FABRIZIO CORONA / News: serata in disco a Udine con la fidanzata Silvia Provvedi, tutte le info (oggi, 24 luglio 2016)

- La Redazione

Fabrizio Corona, news 24 luglio 2016: per l’ex re dei paparazzi è iniziata una nuova vita, con voglia di mettersi in mostra con attività diverse dal passato. Ieri cena con Silvia Provvedi?

fabriziocorona2016
Fabrizio Corona

L’estate 2016 di Fabrizio Corona è ricca di appuntamenti e anche venerdì prossimo l’ex re dei paparazzi sarà impegnato con una delle sue serate. Questa volta a fare compagnia a Corona ci sarà la fidanzata Silvia Provvedi, che si occuperà del dj set al Macaia Club di Castions di Strada in provincia di Udine. L’appuntamento, ricordato sul sito Evensi.it, ci ricorda anche che il dj della serata saeà Giacomo Fabris mentre la voce sarà quella di Ivan Del Bianco. E se tra una foto con Fabrizio Corona e l’altra a qualcuno venisse un certo languorino, a disposizione degli ospiti ci sarà una “fornitissima area food aperta fino a fine serata”. Clicca qui per avere tutte le info.

Non può lasciare la Lombardia in seguito a un duro provvedimento che l’ha messo in grande difficoltà dopo la vacanza non autorizzata a Capri con la fidanzata Silvia Provvedi. L’ex re dei parazzi ora potrebbe essere costretto a saltare la versione vip del Grande Fratello che dovrebbe andare in scena davvero presto. Non sappiamo ora se l’uomo possa chiedere un permesso speciale per quella che alla fine è un’attività lavorativa, la sensazione però è che Corona debba rinunciare a questa buona opportunità per rilanciare la sua immagine. Entrando nella casa più famosa della televisione avrebbe infatti la possibilità di parlare molto e di esprimere la sua opinione anche sulle tante cose che sono accadute negli ultimi anni. Staremo a vedere cosa ne penserà il pubblico e se avrà possibilità in questo senso di esprimere una sua opinione.

È tornato dopo alcuni anni in cui ne avevamo perso le tracce anche in seguito ai problemi giudiziari in cui era incappato. L’ex re dei paparazzi è tornato nuovamente popolare dopo che ha interrotto il suo silenzio durante la trasmissione di Rete 4 ”Maurizio Costanzo Show” in un uno contro tutti che sicuramente non rimarrà indifferente al pubblico per diverso tempo. In molti hanno parlato di Corona anche per le foto circolate nel web in cui ci hanno mostrato come il suo rapporto con Silvia Provvedi sia diventato nuovamente molto importante. I due infatti hanno vissuto una splendida vacanza a Capri che ha suscitato anche diverse polemiche. Sul profilo de Le Donatella, duo che proprio Silvia vive con la sorella, è stata pubblicata una splendida foto che fa venire voglia di leccarsi i baffi direttamente dal ristorante El Porteno. Cena etnica quindi per Silvia e probabilmente anche per Fabrizio Corona che forse era con lei. Si tratta di una cena etnica a base di carne e patate in un tipico locale argentino, molto noto anche per le salse che possiamo vedere direttamente nella foto. Clicca qui per l’immagine della cena e per i commenti dei follower. Non sappiamo se a questa cena erano presente diverse persone, lo capiamo proprio dal fatto che ci siano ben quattro cucchiai pronti per essere usati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori