UOMINI E DONNE / Anticipazioni: Eleonora Rocchini e il “ti amo” detto ad Oscar Branzani (Trono Classico, 21 luglio 2016)

- La Redazione

Uomini e Donne, anticipazioni e news trono classico al 21 luglio 2016: Marco Fantini e Beatrice Valli sono tornati insieme per la gioia dei fan e lei si trasferisce anche a Milano!

uominiedonnelogo1
Uomini e Donne, trono classico

Eleonora Rocchini e Oscar Branzani continuano a godersi la loro vacanza d’amore. Per festeggiare i primi due mesi insieme, l’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sono volati in Spagna dove, in compagnia di un gruppo di amici, si stanno godendo la bellezza del luogo e i tanti divertimenti. Nonostante non siano da soli, i due riescono a ritagliarsi il giusto spazio per vivere qualche momento romantico e coccolarsi. Sui social, inoltre, sia Oscar che Eleonora condividono con i fans alcuni momenti del loro viaggio spagnolo dedicandosi anche delle bellissime parole d’amore. Dopo la dedica di Oscar, stavolta è Eleonora a stupire piacevolmente l’ex tronista e scrivendo su Instagram due delle parole più importanti che una donna innamorata possa pensare ovvero “te quiero”. La dedica d’amore della Rocchini ha naturalmente scatenato l’entusiasmo dei fans che non hanno mai avuto dubbi sul sentimenti che unisce i due. Cliccate qui per vedere il post.

Bellissima, super in forma e con gli esami di maturità alle spalle, Karin Bonucci si sta godendo l’estate sulle splendide spiagge della Sardegna. Quella che doveva essere un soggiorno breve e di relax si è trasformato in una vacanza più lunga. L’ex corteggiatrice di Oscar Branzani che, proprio in questi giorni festeggia i due mesi d’amore con Eleonora Rocchini, si sta divertendo e rilassando in Costa Smeralda. Dopo l’addio a Uomini e Donne, Karin è rinata. Bellissima, solare, sempre sorridente e felice della propria vita, la Bonucci è pronta a far strage di cuori. Attualmente single, Karin non faticherà a trovare un pretendente nelle prossime settimane anche se, forse, la Bonucci continuerà ad essere ancora single per un po’. Il suo nome, infatti, è tra le possibili candidate a sedersi sul trono di Uomini e Donne nella prossima stagione del programma. Bella lo è, sicura di sé anche: karin Bonucci sarà pronta ad aprire il suo cuore? Cliccate qui per vedere il post.

Sono sempre a caccia di notizie su Andrea Damante i fans di Uomini e Donen Trono Classico e l’ex tronista ama tenerli aggiornati pubblicando su Instagram i suoi pensieri e le istantanee scattate nei suoi momenti di vita privata. Poche ore fa il fidanzato di Giulia De Lellis ha condiviso con loro una foto e un pensiero dedicato a una “perversione di vita”: “Quella eccitantissima perversione di vita: la necessità di compiere qualcosa in un tempo minore di quanto in realtà ne occorrerebbe”. Il post era inoltre un modo per ricordare a tutti l’ospitata di ieri al Baja Village di Vasto. Clicca qui per vedere la foto di Damante e tutti i commenti.

Andrea Cerioli quando si parla di Instagram è davvero molto sfortunato. L’identità dell’ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne infatti, è stata rubata sui social per ben due volte. Dopo il secondo profilo hackerato quindi, Cerioli ha pensato bene di prendersi una lunga pausa per stare lontano dal web. Peccato però che i fan non abbiano gradito la sua iniziativa incominciando a riempire di messaggi il suo account di Facebook e la pagina di Valentina Rapisarda, la sua fidanzata. Ecco perché Andrea ha “ceduto” ed è tornato per la terza volta sperando che sia quella buona! “Ho ricreato nuovamente il profilo Instagram… Mi sono rassegnato, aimè la tecnologia, anche se presente in ogni posto… É ancora qualcosa di troppo complesso, soprattutto se Hakerata da mezzi delinquenti. Quello che era mio ormai non lo è più. Mi sono rivolto a professionisti, polizia… Oltre alle indagini in corso si può ben poco, mi rimane la gioia di sapere che a breve qualcuno passerà “spero” guai. Detto questo ho creato il profilo da zero… Piano piano tornerà ad essere divertente come prima, intanto pubblico anche qui che un po’ mi manca. Chiedo solo alle persone che seguono il mio vecchio profilo di smetterla di farlo e possibilmente segnalare. Questo sarà l’unico profilo autentico. Un bacio grande a tutti. Andre”. Se volete visionare il primo scatto, potete cliccare qui.

Agli inizi di settembre si riapriranno i battenti di Uomini e Donne, il programma dedicato ai sentimenti ideato e condotto da Maria De Filippi sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.45. Tante le novità che aspettano il pubblico e, tra queste, l’arrivo di nuovi tronisti. Quasi sicuramente, salirà sul trono uno/a degli ex protagonisti di Temptation Island 2016 e, visto il numero incredibile di “coppie scoppiate”, il cast appare variegato tra fidanzate, fidanzati, tentatrici e tentatori: chi verrà scelto? Tra i nomi più probabili quello di Irene Casartelli ma anche quello di Claudio D’Angelo, il giovane che ha messo in crisi la storia d’amore tra Georgette e Davide. Negli ultimi giorni inoltre, un rumor gira insistentemente in rete. Pare che infatti Maria De Filippi voglia Vladimir Luxuria come nuova opinionista del programma e, siamo quasi certi che potrebbe inserirla all’interno del nuovo trono gay che, nonostante non sia ancora iniziato ha già creato numerosissime polemiche. Vladimir sostituirà gli opinionisti di sempre oppure li affiancherà? Staremo a vedere se l’indiscrezione si rivelerà veritiera oppure no.

Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini festeggiano oggi due mesi d’amore. La coppia si è formata durante il corso del Trono Classico di Uomini e Donne, regalando al programma piacevoli sorprese, specie da parte dell’influencer che, prima di conoscere Eleonora appariva un po’ fuori luogo e disinteressato. La coppia, dopo la Sardegna si è regalata un’altra vacanza ma questa volta in Spagna e, grazie alle foto che vediamo costantemente sui loro account ufficiali di Instagram sembra che non solo si stiano abbondantemente divertendo, ma anche che la vacanza proceda benissimo tra amore, baci e coccole. Oscar ed Eleonora hanno davvero un grandissimo feeling ed il pubblico li ama pazzamente. Insieme ad Andrea Damante e Giulia De Lellis sono la coppia di Uomini e Donne più amata del momento! Dopo la Spagna torneranno in Italia oppure passeranno tutta l’estate in giro? Noi non li perderemo d’occhio! Nel frattempo, cliccate qui per visionare lo scatto di Oscar.

E Beatrice Valli sono una delle ex coppie nate dal Trono Classico di Uomini e Donne più amate dal pubblico. I loro continui tira e molla infatti, hanno notevolmente catturato l’attenzione di estimatori e non e, la loro storia è diventata di dominio pubblico e il continuo gossip sul loro conto non smette di interessare gli appassionati delle dinamiche di ex tronisti e personaggi nati grazie al mondo di Maria De Filippi. La coppia ad aprile aveva messo la parola fine alla loro relazione tanto che, Beatrice Valli è stata subito “vittima” dei primi gossip sul suo conto in riferimento ad una probabile relazione con Stefano De Martino, ex marito di Belen Rodriguez. Il gossip è stato smentito da entrambi sul nascere e Beatrice, impegnata al Coca Cola Summer Festival, appariva sempre più confusa: ancora innamorata di Marco Fantini? In queste ultime ore è arrivata la conferma ufficiale da parte di entrambi con uno scatto social appassionato intenti a scambiarsi un meraviglioso bacio d’amore. Di seguito, è anche arrivata una nuova decisione della Valli: trasferirsi a Milano. “Ed ecco che ho deciso di prendere casa a Milano #mortaccimia #ontheroad”. Per molti questa decisione è naturalmente da attribuire a Marco Fantini: i due torneranno a convivere? Una cosa appare certa, nonostante le problematiche di cui noi – per ovvi motivi – non siamo a conoscenza, Marco Fantini e Beatrice Valli hanno dimostrato di amarsi follemente a prescindere da tutto e tutti e di essere davvero incapaci di mettere fine alla loro relazione d’amore. A questo punto speriamo di cuore che questa sia proprio la volta buona anche perché i fan, soffrono esattamente come i loro adorati beniamini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori