BELEN RODRIGUEZ E MARCO BORRIELLO / News: Belen a lavoro, il calciatore con Ronaldo (oggi, 23 luglio 2016)

- La Redazione

Belen Rodriguez, news 23 luglio 2016: la showgirl ha ribadito di sentirsi libera pubblicando una delle foto usate da Chi per denunciare la lovestory con Borriello.  I due sono solo amici? 

belen_rodriguez_marco_borriello
Belen Rodriguez e Marco Borriello

Dopo aver difeso la propria libertà smentendo il ritorno di fiamma con Belen Rodriguez con la quale ci sarebbe un rapporto d’amicizia e di stima reciproca, Marco Borriello è tornato a farsi vivo su Instagram. Nessuna nuova foto con quella che è ancora la sua ex fidanzata ma un post con cui Borriello torna dal suo, primo, grande amore ovvero il calcio. Nonostante sia in vacanza, in attesa di capire cosa fare del suo futuro, l’attaccante non dimentica di allenarsi e mantenersi in forma in vista della nuova stagione calcistica. Ad Ibiza organizza così tornei tra amici a cui, nel pomeriggio, ha partecipato anche un grande campione ovvero il Fenomeno Ronaldo. Borriello si è immortalato accanto al campione brasiliano che ha da tempo appeso gli scarpini al chiodo. Lontano da Belen Rodriguez, impegnata sul lavoro, Borriello si dedica unicamente al calcio. Cliccate qui per vedere il post. – Mentre Belen Rodriguez ha ripreso ufficialmente a lavorare conducendo la nuova edizione di Tu sì que vales accanto a Simone Rugiati, Cecilia Rodriguez si gode ancora il relax di Ibiza. La showgirl argentina, sui propri profili social, ha pubblicato un video girato dietro le quinte del talent show. Bella e sorridente come al solito, nonostante sia tornata a lavoro, Belen è sempre allegra e radiosa. Cecilia, invece, si rilassa in piscina sfoggiando uno dei costumi della collezione Me Fui Real e sfoggiando una linea davvero invidiabile. Entrambe bellissime, Belen e Cecilia formano una coppia d’oro sia nella vita di tutti i giorni che nel lavoro. Tra le due, però, al momento Cecilia è molto amata sui social. I fans di Belen, infatti, amano il basso profilo che la più piccola di casa Rodriguez ha scelto per la propria vita. Cliccate qui per vedere il post.

Mentre Belen Rodriguez continua ad essere la protagonista indiscussa del gossip estivo tra flirt, ritorni di fiamma e discussioni accese, Stefano De Martino continua a mantenere un basso profilo preferendo trascorrere le sue giornate con il suo Santiago. Ancora in vacanza ad Ibiza, il ballerino napoletano si sta godendo il weekend con il figlio concedendosi delle sane giornate di sole, relax, mare o piscina. Nelle foto che pubblica sui social, Stefano mette in risalto il proprio ruolo di padre preferendo non dare adito a gossip o pettegolezzi vari. La separazione di Stefano e Belen, al momento, non ha fatto vittime. I due hanno trovato subito un accordo per il bene di Santiago mettendo lui davanti a tutto. Nessuna guerra mediatica, dunque, sull’affidamento del bambino o sulle condizioni economiche del divorzio. Cliccate qui per vedere Stefano e Santiago in vacanza.

Mentre impazza il gossip riguardante il presunto ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez ed il calciatore Marco Borriello, molti avranno notato come ormai ad unire l’argentina e Stefano De Martino sia soltanto il figlio Santiago. I due ex innamoratissimi, sembrano quasi darsi battaglia sui social nel postare contenuti in cui viene messo in primo piano il proprio aspetto fisico. Belen sta pubblicando una serie di scatti che immortalano la sua estate fatta di tanta vacanza, relax e molto gossip. Lo stesso De Martino propone ai propri followers, una lunga serie di foto in cui appaiono in bella mostra i muscoli del proprio corpo. Insomma, sembra che tra di loro non ci sia alcun ricordo di un tempo quando erano felici insieme. Ma siamo proprio sicuri che sia così? Come si suol dire: le vie del gossip sono infinite.

Continua a susseguirsi le illazioni di una possibile relazione tra la showgirl argentina Belen Rodriguez ed il calciatore Marco Borriello che già in passato hanno avuto una bellissima storia d’amore in passato. Tra smentite e lunghi silenzi, sembra proprio che tra i due sia tornata la passione. Tuttavia stando a quanto riportato da Ivan Damiano Rota su Dagospia, per Belen ci sarebbero nuvole all’orizzonte ed in particolare il buon Marco avrebbe interesse per un’altra persona. Sul sito Dagospia si legge: “Dietro il ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Marco Borriello si nasconderebbe un terzo incomodo: si vocifera che nel cuore del calciatore ci sarebbe una internauta di grido. Pare siano in circolazione gli screenshot delle conversazioni tra i due. Veri? Falsi? Attendiamo sviluppi. In ogni caso, la voce a Milano gira da tempo”.

Mentre il gossip relativo a Belen Rodriguez e Marco Borriello impazza sulle riviste e sui social network, la sorellina Cecilia continua a godersi le vacanze ad Ibiza in compagnia della sua famiglia. E’ stata lei ad occuparsi di Santiago quando Belen si era recata a Roma per dedicarsi alla registrazione della nuova stagione di Tu sì que vales, e sempre Cecilia ha pubblicato qualche ora fa un nuovo scatto direttamente da Santa Gertrudis, località della stupenda isola spagnola. La ‘sorellina’ di Belen appare molto elegante nel recente scatto, mentre si trova seduta in un locale cittadino. Come spesso accade, non potevano mancare i commenti dei sostenitori della showgirl che considerano bellissima, persino migliore della famosa sorella. Ma i soliti haters non mancano proprio di rifersi a Belen, alla sua situazione sentimentale e all’estate trascorsa in modo (a loro avviso) non troppo impegnato. Clicca qui per vedere la foto di Cecilia e i relativi commenti.

Sono trascorse solo poche ore da quanto Marco Borriello ha espresso su Instagram il suo punto di vista relativo alla relazione con Belen Rodriguez. Il calciatore ha affermato che ‘ sono un uomo libero e non ho alcuna relazione sentimentale ufficiale in atto con nessuna persona’. Ma le sue parole non hanno convinto molti dei suoi sostenitori, nè tanto meno quelli di Belen, che non possono dimenticare le recenti foto pubblicate dal settimanale Chi. In risposta allo sfogo di Marco, in tantissimi hanno espresso il loro punto di vista con dichiarazioni particolarmente esplicite nei confronti di questa amicizia: ‘ Ah si, gli amici ora si baciano pure? Negare per cosa?’, ‘ E noi facciamo finta di credere’. Sono in tanti, comunque, i sostenitori di Borriello che non intendono giudicare la vita privata del loro idolo, né tanto meno quella di Belen: ‘ Marco tranquillo, sei libero di fare ciò che vuoi con chi vuoi’, ‘ D’accordissimo con te, purtroppo questo è il caro prezzo della notorietà. Comunque dalle foto siete favolosi’.

Sarebbe accaduto tutto dietro le quinte di Tu sì que vales, sotto gli occhi di Maria De Filippi. Alla vista di Alberto Dandolo, presente negli studi Mediaset per un’intervista alla regina di canale 5, Belen Rodriguez, appena rientrata dalle ferie per condurre la prima puntata della nuova edizione del talent show, si sarebbe scagliata contro il giornalista dicendogliene di tutti i colori. A rivelarlo è lo stesso Alberto Dandolo su Dagospia. “Ero a Roma negli studi Mediaset sulla Tiburtina, avevo un appuntamento con Maria De Filippi e, già che c’ero, volevo chiedere a Belen di ‘registrare’ due battute su Marco Borriello”- racconta Dandolo a Dagospia – “L’ho incontrata nei corridoi, ho fatto per darle la mano e lei è esplosa: ‘Ma tu sei Dandolo, sei un pezzo di m….’, e via con altri insulti irripetibili. Ha iniziato a urlare come una matta, poi mi ha dato due calci negli stinchi, mi ha graffiato sulle braccia, strappato il cellulare per scagliarlo a terra. Quindi ha chiamato i bodyguard, che mi hanno costretto a cancellare il file audio”. “A quel punto”, prosegue Dandolo, “è arrivata Maria De Filippi, che con fermezza e savoir faire ha riportato la calma”. Anche Mara Venier, secondo il racconto del giornalista sarebbe intervenuta per difenderla. “Nel tentativo di difendermi l’ho quasi fatta scivolare dai trampoli”, dice Alberto.

Con un lungo sfogo pubblicato ieri su Instagram Marco Borriello ha voluto ribadire di essere libero e ha chiesto alla stampa di rispettare la sua privacy, scagliandosi contro chi ha pubblicato le foto con Belen Rodriguez scattate nella sua proprietà. Il calciatore ha anche ribadito che tra lui e la showgirl ci sarebbe solo un’amicizia ma la foto pubblicata racconta anche di una sintonia a di un feeling superiore alla semplice amicizia: Borriello sta provando a proteggere la sua nuova storia con Belen cercando di evitare l’esposizione mediatica? Di sicuro quest’idea è passata nella mente di molti ma bisogna anche sottolineare che la stessa Belen si è definita “libera” pubblicando ieri proprio una delle foto che erano finite sulla rivista Chi (clicca qui per vederla): “Indiecita• ?#?natura? ?#?ibiza? ?#?libera? ?#?buongiorno?”. La showgirl e Borriello fanno sul serio o è un tentativo di depistaggio? Per scoprirlo non ci resta che attendere l’evoluzione di questo gossip e cosa riusciranno a scoprire i paparazzi.

L’estate si infiamma con l’ultima notizia di gossip che riguarda la splendida showgirl Belen Rodriguez. Dopo essersi lasciata con Stefano De Martino all’inizio del 2016 pare che la ragazza abbia riallacciato i rapporti con un uomo che proviene dal suo passato, Marco Borriello. I due erano infatti stati fidanzati dal 2004 al 2008 e quest’estate dopo che la modella era stata la compagna prima di Fabrizio Corona e poi con il famoso ballerino di Amici sembrano essere tornati ad allacciare rapporti. Intanto sul web inizia a girare una foto che ritrae Belen Rodriguez insieme proprio al famoso calciatore. La foto è stata pubblicata da Roberto D’Agostino, direttore di Dagospia, sulla sua pagina di Instagram (clicca qui per la foto e per i commenti dei follower). In un primo momento in molti hanno pensato si trattasse di una vecchia foto di quando i due stavano insieme, poi però qualcuno ha fatto notare come il tatuaggio sulla spalla della showgirl sia sbiadito, particolare importante perchè proprio poco tempo fa fu la stessa Belen a lamentarsi per il fatto che proprio questo abbia perso colore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori