LUDOVICA VALLI E FABIO FERRARA / I Ferravalli in crisi: i fans credono nel grande amore (Temptation Island 2016)

- La Redazione

Ludovica Valli e Fabio Ferrara, i Ferravalli in crisi: tornati alla vita di sempre, l’ex tronista e l’ex corteggiatore scaricano la tensionein palestra (Temptation Island 2016).

temptation_island_new
Temptation Island

Ludovica Valli e Fabio Ferrara non faranno la fine di Amedeo Andreozzi e Alessia Messina: ne sono convinti i fans che, dopo aver visto la prima puntata di Temptation Island 2016 sono pronti a scommettere sul lieto fine dei Ferravalli. Ludovica e Fabio, al contrario, sono stati paragonati a Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo e anche se per i Ferravalli il matrimonio è ancora lontano, il grande amore ha già fatto breccia nel loro cuore. Quello nato tra l’ex tronista e l’ex corteggiatore nello studio di Uomini e Donne è un amore grande che non finirà nonostante le tentazioni che hanno già fatto traballare il napoletano. “Fabio e Ludovica sono davvero innamorati, nessuna tentatrice riuscirà a separarli”, “L’amore dei Ferravalli è grandissimo, siate fiduciosi”, “Vedrete che Ludovica e Fabio resteranno insieme. Si amano davvero”, scrivono i fans sui social.

Bellissima, serena e felice: è questa l’immagine di Ludovica Valli che traspare dai social network. L’ex tronista, tornata alla sua vita normale dopo l’esperienza vissuta a Temptation Island insieme al fidanzato Fabio Ferrara, sta pubblicando foto e video in cui appare felice come una pasqua. Sui social, la Valli sfoggia un sorriso meraviglioso che fa invidia al mondo e che cattura le attenzioni dei fans che non possono non notarlo. “Comunque ha un sorriso da far invidia il mondo”, “mi sembra contenta come una pasqua sorridi sempre qualunque cosa ti accada”, “Quanto vorrei avere il tuo stesso sorriso”, “E’ meravigliosa quando sorride. Spero che la tua felicità sia merito di Fabio”, scrivono i fans che sperano di vedere presto i Ferravalli nuovamente insieme. Per scoprirlo, però, bisognerà aspettare l’ultima puntata di Temptation Island.

Cos’è successo tra Ludovica Valli e Fabio Ferrara dopo Temptation Island 2016? Una domanda a cui i fans dei Ferravalli stanno cercando risposte sbirciando sui profili social dell’ex tronista e dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne. Tra una foto e l’altra, sul profilo Instagram di Ludovica spunta un video in cui la Valli mostra tutta la sua felicità e spensieratezza. Nel filmato, Ludovica canta, balla e fuma in auto mentre una persona misteriosa al suo fianco guida e immortala il momento in un video. Di chi sarà la mano che regge la telecamera? I fans non hanno dubbi: accanto a Ludovica Valli c’è Fabio Ferrara con il quale l’ex tronista è riuscita a superare la crisi uscendone ancora più forti. I Ferravalli, dunque, stanno ancora insieme nonostante le tentazioni vissute a Temptation Island? Cliccate qui per vedere il video.

Ludovica Valli e Fabio Ferrara in crisi continuano a preoccupare i fans che non perdono di vista i profili social dell’ex tronista e dell’ex corteggiatore per scovare il più piccolo indizio. Proprio dal profilo Instagram di Ludovica arrivano quelli che, secondo il parere dei fans, sono il segnale che la storia con Fabio Ferrara continua. Tornati dalla Sardegna, dopo l’ultimo falò di Temptation Island, Ludovica ha ricominciato a pubblicare foto sui social in cui appare sempre sorridente. Secondo il parere dei fans, se la sua storia con il napoletano fosse finita, Ludovica non sfoggerebbe sempre il suo meraviglioso sorriso. La giovane Valli, infatti, non è mai riuscita a nascondere il suo stato d’animo anche durante il suo percorso sul trono di Uomini e Donne. I fans, dunque, hanno ragione? Le foto sorridenti di Ludovica rappresentano la prova del lieto fine della sua storia con Fabio Ferrara? A voi la sentenza.

La prima puntata di Temptation Island ha visto il bel Fabio Ferrara cominciare la conoscenza delle tentatrici provocando una dura reazione di Ludovica Valli che sperava in un atteggiamento diverso del fidanzato. Dal promo della seconda puntata del reality che andrà in onda martedì 5 luglio si evince che la crisi dei Ferravalli diventerà ancora più seria. Fabio, infatti, continuerà a frequentare le single ma dall’altra parte, anche Ludovica, potrebbe riservare sorprese. La Valli, pur avendo occhi solo per il suo Fabio, ha notato la presenza del bel Luca che non è propriamente uno sconosciuto. Il bel ragazzo che ha attirato le attenzioni di Ludovica si chiama Luca Onestini, ha 23 anni, studia odontoiatria e nel 2013 è stato eletto anche Mister Italia. Quest’anno, inoltre, ha partecipato ad una puntata di Ciao Darwin 7 e sogna di fare l’attore. Riuscirà il bel Luca a fare breccia nel cuore della Valli? I fans pensano di no.

In attesa della seconda puntata di Temptation Island 2016, i fans di Ludovica Valli e Fabio Ferrara non riescono a non preoccuparsi. La coppia è entrata in crisi già durante la prima puntata e dal promo di quella successiva, sono tanti gli elementi che preoccupano il pubblico che ha seguito sin dall’inizio la storia d’amore di Ludovica e Fabio. Se nei giorni scorsi, tuttavia, alcune foto in cui Ludovica indossava oggetti di Fabio avevano rassicurato tutti i fans, nelle ultime ore, gli scatti che mostrano i Ferravalli in palestra hanno riacceso i dubbi. Sia Ludovica che Fabio, come vi abbiamo raccontato (leggete in basso), tornati dalla Sardegna, hanno cercato di smaltire la tensione in palestra. Come sottolineano alcuni fans, però, i due non si trovano insieme. Le immagini, infatti, mostrano due palestra diverse e la cosa ha allarmato il popolo dei Ferravalli che ha ricominciato a pensare alla possibilità che i due si siano davvero lasciati. Sarà andata davvero così?

Ludovica Valli e Fabio Ferrara sono tornati alla loro vita di tutti i giorni dopo l’esperienza vissuta in Sardegna come concorrenti di Temptation Island 2016. La crisi tra l’ex tronista e l’ex corteggiatore di Uomini e Donne è realtà ma dai social spuntano indizi che fanno pensare al lieto fine. Sia Ludovica che Fabio hanno ricominciato ad aggiornare il profilo Instagram e da quello della giovane Valli spuntano alcuni elementi che fanno pensare che i due stiano ancora insieme. Ludovica, infatti, ha sfoggiato gli occhiali di Fabio e un anello che le è stato regalato dallo stesso Ferrara senza contare che entrambi hanno deciso di scaricare la tensione in palestra. Dopo aver trascorso tre settimane in Sardegna, Ludovica e Fabio si sono diretti in palestra per allenarsi e riprendere la forma perfetta. I fans sono sicuri che sia un modo che Ludovica e Fabio hanno trovato per rassicurare i fans. Il popolo dei Ferravalli, infatti, continua ad essere preoccupato ma non perde le speranze di vedere l’ex tronista e l’ex corteggiatore ancora insieme.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori