene più brutte della storia della soap’.

Le ultime puntate settimanali di Beautiful in onda su Canale 5 il 14 e 15 luglio saranno caratterizzate ancora dai dubbi e dalla tristezza di Steffy. Quest’ultima, in assenza della madre che sicuramente l’avrebbe aiutata in questo difficile momento, troverà sostegno in Thomas al quale aprirà il suo cuore. Sarà a lui che rivelerà la proposta di matrimonio di Wyatt ma anche il suo amore mai svanito nei confronti dell’altro fratello Spencer. Steffy non potrà mai prendere una decisione riguardo il suo futuro prima di parlare con l’ex fidanzato chiedendosi ripetutamente: ‘Liam dove sei?’

Solo poche settimane fa abbiamo scoperto in Beautiful che il matrimonio di Deacon e Quinn è giunto al termine. La gioielliera ha spiegato a Wyatt che la decisione è stata presa di comune accordo e che da allora Sharpe si era allontanato da Los Angeles, probabilmente per fare visita a Hope in Italia. Sarà nella puntata di oggi, però, che scopriremo dove si troverà Deacon: in Californa e più precisamente nell’ormai famoso chalet di Topanga! Sarà lui infatti ad arrivare nella casa di montagna della sua ex moglie e a scoprire che Quinn si trova lì in compagnia di Liam. Le chiederà delle spiegazioni a tal proposito, apprendendo così che la Fuller vorrà tenere prigioniero lo Spencer per concedere il tempo a Wyatt di conquistare Steffy.

Beautiful torna oggi su Canale 5 per il tradizionale appuntamento in onda a partire dalle ore 13:40. Steffy sarà ancora molto turbata, soprattutto dopo avere ricevuto altri messaggi (scritti ovviamente da Quinn!) nei quali Liam gli dirà che tra loro è finita e di non volerla più vedere. Wyatt continuerà ad essere al suo fianco, ricordandole che lei potrà sempre contare su di lui, trasferendosi persino a vivere a casa sua se lei lo vorrà. Le velate proposte di matrimonio continueranno ad essere fatte, lasciando Steffy dubbiosa e preoccupata. Cederà alle lusinghe del cognato, accettando di trascorrere la sua vita insieme a lui?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori