UOMINI E DONNE / Anticipazioni e news trono over: nostalgia dello studio per Gabria Gagliardi? Video (oggi, 21 luglio 2016)

- La Redazione

Uomini e Donne, anticipazioni e news trono over al 21 luglio 2016: Gemma Galgani e Giorgio Manetti ritornano in televisione anche in prima serata? Nuovi rumors sul destino dei due!

uomini_e_donne_trono_over_gemma_e_giorgio_1_28062016
Gemma e Giorgio

Uomini e Donne Trono Over per il momento è in pausa e tornerà puntuale nella prossima stagione Mediaset con i protagonisti tanto amati dal pubblico di Canale 5. Tra loro c’è sicuramente anche Gabria Gagliardi, che in queste ore sembra avere nostalgia dello studio. La bionda dama del programma condotto da Maria De Filippi ha infatti pubblicato sulla sua pagina Facebook un video con alcuni momenti registrati dietro le quinte della trasmissione. Prima Gabria ci racconta di quando non parlava, poi ci spiega la sua passione per lo zenzero e infine la vediamo con le altre protagoniste di Uomini e Donne Trono Over. Clicca qui per vedere il video.

Bellissime, sorridenti e spensierate: Rossella Bova e la figlia Aurora si godono una splendida serata fuori come due amiche qualunque. Complici, amiche ma anche sorella oltre ad essere madre e figlia: il rapporto che lega l’ex dama del trono over e la sua unica figlia è davvero speciale. Più Aurora cresce più il legame con sua madre diventa ancora più profondo. Nonostante non abbia da tempo un uomo accanto, Rossella Bova si considera comunque una donna fortunata avendo una figlia meravigliosa che cresce ogni giorno di più e le assomiglia anche tantissimo. In attesa delle vacanze, Rossella Bova e Aurora si godono tutto ciò che di bello offre la città di Roma. Le foto della serata insieme sono state pubblicate sui social dall’ex dama e hanno conquistato davvero tutti. Cliccate qui per vedere.

Novità in vista nello studio di Uomini e Donne. Stando a quanto riporta Il Vicolo delle News Maria De Filippi avrebbe chiesto a Vladimir Luxuria di fare l’opinionista nella prossima stagione di Uomini e Donne. Le poltroncine degli opinionisti però sono già occupate da Tina Cipollari, Gianni Sperti e Jack Vanore. Se Luxuria dovesse accettare chi perderà il posto? Ricordiamo che Tina Cipollari sarà tra i protagonisti della prossima edizione di Pechino Express al via a settembre su Rai 2. Non è da escludere che la vulcanica Tina non possa comparire in contemporanea su Rai e Mediaset. Vero anche che con la nuova stagione di Uomini e Donne dovrebbe partire il primo trono gay. Vladimir Luxuria sarebbe un’opinionista perfetta! 

Le persone anziane sono sicuramente un patrimonio per il nostro Paese ed è giusto dedicare loro tempo e attenzioni. Gemma Galgani del Trono Over di Uomini e Donne ha deciso di farlo oggi, pubblicando un video della canzone “I vecchi” di Claudio Baglioni sulla sua pagina Facebook: “Oggi la mia giornata la dedico a loro.. A loro che ritengo il nostro patrimonio, molto spesso dimenticati. Io li amo e appena posso vado a osservarli al parco sotto casa mia, fantasticando sulle loro vite così vissute con tanto amore e dedizione per la famiglia e il lavoro. Ogni loro ruga, ogni loro parola nasconde un mondo. Nella vita non dite ‘vorrei fare, potrei fare, domani faccio..’ perché arriverà un giorno in cui non ci sarà più tempo!!!”. Clicca qui per vedere il post.

Tina Cipollari sarà in tv a Settembre con Uomini e donne ma non solo. Tutti sanno ormai che l’opinionista avrà a che fare con la nuova edizione di Pechino Express e con un lungo viaggio in Sud America proprio per questo, in questi giorni, sta imparando la lingua per affrontare lo sforzo in compagnia del suo compagno di viaggio con il quale creerà la coppia degli Spostati. Qualche ora fa sui social è arrivato un piccolo video tratto da un promo Rai in cui possiamo vedere Tina un po’ confusa con lo spagnolo e soprattutto tra pene e pane. E’ inutile dire che i suoi fan hanno apprezzato il video soprattutto quando l’opinionista dice il suo famoso tormentone ovvero Maria io esco. Clicca qui per vedere il video

Cala il sipario su Giorgio Manetti e Gemma Galgani di Uomini e Donne. I due sono ormai un lontano ricordo visto che le vacanze si avvicinano e gli italiani hanno altro a cui pensare. Tra i due tutto è stato fatto davanti alle telecamere di Uomini e Donne anche se Giorgio non chiude definitivamente la porta a Gemma. Per il momento, infatti, Gemma si sta dedicando esclusivamente ai suoi fans e non ha ancora commentato la sua estate da single. Lo farà nei prossimi giorni oppure avremo la speranza di avere un altro colpo di scena da commentare sotto l’ombrellone? Lo scopriremo nei prossimi giorni

Il Trono Over di Uomini e Donne sbarca in prima serata con un appuntamento fisso al venerdì sera? Questi gli ultimi rumors che girano incessantemente in rete! Dopo lo speciale dello scorso 3 giugno 2016 dedicato interamente a Gemma Galgani e Giorgio Manetti, pare proprio che la rete ci abbia provato gusto e voglia portare nuovamente in prima serata le gustose dinamiche dei senior. Durante il corso dello speciale che tutti noi conosciamo, per Gemma Galgani non è andata a finire molto bene ed anzi, dopo essersi aperta al suo adorato gabbiano toscano, per tutta risposta ha ricevuto un gelido videomessaggio contenente un sonoro quanto rumoroso due di picche che Gemma però ha portato a casa elegantemente. A quanto pare, visti gli oltre 3 milioni di ascoltatori che si sono sintonizzati durante il corso del primo “episodio”, i protagonisti non cambieranno e Gemma Galgani e Giorgio Manetti saranno nuovamente al centro delle discussioni amorose anche in prima serata. Il programma potrebbe vedere la luce direttamente a settembre, decollando con un suo appuntamento fisso. Adesso ci viene da chiederci come potrebbero procedere le dinamiche di Gemma e Giorgio dato che la coppia non si frequenta più? Lo scoop è dietro l’angolo? Oppure al programma serale oltre a loro parteciperanno anche altre dame e cavalieri? Lo scopriremo a breve in quanto, settembre è più vicino di quanto si possa realmente pensare. Per Gemma e Giorgio quindi, si prospetta un’altra stagione all’insegna dei tira e molla oppure incredibilmente l’ex coppia si è frequentata per tutto il corso dell’estate e da settembre ci saranno nuovi retroscena mai emersi prima? Sarà solo il tempo a potercelo dire! Secondo le ultimissime indiscrezioni inoltre, pare che la De Filippi potrebbe essere intenzionata a riportare in studio anche le vecchie fiamme della Galgani: come andrà a finire? Nel frattempo, proprio la dama torinese ha ringraziato il suo pubblico tra le pagine di “DiPiù Tv” affermando di essere molto contenta per l’affetto ricevuto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori