BELEN RODRIGUEZ / News: quasi 24 ore lontana da Instagram, decisione personale o fastidio per gli haters? (oggi, 15 luglio 2016)

- La Redazione

Belen Rodriguez, news 15 luglio 2016: la showgirl ha dimostrato di essere una super fan di Vasco Rossi cantando le sue canzoni e “usandole” per accompagnare le sue foto

belenrodriguez2016
Belen Rodriguez

Belen Rodriguez continua a stare in silenzio. La showgirl argentina non posta alcun scatto social da quasi 24 ore: come mai? La conduttrice di “Tu si que vales” ha abituato i fan alla condivisione di molti post durante la giornata per raccontare, tramite fotografie la sua vita. In questo periodo però, è volata ad Ibiza con amici, famiglia e parenti ma soprattutto con il piccolo Santiago che si divide tra l’amore della showgirl e l’affetto infinito di Stefano De Martino, anche lui ad Ibiza ma in un’altra casa lontano dalle ex moglie. Belen dopo aver postato un piatto di ostriche è stata assalita da numerosissimi commenti negativi che le ribadivano l’attentato avvenuto a Nizza. La fotografia postata dalla showgirl però, risulta essere di alcune ore prima rispetto la notizia ufficiale del tragico evento e, nonostante questo, la “furia” degli haters sembra sempre dietro l’angolo in attesa di un suo passo falso. La showgirl ha deciso di stare un po’ lontana da Instagram in maniera volontaria oppure è troppo occupata per poter condividere scatti per i fan? Ai posteri l’ardua sentenza…

La showgirl argentina Belen Rodriguez prosegue le sue vacanze ad Ibiza con la famiglia, gli amici e l’adorato Santiago. Nel corso delle ultime ore la presentatrice di Tu si que vales non ha più postato scatti su Instagram mentre è stata ugualmente investita dalle critiche per non aver scritto nulla riguardo l’attentato a Nizza. L’ultima fotografia postata dalla showgirl argentina però, è stata caricata online molte ore prima rispetto alla notizia che poi è emersa. Al momento, regna quindi il silenzio mentre, la sorella minore, Cecilia, posta tranquillamente degli scatti apprezzati da fan e non. “Stupenda”, “Perfezione”, “Sei bellissima”, “Dolcissima, bellissima e bravissima”. A questo punto viene da chiedersi come mai Belen viene sommersa dalle critiche nonostante il silenzio e la sorellina minore invece, riceve complimenti su complimenti anche non facendo alcun accenno alla terribile strage che ha coinvolto Nizza? Qualcosa non quadra? Cliccate qui per visionare lo scatto.

Sono circa 15 ore che Belen Rodriguez non posta nulla su Instagram. Il silenzio sta allarmando i suoi numerosissimi estimatori? I fan continuano a difenderla mentre gli haters la prendono di mira per aver postato un piatto di ostriche (scatto di ieri). “ti sei accorta di quello che sta succedendo??? Bangladesh, Italia (dove vivi) e Nizza???”, scrive qualcuno, mentre i fan scendono in campo dalla sua parte: “Si ma adesso avete scassato la m…a non avete altro da fare che dare colpe a Belen per tutti i mali di sto mondo e cacchio! Usate il tempo per andare per strada ad aiutare i poveri nelle mense della caritas nei centri antiviolenza invece di stare sui social a predicare!!!”, “14 ore fa non sapeva di quello che stava succedendo. Ipocriti, vedete solo quello che non fa”, “Questa foto è stata caricata ieri sera e probabilmente neanche sapeva cos’era capitato! Che tristezza leggere i vostri stupidi giudizi!”. (Cliccate qui per visionare lo scatto ed i commenti).

Belen Rodriguez è ancora in silenzio sui social network. La showgirl argentina non ha ancora pubblicato nulla sui suoi canali social né in merito alla strage di Nizza né sulla sua vita privata. Un silenzio assordante quello di Belen che sta facendo discutere i fans che si chiedono come mai la showgirl non aggiorni i suoi profili social. Starà ancora dormendo dopo una notte di divertimento o starà riflettendo bene su cosa scrivere per evitare di ricevere ulteriori critiche? In compenso, Stefano De Martino ha detto no al terrorismo pubblicando una foto della strage di Nizza e condannando ogni forma di violenza. “Stop al terrorismo. Non si può morire così”, ha scritto il ballerino napoletano spaventato dal mondo che accoglierà il suo Santiago che è ormai diventato un ometto. Cliccate qui per vedere il post.

Se Belen Rodriguez è ancora in silenzio e non ha commentato i fatti avvenuti a Nizza, la mamma della showgirl argentina, Veronica Cozzani, dopo aver dato il buongiorno ai suoi followers ha detto basta al terrorismo. La mamma di Belen ha pubblicato una foto in cui appare tantissime volte la scritta “Stop”. Lo scatto, molto significativo, è accompagnato dalle seguenti parole: “BASTA! Basta de egoísmo! Basta de maldad! Por que y para que? Hacia donde vamos? Religiones que dividen! Restan y restan! Basta!” – ovvero – “BASTA! Egoismo Basta! Basta con il male! Perché e per che cosa? Dove stiamo andando? Le religioni che dividono! Sottrarre e sottrarre! Basta!”. Parole di dolore quelle della signora Cozzani che, sconvolta da quanto accaduto in Francia, invita tutti a riflettere. Cliccate qui per vedere il post.

Belen Rodriguez sempre nel mirino della critica. Tutto ciò che fa la showgirl argentina genera polemiche. Secondo quanto sostengono alcuni fans, in particolare, Belen Rodriguez risponderebbe alle critiche che riceve quotidianamente per la sua mania di pubblicare continuamente foto della sua vita quotidiana con falsi profili. Su Facebook, in particolare, un utente pubblica anche nome e cognome del falso nome dietro il quale si nasconderebbe Belen. “Belen sei ridicola, scrivi con profili falsi (tipo Simo Alessandra) offendi con parole scurrili e volgari, che sono aggettivi che ti descrivono appieno, e cancelli i commenti di chi ti critica” – scrive una ragazza e un’altra aggiunge – “Si era capito che Simo Alessandra avesse a che fare con Belen più di quanto non lasciasse intendere, e che Belen fosse cafona si era inteso già quando fece scalpore per le parole offensive rivolte alle sue fan, da allora commentò solo con profili falsi”. Cliccate qui per leggere tutto. 

Bella, in splendida forma e amante della cucina. Da perfetta buongustaia, la showgirl argentina si gode le prelibatezze che offre la cucina di Ibiza, la splendida isola spagnola dove Belen sta trascorrendo le sue vacanze in compagnia di tutta la famiglia. Pur preferendo trascorrere le giornate a casa con gli amici e i parenti, Belen, saltuariamente, si concede anche un’uscita fuori. E’ quanto accaduto ieri sera quando Belen ha deciso di cenare fuori concedendosi un piatto di ostriche. Anche la foto ai frutti di mare, però, ha sollevato polemiche. “Deve farsi notare la bimba minchia anche sulle cose che mangia!”, “C’è stato un attentato a Nizza con 30 morti potresti evitare di postare ostriche e champagne”, “Attenzione che se non sono fresche fanno venire lo squaraus”, “stiamo aspettando un’altra foto di Sanremo dove ti presenti in lutto…………..personaggio senza un briciolo di umanità”, scrivono i fan. Cliccate qui per vedere il post.

Continuano le vacanze di Belen Rodriguez in quel di Ibiza dove la showgirl argentina si sta godendo la pace e la serenità della splendida isola spagnola. Nonostante Ibiza sia uno dei posti più frequentati della movida spagnola, Belen preferisce trascorrere le sue giornate in spiaggia o in piscina in compagnia di tutta la sua famiglia, in vacanza con lei. Lontana dall’Italia e dal gossip che continua ad occuparsi quotidianamente della sua vita privata, la Rodriguez sta ricaricando le pile con la tranquillità della villa in cui sta trascorrendo l’estate. “Pace e amore”, scrive la Rodriguez mentre si gode la bellezza della natura. Bellissima, abbronzata e in splendida forma, Belen si sta rigenerando prima di tornare in Italia dove la attende una nuova stagione televisiva ricca di impegni. Il lavoro, però, per il momento può aspettare. Cliccate qui per vedere il post.

Nei suoi video ascoltiamo spesso e volentieri canzoni spagnole, spesso cantante direttamente da lei o citate nei suooi post, ma Belen Rodriguez ama molto anche la musica italiana. Uno dei suoi cantautori preferiti è sicuramente Vasco Rossi, che nelle ultime ore è stato “chiamato in causa” ben due volte dalla showgirl argentina. Oltre a cantare la sua “E…” in un improvvisato karaoke casalingo terminando con un “Vasco ti amo”, Belen ha citato il rocker di Zocca anche attraverso le parole contenute in una sua canzone. Parte del testo di “Eh già” è stato infatti usato dalla showgirl in un post dedicato all’edizione del Festival di Sanremo che l’ha vista nei panni di valletta insieme ad Elisabetta Canalis: “Eh già sono ancora qua! Riprenditi la vita che vuoi tu, io sono ancora in bilico, più su più su. #ricordibellissimi #sanremo #sonrisasfijas #siempre #gracias”. Ad accompagnare le parole prese in prestito da Vasco una bella foto di Belen con un lungo abito nero sul palco dell’Ariston: clicca qui per vederla.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori