Provaci ancora prof 5 / Anticipazioni e diretta: la Pivetti torna in versione professoressa a caccia di misteri (puntata oggi, 17 luglio 2016)

Provaci ancora prof 5, su Rai 1 va in onda in replica la fiction con Veronica Pivetti: anticipazioni prima puntata di domenica 17 luglio 2016. Camilla arriva a Torino.

17.07.2016 - La Redazione
logo_raiuno_28062016
Il film è in onda su Rai Movie in seconda serata

Andrà in onda questa sera su Rai Uno la prima puntata del ciclo di repliche di Provaci ancora Prof 5. Nell’episodio intitolato “Il gioco del destino” vedremo Camilla, Renzo e Livietta a Torino dopo il trasferimento. Nonostante abbia promesso di occuparsi solo di scuola, la professoressa non potrà rimanere indifferente quando una ragazza ferita le chiederà aiuto. Nel frattempo vedremo come la vita è cambiata anche per il vicequestore Gaetano Berardi. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Provaci ancora prof. sintonizzandovi su Rai Uno, potrete seguire la fiction anche in diretta streaming sul sito di Rai.tv, cliccando qui.

L’estate è tempo di repliche in televisione. Per la domenica sera Rai 1 ha deciso di riproporre la quinta stagione di “Provaci ancora prof”, la fiction con Veronica Pivetti ed Enzo De Caro. Stasera, domenica 17 luglio 2016, andrà in onda la prima puntata di “Provaci ancora prof 5” dal titolo “Il gioco del destino”, che è andata in onda per la prima volta su Rai 1 il 12 settembre 2013 registrando 4.517.000 telespettatori con share del 19,04%. Siamo sicuri che la Prof non riuscirà a fare altrettanto ma sicuramente potrebbe riuscire a battere la concorrenza alla luce dei suoi risultati. 

In attesa della settima stagione di Provaci ancora prof, Rai Uno trasmette questa sera la prima puntata di Provaci ancora Prof 5, dal titolo “Il gioco del destino”. Come vediamo nel video promo, dopo il trasferimento da Roma a Torino Camilla Baudino è pronta a nuove sfide ma non sa che il destino le ha giocato uno scherzetto: anche Gaetano si è trasferito nel capoluogo piemontese e ora vive di fronte a lei. Per la professoressa ci saranno nuovi misteri da risolvere e farà scoperte sconvolgenti. Clicca qui per vedere il video promo di Provaci ancora Prof 5.

Vediamo le anticipazioni della puntata. La prof. Camilla Baudino si è trasferita nella città di Torino con suo marito e sua figlia e la mamma della professoressa. Però nel condominio dove vanno ad abitare trovano una vecchia fiamma di Camilla, il commissario Gaetano Berardi, che ora è stato promosso vicequestore nella caserma di Torino. La prof. avrà a che fare con una scuola e con studenti nuovi e molto caotici. All’inizio deciderà di occuparsi solo ed esclusivamente della scuola, sino a quando una ragazza marocchina ferita le chiede aiuto. Quando Camilla l’ indomani entra in classe scopre che la ragazza marocchina è una sua alunna, e che è stato ucciso suo zio. La prima sospettata è lei, ma gli indizi ricondurranno a un altro.La professoressa Camilla (Veronica Pivetti), con Renzo (Enzo Decaro) e Livietta (Ludovica Gargari), si trasferisce a Torino. La prima sera in città Camilla si trova ad affrontare una situazione imprevista: una giovane ragazza marocchina sale sulla macchina della professoressa ferma al semaforo chiedendole aiuto perché sta scappando da un uomo che l’ha malmenata. La ragazza però rifiuta di andare alla polizza e ruba il cellulare a Camilla.La mattina dopo Camilla inizia il suo primo giorno di lavoro all’Istituto Tecnico Nelson Mandela. Qui conosce  il preside Nanni Montaldo (Paolo Sassanelli), il professore di matematica Ruggero Pellegrini (Luigi Di Fiore), la professoressa di inglese Anna Ronchi (Elisabetta Pellini) e quella di scienze Marta Cavalli (Lorena Cacciatore). In classe Camilla ritrova Naima, la ragazza soccorsa la sera prima. Le cose si complicano quando lo zio di Naima, l’uomo da cui scappava, viene ucciso. La ragazza deve andare in commissariato e Camilla decide di accompagnarla: qui scopre che il vicequestore è Gaetano Berardi (Paolo Conticini). Il giorno dopo Camilla e Gaetano scoprono di vivere nello stesso palazzo, uno di fronte all’altro. A Torino arriva anche l’ispettore Torre (Pino Ammendola), mentre la ex moglie svedese di Gaetano, Eva (Magdalena Grochowska), gli lascia il figlioletto Tommy (Matteo Mequio), perché lo tenga per qualche mese. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori