Quando sta accadendo nello chalet di Topanga continua a creare pareri discordanti tra i telespettatori di Beautiful. C’è chi ritiene la coppia formata da Quinn e Liam un vero scandalo, considerando che in passato sono stati sempre storici rivali, e chi invece pensa che la loro sia una relazione comica, quasi ai limiti del grottesco. La recitazione di Rena Sofer dà sicuramente quel tocco di divertimento di cui questa trama aveva bisogno: come non notare le sue espressioni (soprattutto nei giorni scorsi quando Liam, al suo risveglio, le ha baciato la mano!) e le sue parole che in certi momenti la fanno sembrare una pazza scatenata, mentre in altri una donna fredda e calcolatrice. Un particolare comunque va sottolineato: nel bene o nel male questa coppia, e in generale la soap, piace agli italiani. Anche se le critiche non mancano, l’episodio di ieri ha superato i tre milioni di telespettatori, un dato molto positivo se teniamo conto della stagione estiva.
Prosegue la vacanza italiana di Katherine Kelly Lang, l’attrice che da quasi un trentennio presta il volto a Brooke Logan di Beautiful. Dopo averla vista per le vie di Roma in compagnia dell’amica e collega Jacqueline MacInnes Wood, la Lang ha postato nuove foto su Facebook nelle quali appare felice nella capitale in compagnia del suo compagno (clicca qui per vedere lo scatto). Per lei c’è stato il tempo anche per dedicarsi al suo lavoro e per incontrare alcuni amici, a loro volta immortalati nei social network. E, udite udite, la nostra cara ‘Brooke’ non ha perso l’occasione anche per recitare in compagnia di un amatissimo attore italiano: si tratta di Jerri Calà e del suo nuovo film ‘2016 Odissea nello spazio’.
Le bugie non restano mai nascoste a lungo nelle trame di Beautiful, che in passato hanno visto grandi segreti venire a galla anche se dopo qualche tempo. Ne sono un chiaro esempio le paternità di alcuni bambini, poi usciti definitivamente di scena: come non ricordare il caso di Bridget, che si pensava fosse figlia di Ridge? E più di recente, le vicende del piccolo Logan: la stessa Bridget aveva cercato di nascondere a Nick la verità ma con esiti infausti. Anche Amber Moore aveva fatto credere a Liam di aspettare un figlio suo, salvo poi confessare la verità, ma la lista potrebbe essere lunghissima con un unico risultato: le bugie hanno le gambie corte! Ne avremo sentore nell’episodio odierno della soap quando Caroline resterà sconvolta di fronte alla confessione della ritrovata maturità di Thomas: se glielo avesse detto prima, forse ora il giovane Spencer e la Forrester sarebbero insieme ad aspettare che il loro bambino venga alla luce?
Il personaggio di Steffy Forrester non convince più come un tempo, tanto da essere costantemente oggetto di critiche da parte dei fans di Beautiful nei social network. La figlia di Ridge e Taylor, infatti, continua ad apprezzare le moine di Wyatt non rinunciando a scambiare con lui numerosi baci appassionati. Ma poco dopo avere vissuto insieme all’ex cognato dei momenti così intensi, non può fare a meno di affermare ‘Liam dove sei?’. Questo suo comportamento non convince affatto, come confermano le numerose affermazioni dei telespettatori della soap americana su Facebook e Twitter: ‘Prima baci Wyatt e poi chiami Liam per sapere dove si trova? Per chiarire con lui? Ma ci sei o ci fai?’ , ‘ Ma come può essere arrivata fino a questo punto Steffy? E’ sempre stata il mio personaggio preferito ma fatico a digerire il suo improvviso cambiamento’.
Dopo essersi lungamente dedicate alla prigionia di Liam, le prossime puntate di Beautiful concederanno ampio spazio anche ad un interessante dialogo tra Caroline e Thomas. Approfittando dell’assenza di Ridge (fuori città per lavoro), Thomas avrà un chiarimento con la Spencer e le chiederà scusa per quanto accaduto la notte in cui lei era stata lasciata dal compagno. Le preciserà di sentirsi diverso e cambiato, al punto da essere pronto ad avere una famiglia tutta sua. La consapevolezza della maturità del ‘figliastro’ causeranno una sorprendente reazione in Caroline, che comincerà a sentirsi male, provando le prime vere contrazioni. Il parto potrà dirsi vicino?
La proposta di Wyatt ha lasciato Steffy particolarmente confusa negli ultimi episodi di Beautiful, al punto da indurla a non dare una risposta. Come dichiarato a Thomas, la giovane Forrester non potrà decidere riguardo il suo futuro al fianco di un altro uomo prima di parlare faccia a faccia con Liam. La sua unica grande domanda (che sentiremo spesso durante gli episodi estivi) continuerà ad essere: Liam dove sei? Per questo Steffy chiederà a Wyatt altro tempo, convinta che tra lei e il suo ex fidanzato ci siano ancora molte cose non dette: ma fino a quando pazienterà in assenza di Liam?
Il piano di Quinn continuerà a proseguire al meglio anche nell’episodio odierno di Beautiful. Convinta che Wyatt abbia solo bisogno di tempo per conquistare Steffy, Quinn metterà in atto un niovo intrigo per farle capire come la storia con Liam sia definitivamente conclusa. Per questo, dopo aver registrato un messaggio vocale dell’ignaro ‘Adam’, si recherà alla Forrester Creations e con una scusa riuscirà ad entrare in possesso del telefono di Steffy. Sarà in tale circorstanza che registrerà le parole di Liam in segreteria e poco dopo la Forrester le ascolterà. E’ inutile aggiungere che di fronte a quelle terribili affermazioni Steffy resterà sconvolta e consapevole che tra lei e l’ex marito l’amore sia definitivamente giunto al termine.