STASERA IN TV/ Programmi Sky: il nostro consiglio è Torno indietro e cambio vita o le serie 2 Broke Girls 3, Bones 10? (oggi, 16 luglio 2016)
Stasera in tv Sky, i programmi di oggi, sabato 16 luglio 2016: Broke Girls su Fox, Bones su Fox Crime e Torno indietro e cambio vita. La programmazione della serata nel dettaglio.

Tra le possibilità offerte da Sky nella serata di oggi, 16 luglio 2016, noi consigliamo di orientarsi sul film che il canale Cinema 1 mette a disposizione del pubblico. Il film in questione è una commedia italiana uscita l’anno scorso nelle sale italiane e che ha come protagonisti Raoul Bova e Ricky Memphis, Torno indietro e cambio vita. La storia è quella di due amici che hanno vite tra loro diverse, uno è sposato e felice, mentre l’altro è single incallito e con alcuni problemi familiari. Quando la vita matrimoniale del primo va improvvisamente in pezzi, i due si ritrovano a domandarsi cosa sarebbe successo se avessero fatto scelte differenti. E per un incidente ecco che i due si ritrovano catapultati a quando erano quasi maggiorenni e ad avere la possibilità di fare scelte diverse e di cambiare quello che è il loro futuro.
Per la prima serata di oggi, sabato 16 luglio 2016, la famiglia dei canali Fox, propone ai suoi abbonati serie televisive che spaziano dal comedy-drama al crime (Fox e Fox Crime) reality che sfrutta l’interesse degli ambienti culinari, cresciuto in questi ultimi anni proprio grazie ai reality (Fox Life). Atlantic e Sky Uno invece offrono una serie televisiva di spessore e un programma di intrattenimento che arriva direttamente dalla Gran Bretagna. Passando ai film, si deve ovviamente dare la precedenza a Cinema 1, che propone un recente film con Raoul Bova e Richy Memphis, dove il divertimento è assicurato. Messa nero su bianco questa veloce sintesi, vediamo più nello specifico cosa ci aspetta stasera.
Fox continua nella proposta delle repliche della terza annata di una serie che in USA e non solo continua ad avere successo. Parliamo di “2 Broke Girls“. A differenza di Fox, il canale “crime” della famiglia offre uno degli ultimi episodi inediti di Bones, però in replica. Atlantic, a chi per un qualche oscuro motivo si fosse perso la premiere, offre la possibilità di rimediare e ripropone la prima puntata della terza annata. Si cambia totalmente registro su Fox Life, dove vedremo come un ristorante pessimo possa trasformarsi in qualcosa di assai diverso. Protagonista indiscusso è ovviamente lo chef Cannavacciuolo. Sempre intrattenimento, ma per mezzo di un game-show, è ciò che offre Sky Uno. L’offerta di stasera consiste nel game-show britannico dal titolo “Bullseye“.
Passando ai film partiamo come sempre da Cinema 1, con la serata dedicata a Raoul Bova e Richy Memphis in una commedia assai recente. Il titolo del film è “Torno indietro e cambio vita“. Cosa accadrebbe se due quarantenni potessero tornare indietro e mutare il corso degli eventi? Questo è lo spunto da cui il film parte. Su Hits e Family intrattenimento per giovani, anche se a tinte differenti, sul primo action-fantasy di ottima fattura recante il titolo “Maze Runner“, mentre sul secondo film di buoni sentimenti dal titolo “Wiplala-Un maghetto per amico“. Su Passion film di metà anni ’90 con Diane Keaton che si ritrova, donna in carriera, a dover fare…da mamma. Il titolo del film è “Baby Boom“. Su Max invece c’è un semi-western del 2013 dal titolo “Sweetwater“, storia di uno sceriffo che aiuta una prostituta a vendicarsi per la morte del proprio uomo.
La programmazione della prima serata Sky nel dettaglio:
Fox ore 21:00 2 Broke Girls, serie televisiva
Fox Crime ore 21:00 Bones, serie televisiva
Sky Atlantic ore 21:10 Master of Sex, serie televisiva
Fox Life ore 21:00 Cucine da incubo, reality show
Sky Uno ore 21:10 Bullseye, intrattenimento
Sky Cinema 1 ore 21:10 Torno indietro e cambio vita, film commedia
Sky Cinema Hits ore 21:10 Maze Runner, film d’azione
Sky Cinema Family ore 21:00 Wiplala, un maghetto per amico, film commedia
Sky Cinema Passion ore 21:00 Baby Boom, film commedia
Sky Cinema Max ore 21:00 Sweetwater, film thriller
© RIPRODUZIONE RISERVATA
I commenti dei lettori