TEMPTATION ISLAND 2016 / Ed. 3 coppie in crisi: Ernesto e Gabriella stanno ancora insieme? Il post provocatore sui social (oggi, 2 luglio)

- La Redazione

Temptation Island 2016, ed.3 coppie in crisi e anticipazioni al 2 luglio: ecco chi potrebbe stare ancora insieme e chi invece si è lasciato. Ludovica e Fabio sono innamoratissimi!

temptation_island_gruppo_28062016
Temptation Island 2016

Tutte le coppie di Temptation Island 2016, dopo una sola puntata, sono riuscite a conquistare i favori del pubblico, curioso di scoprire cos’è successo dopo l’ultimo falò. Tra le coppie che stanno appassionando di più i telespettatori c’è quella di Ernesto e Gabriella. Tra i due, quello più innamorato e devoto è Ernesto che è stato paragonato dalla fidanzata ad un cane per la sua devozione nei suoi confronti. Gabriella, infatti, ha dichiarato di aver voluto partecipare al reality per provare un po’ di gelosia nei confronti del fidanzato, cosa che finora non è ancora avvenuta. Durante la prima puntata, Ernesto ha mantenuto l’atteggiamento del fidanzato modello mentre Gabriella ha cominciato a conoscere i tentatori suscitando una dura reazione del compagno. Una coppia particolare, quella di Ernesto e Gabriella sulla quale ci sono moltissimi dubbi. In tanti, infatti, sono convinti che i due non siano riusciti a superare le tentazioni e l’ultimo post pubblicato da Ernesto sembra un chiaro messaggio in tal senso. Cliccate qui per vedere tutto.

Georgette Polizzi e Davide Tresse si sono lasciati dopo l’ultimo falò di Temptation Island 2016? Dai post che entrambi pubblicano sui social sembrerebbe di sì anche perché, sin dalla prima puntata, la bella stilista non ha nascosto di provare un certo interesse per il single Claudio. Tornati a casa, entrambi hanno ricominciato a pubblicare post sui social e se Georgette difende le proprie scelte e lancia messaggi importanti per le donne (leggete in basso), Davide sfoggia tutto il suo fascino. Tresse, infatti, è sicuramente uno dei fidanzati più belli che partecipano alla terza edizione di Temptation Island. Su Instagram non nasconde il suo fisico atletico e la sua bellezza scatenando l’entusiasmo delle fans che sono pronte a consolarlo e a fargli compagnia in questo primo weekend di luglio. Nonostante i rumors sulla presunta rottura, dunque, Davide non sembra soffrire molto. Cliccate qui per vedere il post.

Ora sembrano non esserci più dubbi: Flavio Zarella e Roberta Mercurio sono tornati insieme. La coppia di Temptation Island 2016, insieme da sei anni, dopo aver affrontato alti e bassi durante tutto il periodo in cui sono stati insieme, sono riusciti a superare anche le tentazioni di Temptation Island nonostante le attenzioni che Flavio ha rivolto alle tentatrici. Nonostante tutto, però, Roberta è riuscito a perdonarlo e, dopo gli indizi dai social, arriva la prova inconfutabile del ritorno di fiamma. “Salve, essendo di Benevento mi è stato riferito che Flavio Zerella e Roberta Mercurio erano a cena insieme in un noto locale, il Bodeguita… Sarà una forma di depistaggio? Sono davvero tornati insieme dopo temptation Island?”, si legge sul Vicolo delle News. Flavio e Roberta, dunque, sono tornati insieme. In caso contrario, quale motivo avrebbero avuto per uscire a cena insieme?

Una delle coppie di Temptation Island 2016 che sta appassionando il pubblico è sicuramente quella formata da Flavio Zerella e Roberta Mercurio. I due stanno insieme da sei anni e durante la loro lunga relazione, Roberta ha dovuto mandar giù diversi bocconi amari a causa dell’indole da latin lover del suo uomo. Durante la prima puntata di Temptation Island, Flavio ha cominciato a fare il farfallone con le tentatrici del villaggio creando numerose preoccupazioni in Roberta. I fans del reality hanno cominciato a chiedersi se i due siano riusciti a superare la crisi e le notizie, al riguardo, sono discordanti. Da una parte c’è chi è sicuro che i due stiano ancora insieme e dall’altra c’è chi è pronto a scommettere sulla rottura (leggete in basso). Anche dai profili social dei due fidanzati non arrivano indizi certi. Se, infatti, Flavio su Facebook si professa single, Roberta continua a pubblicare post che alludano alla sua storia d’amore e fanno pensare che i due stiano ancora insieme. Non ci resta, dunque, che aspettare la fine del reality per scoprire la verità.

In attesa di conoscere le nuove vicende di questa edizione 2016 del reality Temptation Island nella seconda puntata in onda martedì 5 luglio per la conduzione di Filippo Bisciglia, appare sempre più in crisi il rapporto tra Georgette Polizzi e Davide Tresse. Infatti, la donna sta palesando una certa debolezza nei riguardi del ‘single tentatore’ Claudio con il quale si è regalata una bellissima uscita al di fuori del villaggio. Nel corso dell’uscita Georgette ha mostrato un certo gradimento nei riguardi di Claudio ed in particolar modo sottolineando le galanterie che le ha riservato. Insomma, un’uscita nella quale è emerso un certo feeling tra i due tant’è che la donna si è lasciata scappare una frase molto eloquente: “tu mi dai tutto quello che Davide non riesce a darmi”. Che è il rapporto tra Georgette e Davide sia ad un punto di rottura? Vedremo.

Come sarà andata invece tra i siciliani Roberto Ranieri e Valeria Vassallo? Durante il corso della prima puntata di Temptation Island la coppia non ha creato particolari dinamiche interessanti ma, le valide talpe del VicoloDelleNews hanno scoperto nuovi indizi che hanno tutto il sapore di una separazione tra i due, come mai? Roberto Ranieri ha messo su Instagram alcuni “Mi piace” alla tentatrice Melissa Castagnoli, cosa significherà? Sarà uscito con lei dal programma? Oppure adesso che è single può fare ciò che vuole? Questa coppia è entrata in gioco già abbastanza “traballante”, non sarebbe quindi da escludere una rottura definitiva. Ed intanto i tasselli delle varie coppie si formano ogni giorno che passa… tutti i rebus stanno per essere svelati: Flavio e Roberta si sono probabilmente lasciati, Fabio e Ludovica stanno insieme così come Davide e Georgette… a breve conosceremo tutte le “soluzioni”.

C’è tanta attesa per la seconda puntata del reality dell’amore di Canale Cinque, Temptation Island in onda in prima serata martedì 5 luglio 2016 per la conduzione di Filippo Bisciglia. Mentre sul web continuano ad impazzare indizi e informazioni utili per cercare di capire che aria tira tra le varie coppie in gara, tra delusioni, nuove conoscenze, attrazioni e pesanti dichiarazioni da parte dei protagonisti in gara, è l’alba di un nuovo giorno nel villaggio di Tempation Island. Nuove possibilità quindi per i fidanzati e le fidanzate di provare a resistere rispettivamente alle lusinghe delle belle tentatrici e tentatori che dal canto loro hanno tutta l’intenzione di far capitolare qualcuno a se. A postare una bellissima immagine dell’alba mattutina di questa nuova giornata appena iniziata è lo staff che gestisce l’account Facebook di Temptation Island, dando naturalmente appuntamento alla seconda puntata: ‘Un nuovo giorno è iniziato e manca sempre meno alla seconda puntata!Clicca qui per vedere la foto e leggere i commenti dei fans.

Novità importanti per Fabio Ferrara che, tornato dall’esperienza a Temptation Island, è pronto a tuffarvi a capofitto nelle serate e negli eventi che il suo manager ha tenuto in caldo per lui. Mentre in tv andrà in onda quella che potrebbe essere la fine della sua storia d’amore con Ludovica Valli, il giovane si da alle serate e, in particolare, ieri sera era a Ischia per un evento. Proprio qualche ora fa, una delle pagine dedicate alla coppia ha postato una foto in cui l’ex corteggiatore appare in compagnia del suo collega, alle prese con la cena pre serata. Cosa avrà detto ai fan presenti all’evento? Avrà rivelato qualcosa sulla sua storia con Ludovica? In attesa di scoprirlo, ecco qua la foto

Roberta Mercurio e Flavio Zerella si sono lasciati dopo l’ultimo falò di Temptation Island 2016 o stanno ancora insieme? Dopo avervi dato false speranze sul futuro della coppia (leggete in basso), sul web spuntano indizi che fanno pensare ad un lieto fine per i due fidanzati. In primis un link di Roberta su Instagram in cui si legge: “Astenetevi dal giudicare perché siamo tutti peccatori” con cui la Mercurio ha voluto difendere la condotta del fidanzato. In secondo luogo è il Vicolo delle News, sempre molto informato, a fornire un nuovo indizio sulla storia d’amore tra Roberta e Flavio. Il Vicolo, infatti, pone l’attenzione su una dedica che la Mercurio ha lasciato sul profilo social del suo Flavio sottolineando, dunque, la sua volontà di continuare a stare con il fidanzato con cui ha una storia che dura ormai da sei anni. “Tieni un capo del filo, con l’altro capo in mano io correrò nel mondo. E se dovessi perdermi, tu tira. FZ”, scrive Roberta. La coppia, dunque, nonostante le tentazioni, sta ancora insieme?

Georgette Polizzi è riuscita, dopo una sola puntata di Temptation Island 2016, ha conquistare le attenzioni del pubblico che si è subito appassionato alla sua storia con Davide Tresse che dura da più di un anno. Nonostante tra i due non ci siano mai stati problemi, dopo la separazione, Georgette non è riuscita a resistere cedendo al fascino del single Claudio. La stilista ha ammesso di essere molto attratta da lui anche se, naturalmente, non c’è stato nulla di compromettente. Dal promo della seconda puntata e, soprattutto, dai post che la Polizzi sta pubblicando su Instagram, si può affermare quasi con certezza che, dopo l’ultimo falò di Temptation Island, sia tornata single. Georgette, infatti, dopo aver difeso la sua scelta di partecipare ad un programma televisivo e mettersi totalmente in gioco, ha pubblicato un lungo post con cui ha difeso la propria decisione di pensare unicamente a se stessa e cominciare ad essere veramente felice. “Non è mai troppo tardi, o nel mio caso troppo presto, per essere quello che vuoi essere. Non c’è limite di tempo, si può cominciare quando si vuole, si può cambiare o rimanere come si è, non esiste una regola in questo. Possiamo vivere ogni cosa al meglio o al peggio, la cosa importante è’ trovare la forza di ricominciare da zero. Perché alla fine se saprai mantenere la testa quando tutti intorno a te la perdono, e te ne fanno colpa. Se saprai avere fiducia in te stesso quando tutti ne dubitano, tenendo però considerazione anche del loro dubbio. Se saprai aspettare senza stancarti di aspettare, ALLORA POTRAI DICHIARARTI UN VERO COMBATTENTE DELLA VITA!!”, scrive la stilista. Cliccate qui per vedere il post.

E’ evidente che, mentre tra Flavio Zerella e Roberta Mercurio la relazione è probabilmente finita, la storia d’amore tra Fabio Ferrara e Ludovica Valli invece procede a gonfie vele. La coppia si è formata durante lo scorso 12 aprile all’interno degli Studi Elios dove si registrava il Trono Classico di Uomini e Donne. Anche durante quella occasione, Fabio è stato messo in evidenza come il “bello e impossibile che non deve chiedere mai”, ecco perché tutti quanti pensavano che, dopo la scelta il ragazzo avrebbe detto di “no” per finire sul trono. Ed invece Fabio ha risposto di sì stupendo tutti. Successivamente, lo stesso copione si è riproposto durante Temptation, ma, anche in questo caso è uscito fuori il Fabio Ferrara innamorato. Le ultime foto postate sui social inoltre, dimostrano che i due si sono allenati nella stessa palestra e probabilmente stanno insieme nella stessa città. I Ferravalli possono dormire tranquilli, i loro beniamini sono usciti dal programma più forti ed innamorati che mai!

Mentre con molta probabilità Ludovica e Fabio e Georgette e Davide stanno ancora insieme dopo la fine di Temptation Island 2016, Flavio e Roberta hanno messo fine alla loro relazione: come mai? Analizziamo gli ultimi indizi online per capirne qualcosa in più. Flavio Zerella e Roberta Mercurio sono fidanzati da sei anni anche sei lui l’ha tradita ripetutamente. La giovane però, nel corso degli anni ha sempre perdonato il fidanzato ma, evidentemente, Temptation avrà messo in primo piano delle insanabili spaccature. All’inizio sembrava che Roberta fosse scesa in campo per difendere Flavio postando una immagine su Instagram con scritto: “Astenetevi dal giudicare, perché siamo tutti peccatori”, questo in riferimento alla pesanti critiche che il ragazzo ha ricevuto. Successivamente però, il sosia di Genny di Gomorra, ha cambiato il suo stato Facebook inserendo l’opzione “single”. Se 2+2 fa ancora 4 la soluzione è presto svelata…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori