BELEN RODRIGUEZ E MARCO BORRIELLO / News: Foto, pomeriggio di relax con Santiago sul tappeto elastico, Foto (oggi, 24 luglio 2016)

- La Redazione

Belen Rodriguez e Marco Borriello, news: dopo essere stato aggredito, il giornalista Alberto Dandolo promette che non si occuperà più della showgirl argentina (oggi, 24 luglio 2016).

belen_rodriguez_marco_borriello
Belen Rodriguez e Marco Borriello

La stagione televisiva è già ricominciata per Belen Rodriguez che dopo le tante chiacchiere su una presunta nuova storia con Marco Borriello è tornata a girare le nuove puntate di Tu si que vales. Oggi la splendida showgirl argentina si è concessa un pomeriggio di totale relax in quella che sembra essere la casa di sua madre e suo padre. E’ molto bella la foto poi che la ragazza ha postato sul suo profilo di Instagram che la vede ripresa da lontano che si diverte a saltare sul tappeto elastico con il piccolo Santiago. Il bimbo abbraccia la madre e probabilmente è molto divertito dai salti che si possono fare in questo modo. Il pubblico commenta molto, sottolineando quanto faccia piacere vedere la spensieratezza della modella che ha sempre gestito bene anche le situazioni complicate della sua vita. Clicca qui per la foto e per i commenti dei follower.

L’estate serena di Belen Rodriguez prosegue alla grande, fra lavoro, gossip e presunti flirt, ma Santiago continua a essere il vero amore della sua vita. Il figlio avuto dalla sua relazione con il ballerino di Amici Stefano de Martino, infatti, in questi giorni è con i nonni e sembra stia trascorrendo degli attimi davvero molto sereni. Una foto postata proprio nelle ultime ore lo ritrae felice mentre è intento a saltare sul tappeto elastico sulle spalle di suo nonno. Lo scatto, postato su Instagram da Veronica Cozzani, la madre di Belen, riporta questo messaggio: “Y salta y salta y salta Santi salta!”. Il piccolo de Martino appare più felice che mai insieme ai nonni e il suo sorriso riesce a conquistare ben presto le simpatie degli internauti: “Un bambino che ride, ma c’è spettacolo più bello?”, “Che immagine bellissima”, “Che nonni stupendi cucciolo fortunato”. Qui è possibile vedere lo scatto.

Nonostante la recente separazione da Stefano De Martino, quello che sta vivendo Belen Rodríguez è un periodo molto fortunato. L’affascinante showgirl, infatti, non solo conquista le copertine dei giornali a causa del presunto ritorno di fiamma con Marco Borriello, ma continua a collezionare successi in campo professionale, sia per quanto riguarda il suo impegno in tv, sia nella carriera da imprenditrice. Belen, inoltre, può contare sulla presenza costante della sua famiglia. Proprio Veronica Cozzani, la madre della show girl, continua a postare in rete le foto della sua vacanza e di recente a pubblicato lo scatto di un piccolo geco. Il curioso animaletto si è posato su una parete, ma come fa notare la Cozzani sembra quasi dipinto. “Parece pintada en la pared! Son muy lindas!”. Qui è possibile vedere la foto.

Belen Rodríguez continua a mantenere il più stretto riserbo sulla questione che la vede sentimentalmente legata al calciatore Marco Borriello e, nonostante il gossip estivo sia con gli occhi puntati sul loro presunto ritorno di fiamma, la show girl continua a non confermare e a non smentire nulla. Belen, di recente, è tornata in Italia per i suoi impegni di lavoro con la trasmissione “Tu si que Vales”, ma lo stesso non può dirsi per la sua famiglia, che continua a godersi le vacanze nel più completo relax. È il casO di Cecilia Rodriguez, che continua a condividere scatti della sua vacanza con i fan in rete. Poche ore fa, infatti, una sua foto postata su Instagram ha fatto il pieno di like. Lo scatto mostra Cecilia in piscina, comodamente adagiata su una ciambella galleggiante. Questo è il messaggio che accompagna la foto: “BUENOSDIAS #quelindoqueesvivir!”. Qui, invece, è possibile vedere lo scatto.

La showgirl Belen Rodriguez ultimamente è al centro del gossip italiano. Questa però, come ben sapete non è assolutamente una novità. Proprio di recente Alberto Dandolo, giornalista di “Oggi” e Dagospia, prima ha confessato di essere stato picchiato dall’argentina e successivamente le ha scritto su Facebook una lettera aperta dove dichiara ufficialmente di non avere più alcuna intenzione di parlare ancora di lei. Belen dal canto suo è rimasta in silenzio, anche dopo aver letto e visto il post di Marco Borriello che smentisce di avere avuto un ritorno di fiamma con lei. Belen al momento sta cercando di mettere in primo piano la sua carriera al posto del gossip? Di recente infatti, dopo aver postato un video di “Tu si que vales” (le registrazioni delle show sono già iniziate), ha anche condiviso una foto in posa per la nuova campagna Guess. Lo scatto in pochissimo tempo ha ricevuto più di 40mila “Mi piace” con numerosissimi apprezzamenti da parte dei fan. Cliccate qui per visualizzare lo scatto social.

Belen Rodriguez e Marco Borriello si sono dovuti separare nei giorni scorsi, quando la showgirl ha fatto ritorno in Italia e in particolare a Roma per registrare le nuove puntate di Tu si que vales. Il calciatore, che nel frattempo avrebbe smentito la lovestory dicendosi libero e pubblicando una foto con Belen per descriverla come un’amica, è invece rimasto ad Ibiza, dove ieri ha giocato con il grande Ronaldo, come ci viene mostrato in un video pubblicato da lui stesso su Instagram: “Eccoci ragazzi ???? Ieri si e’ giocata ad ibiza brasile italia,guardate un po come e’ andata a finire….. @andreapirlo21 @ronaldolima”. Borriello ha poi invitato chi fosse sull’isola ha raggiungerlo lunedì per un allenamento: “Ps. Per coloro che volessero allenarsi con me,ci vediamo lunedi alle ore 11.30 alla pista di atletica di can mises ibiza”. Clicca qui per vedere il video che ha già collezionato oltre 137mila like.

Mettendo momentaneamente da parte le dinamiche amorose della showgirl argentina, la presentatrice di Tu si que vales, oltre ad essere una artista a tutto tondo è anche una imprenditrice. Ecco perché ha da poco aperto il salone Cotril in centro a Forte dei Marmi. Intervistata per La Nazione, Belen racconta come è nata questa nuova esperienza: “Ho iniziato l’avventura con Cotril nel 2008 come testimonial. Negli ultimi anni siamo diventati soci col progetto Cotril Salons che ha visto l’apertura del primo flagship salon di Milano a giugno 2015, e a seguire l’apertura in franchising di Forte dei Marmi”. Qual è il segreto della bellezza di Belen? “Faccio tanto sport e seguo una dieta equilibrata anche se, confesso, ho un metabolismo molto veloce. Curo la pelle e faccio tante maschere al viso. Ovviamente sono sempre super attenta ai miei capelli: deformazione professionale”.

Belen Rodriguez fa parlare i giornali di gossip per una presunta nuova storia con Marco Borriello prontamente smentita dal calciatore stesso. Intanto però iniziano nuovamente gli impegni di lavoro con la ragazza che torna sul palcoscenico di ‘Tu si que vales’ per registrare le puntate della nuova stagione del talent show di Canale 5 condotto da Gerry Scotti. La splendida ragazza ci mostra il percorso che deve compiere per arrivare sul palco tra un’esibizione e l’altra. La showgirl argentina infatti è quella che durante il programma porta i talenti sul palco lasciandoli poi giudicare da Gerry e dai tre giudici presenti in studio. Dagli studi Elios di Mediaset ci mostra quindi un video commentando: “Il corridoio di Tu si que vales @giuseppedicecca @gerryscotti #quelindaenergia #gracias”, clicca qui per il video e per i commenti dei follower.

Belen Rodriguez è sempre la protagonista indiscussa del gossip italiano. Il suo presunto ritorno di fiamma con Marco Borriello sta riempiendo le prime pagine di tutti i settimanali di cronaca rosa. Ad occuparsi, quasi quotidianamente, della showgirl argentina è Alberto Dandolo, il giornalista che cura le sue rubriche sia su Dagospia che su Oggi. Proprio Dandolo è stato affrontato a muso duro dalla Rodriguez negli studi di Tu sì que vales dove, stando a quello che ha raccontato il giornalista, Belen avrebbe sfogato la sua rabbia con calci e graffi. In seguito all’accaduto, Dandolo ha deciso di non occuparsi più di Belen. “Gentile Maria Belen Rodriguez Cozzani, oggi mi si stringe il cuore a pensare che queste saranno le ultime parole che ti dedico, avendo deciso di dirti “addio” per sempre. Eh sì, mia adorata Lady Pampa…,dopo l’inaspettata aggressione fisica e verbale che ieri mi hai pubblicamente riservato, ho scelto di fare un passo indietro e salvarti. Salvarti dall’idea che tu, un tempo sprovveduta e ambiziosa “morta fama”, hai oggi di te stessa” – scrive su Facebook Alberto Dandolo spiegando i motivi della sua decisione – “Solo facendo calare un prolungato silenzio su di te, sui tuoi presunti valzer amorosi e sulla tua carriera pregna di talento, forse potrai riappropriarti di quel principio di realtà dal quale ti sei violentemente sganciata. Le parole, diceva il mio professore di Filosofia Teoretica Eugenio Mazzarella, “sono cose e hanno un peso”. E quelle che tu ieri hai riservato a me, alla mia disgraziata carriera e soprattutto a mia madre avranno un peso, ma in altre sedi” – aggiunge ancora il giornalista che poi spiega cosa ha capito da tutta la situazione – “Ma dalle stesse ho capito anche che tu non hai inteso che nel corso di questi anni io non ho mai scritto di te. Ho scritto semplicemente della tua rappresentazione pubblica. Ero e sono interessato non alla tua vita ma ai meccanismi, spesso da te sapientemente messi in atto, che regolano la mediaticità del personaggio Belen. Non della persona. Ma, purtroppo, ieri ho avuto chiara consapevolezza che tu stai facendo coincidere vita e finzione, persona e personaggio, realtà e rappresentazione. E quindi ho il dovere di regalarti il mio oblio. Lo faccio per te, augurandomi che il silenzio ti aiuti a riappropriarti ti te stessa. Tutto ciò ora ti apparirà una vittoria. Ma poi, cara Maria Belen, arriveranno tempi bui. Quando diminuiranno copertine e interviste, quando i giornalisti e i paparazzi non ti cercheranno più, quando il botox lascerà spazio alla chirurgia…beh…lì avrai un cedimento. E io mi auguro che in quei terribili istanti quella corte dei miracoli che oggi ti circonda, non ti abbandoni. E continui ad esserti vicino, adularti e viziarti. Spero col cuore che quando ritornerai “persona” chi ti è accanto non fugga a gambe levate assieme al tuo “personaggio”. Suerte chica!”, conclude Alberto Dandolo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori