Tante le novità che faranno del prossimo Uomini e donne e, tra queste anche il trono gay. A tal proposito infatti, Chicco Nalli ha parlato anche di questo nuovo aspetto in riferimento alla moglie: “So che mia moglie ci terrebbe tantissimo a fare il Trono Gay, del resto lei è un’icona gay, si è sempre battuta per i diritti civili… Da quando si è cominciato a parlare di questa nuova versione di Uomini e Donne è impazzita, sogna di partecipare a questo show rivoluzionario”. Con l’arrivo del trono gay l’interesse di Tina per Gemma e Giorgio si dimezzerà? Noi crediamo che la burrosa opinionista saprà distribuire le sue “forze” in maniera coerente senza per questo dimenticare Gemma e Giorgio. Anche questo anno la Galgani dovrà sicuramente fare i conti con la Cipollari che affilerà le unghie, specie dopo lo speciale dello scorso giugno quando il Manetti ha decretato la parola fine alla storia d’amore con la dama torinese.
Sempre bellissima e in splendida forma, Anna Tedesco, dama del trono over di Uomini e Donne, sembra avere lo stesso destino di Gemma Galgani. Nonostante sia molto corteggiata, esattamente come lo è sempre stata Gemma, la Tedesco non ha ancora trovato un uomo che sappia conquistare il suo cuore. Dopo alcuni flirt vissuti in trasmissione, la Tedesco sta trascorrendo l’estate da single, circondandosi dell’affetto degli amici di sempre. Sui social continua, tuttavia, ad essere seguitissima dai fans che celebrano la sua bellezza e sperano di poterla rivedere in trasmissione a settembre. Da parte sua, invece, la Tedesco sta cercando d’immortalare i momenti più belli della sua vita per avere nella mente tutti i ricordi. “La vita è come una macchina fotografica: concentrati su quello che è importante, cattura dei bei momenti, sviluppa la vita da negativi. E, se le cose non vanno bene, scatta un’altra foto. Buona giornata amici. Andrew Parker”, scrive Anna pubblicando un collage che celebre la sua bellezza. Cliccate qui per vederlo.
La sensibilità è sicuramente il tratto distintivo di Gemma Galgani e i fans del Trono Over di Uomini e Donne sanno bene come le emozioni prendano facilmente il sopravvento sulla dama. Non stupisce quindi che Gemma sia rimasta davvero addolorata apprendendo del grave incidente avvenuto tra Andria e Corato nel quale sono rimaste uccise decine di persone. La Galgani lo aveva già menzionato ieri in un post e stamane è tornata a parlarne: “Buongiorno a tutti , non lo so voi , ma io ancora non riesco a sorridere ho avuto una breve sospensione ieri , perché penso alle persone in Puglia ed ai miei amici colpiti da questa tragedia , non uso virtuosismi letterari ma solo parole che arrivano dal profondo del cuore perché è gente semplice a loro serve conforto e giustizia ! Ieri sono riuscita a distaccare la mente dai dispiaceri altrui , perché ho incontrato duo occhioni azzurri che mi hanno conquistata con l’affetto genuino che possono avere i bambini , sinceri e trasparenti ! Grazie a lui ed alla sua mamma, alle nostre amiche che hanno voluto dedicarmi una giornata speciale, affrontare un viaggio e non solo, per donarmi dei momenti che resteranno per sempre nei miei ricordi più belli ! Grata riconoscente commossa …..”. Le parole della Galgani hanno colpito al cuore i suoi amici virtuali e in una manciata d’ore il post ha collezionato oltre 270 reactions: clicca qui per vederlo e leggere tutti i commenti.
Gianluca Pannullo? L’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne è sempre molto attivo sui social. Poco fa Gianluca ha pubblicato sulla sua pagina Facebook una foto in cui mostra il suo fisico asciutto. Lo scatto è accompagnato dalla spiegazione del perché l’ex cavaliere sia ancora single. “La gente spesso mi scrive ma come mai carino inteligente conosci tante ragazze e non trovi la fidanzata?”, scrive. Poi fa un lungo elenco in cui “scarta” certe categorie di donne: “Escludendo le zo**ole, un buon 70 %. C’e quella che vuole che cancelliFacebook… Quella che vuole gestire il mio telefono… Quella che vuole far l’esterna con telecamera. Quella gelosa anche di quello che forse penso… Quella che guarda la mia auto.. Quella che mi ha preso per in procuratore di u&d. Quella che vuole che entri nella sua rete vendita.. Quella che 1 mese mi scrive e 3 no… Ecc…”. Infine rivela che tipo di donna cerca: “Ma c’e una con un cuore grande che mi fa lasciare perdere tutto e solo con il suo amore mi fa capire che tutto il resto non conta e che una vita senza amare è povera ???!!!”. Clicca qui per vedere il post
Giorgio Manetti, l’affascinante cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne, un po’ di ore fa ha caricato sul suo profilo ufficiale di Facebook alcuni scatti: “Una bellissima serata con vecchi amici a Campi Bisenzio, un gradito ed inaspettato incontro con una simpaticissima e raffinata persona”. La persona raffinata di cui parla è Elisabetta Gregoraci, moglie di Flavio Briatore. I commenti del popolo della rete però, non sono stati molto clementi con l’uomo: “Pur di stare in tv, Giorgio Manetti che si sente un grande VIP ORMAI se le è passate tutte… pure lei… Flavio Briatore per quanti interventi tu ti faccia, resterai un vecchietto rispetto a lei… ben ti sta cercate solo le giovani rifatte…ridicoli…e loro furbe per avervi usati… fanno bene tiè….più troxx sono più vi usate a vicenda… tu per la sua bellezza… lei per i tuoi miliardi… aspetta che quello diventerà come spera qualcuno… ma chi? Avrà un po’ di gloria, invecchierà, e sparerà nei meandri dei suoi stessi sogni…. George, divertiti e ringrazia Maria De Filippi… pure Tina è scappata dal marito… dicono per te… a me fatte tristezza… ma tanta…Gemma è stata non dico vittima…ma tanto scema quanto tu furbo… e poi sai cosa? un grande prrrrrrrrrrrrrrr abbraccioso…ringrazia sempre se tutto ti andrà bene”, “Se la Gregoraci vi sembra raffinata……la finezza è un’altra cosa. La sua sola caratteristica è l’aver sposato un riccone e basta, non si diventa raffinati automaticamente! Ma visto che vi basta andare in TV ad un programma assurdo x sentirvi vip… mah, che tristezza… ok ,ho perso anche troppo tempo per questi post assurdi….”. (Cliccate qui per visionare lo scatto).
Gemma Galgani è la dama del Trono Over più amata di Uomini e Donne. Recentemente abbiamo appreso dal marito di Tina Cipollari che la sua burrosa moglie, tornerà in pista e, gli appassionati del trono senior hanno immediatamente pensato ad un possibile nuovo scontro con Gemma Galgani. Tina però, potrebbe essere molto impegnata con il trono gay e quindi, i siparietti con la Galgani potrebbero diventare più marginali. Tutto però dipenderà da come si sfrutteranno (televisivamente parlando) le nuove dinamiche di Gemma e Giorgio. Intanto la dama, alcune ore fa è passata sulla sua pagina di Facebook per dare la buonanotte ai fan e pregare per la Puglia: “Dopo questa splendida giornata passata con le persone a cui voglio bene vado a riposarmi serenamente augurandovi una piacevole notte sognatrice e un risveglio altrettanto piacevole!!! Senza dimenticare chi soffre in Puglia! un abbraccio affettuoso”. (Cliccate qui per leggere lo stato di Gemma).
Una delle domande più frequenti quando si parla (e pensa) al Trono Over di Uomini e Donne è la seguente: Tina Cipollari ci sarà? Come ben sapete la giunonica opinionista italiana sta partecipando alla nuova edizione di Pechino Express e, in molti hanno pensato che, per un certo periodo di tempo potrebbe stare lontana dal programma ideato e condotto da Maria De Filippi. A risolvere l’arcano però, ci ha pensato Chicco Nalli, marito della burrosa Tina che, intervistato tra le pagine di “Nuovo Tv” ha dichiarato: “Tina tornerà a Uomini e Donne, lei desidera solo rimanere accanto a Maria De Filippi, per tutto quello che lei le ha dato”. I fan della bionda opinionista ed ex vamp quindi, potranno tirare un sospiro di sollievo. Tina Cipollari scenderà nuovamente in pista per “dare fastidio” anche a Gemma Galgani e Giorgio Manetti, dama e cavaliere più attesi di questa nuova stagione televisiva che aprirà i battenti il prossimo settembre.