Centovetrine/ Anticipazioni: Rowena e Carol protagoniste (puntate 22 e 21 luglio 2016)

- La Redazione

Anticipazioni Centovetrine, 21 luglio: Carol riesce ad uscire pulita dalle accuse ai suoi danni e anche Sebastian non viene accolto. Lo scontro tra i Castelli e i Della Rocca ha inizio.

centovetrine_new Centovetrine

Nelle ultime puntate di Centovetrine torniamo ad occuparci del triangolo formato da Viola, Brando e Vincent. Quest’ultimo accende la passione della bella Castelli e questo la confende e non poco. La puntata di mercoledì ci porta in officina dove Viola e Brando hanno finito nuovamente per discutere. Il bel contadino è pronto a riaccogliere la moglie ma lei non può dargli una risposta certa al momento. Le cose con Vincent possono prendere una direzione diversa e questo la confonde tanto da farla sfogare anche con Jacopo che le fa notare che forse quella che prova per Brando è solo nostalgia. Alessandra si presenta come una furia a casa di Marco per accusarlo di aver fatto un passo falso: ha commesso un errore e questo non la spingerà tra le sue braccia, anzi. Comprare la madre e pensare che tutto abbia un prezzo è un errore e lei non lo amerà di più adesso che ha minacciato Rowena comprandola. Anche Stefano ha scoperto tutto di questo piano e così corre da Carol con un biglietto per farla partire prima dell’udienza con la scusa del lavoro. La donna gli ricorda che dovrà presentarsi davanti al giudice e che ne uscirà pulita ma lui le rivela l’accordo di Rowena e Marco. Carol rimane molto colpita ma come risolveranno la situazione? Cecilia organizza l’arresto dell’uomo che ha rubato il quadro di Emma ma Valerio è preoccupato sia per la reazione di Damiano che per l’incolumità della bella compagna di Ettore Ferri. Carol si presenta a casa di Rowena per chiarire le cose ma capisce subito che non avrà quello che vuole. Nel finale della puntata vediamo la dark lady chiamare Sebastian per ringraziarlo di quello che voleva fare per lei e ricordandogli che qualsiasi cosa accada lei lo ama. Quando la telefonata si interrompe scopriamo che Carol sta per andare davanti al magistrato, quali sono le sue intenzioni?

Marco della Rocca è ancora il protagonista delle nuove puntate di Centovetrine. La soap torinese continua a tenerci compagnia con un singolo appuntamento ogni giorno e lo fa proprio grazie al ritorno dei Della Rocca. Marco, in particolare, sembra pronto a colpire come può Sebastian, il suo attuale rivale, e per farlo ha pensato bene di colpire la sua amata Carol. Il giovane ha capito che Rowena potrebbe ritrattare la sua versione per addolcire la posizione della dark lady che ha tentato di distruggere Centovetrine a favore della nascita di nuovi negozi e un centro commerciale all’avanguardia. Per comprare la sua leatà Marco le offre i suoi stessi soldi, ovvero quelli ottenuti con la morte del marito di Rowena, quella che doveva essere la sua eredità, cosa deciderà di fare la donna?

Manca poco alla nuova puntata di Centovetrine, anche oggi in onda su Canale 5 a partire dalle ore 8:45. Ieri Stefano ha confessato a Carol che sta correndo un grosso pericolo, a causa dell’accordo preso tra Rowena e Marco. Ha quindi dato la possibilità alla sua ex amante di fuggire da Torino anche se, come vedremo, la Grimani non avrà nessuna intenzione di mettere nei guai Sebastian abbandonandolo al suo destino. Ma è un altro il punto interrogativo del giorno per i telespettatori della soap torinese. Perché Stefano ha agito in quel modo? E’ ancora innamorato di Carol? La risposta a tal proposito per gran parte dei fans è assolutamente positiva. ‘Stefano è stato dolce a dire la verità a Carol, vorrei tanto che lei si ricreda’ , ‘Speriamo che alla fine Carol scelga Stefano, lui la ama da tempo e sono sicura che alla fine lei non riuscirà a resistergli’.

I telespettatori di Centovetrine di oggi saranno attesi da una puntata incredibilmente ricca di colpi scena. L’episodio, che come sempre andrà in onda su Canale 5 a partire dalle ore 8:45, sarà portatore di buone notizie per Carol: quest’ultima riuscirà ad uscire pulita dalle accuse a suo carico, evitando allo stesso tempo che Sebastian venga coinvolto in quanto accaduto in passato. Sebbene la questione possa dirsi momentaneamente conclusa (in futuro, lo sappiamo, tutto potrà accadere!), lo scontro tra le famiglie Castelli e Della Rocca si farà sempre più cruento e a farne le spese potrebbe essere proprio la gestione della holding. Di fronte a queste novità, non mancheranno i problemi tra Marco e Alessandra, con quest’ultima che difficilmente riuscirà ad accettare i problemi causati dal Della Rocca a Rowena. Nell’appuntamento odierno con la soap torinese, assisteremo alle nuove indagini di Cecilia nei confronti del furto avvenuto nella galleria di Emma. Damiano potrebbe essere di grande aiuto, essendo a conoscenza del luogo in cui si trova il famoso ricattatore. Ma prima di intervenire a favore della moglie, che gli ha espressamente chiesto di restarne fuori, chiederà di essere ufficialmente coinvolto in queste indagini.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie