JUSTIN BIEBER/ News: foto, weekend a Malibu con gli amici per il cantante (Oggi, 24 luglio 2016)

- La Redazione

Justin Bieber news: il cantante canadese pubblica una foto in cui il famoso cane Lassie vola all’interno di un cocomero gigante, Foto (Oggi, 24 luglio 2016).

justin_bieber_2016_R439__new
Justin Bieber

Quando la lotta è tra Adele e Justin Bieber siamo sicuramente ai più alti livelli della musica pop di questi ultimi anni. I due artisti si stanno contendendo la terza posizione nella classifica dei videoclip più visti su Vevo e ogni giorno la classifica in questione rischia ribaltamenti. Solo ieri il canadese aveva superato la collega britannica aggiudicandosi il terzo gradino dell’ambito podio con Sorry. Oggi però bisogna documentare il passaggio di testimone. I fans di Adele hanno infatti riportato la loro beniamina in terza posizione e ora “Hello” batte “Sorry” con 1.646.057.133 views contro 1.643.278.588. Le ammiratrici del cantante canadese saranno capaci di invertire di nuovo le posizioni?

Sono giornate di relax per Justin Bieber, che fino a metà agosto non ha nuovi appuntamenti sul palco con il Purpose World Tour. In questo caldo weekend di fine luglio il cantante ha deciso quindi di trascorrere il suo tempo a Malibu con alcuni amici. I paparazzi non lo hanno certo lasciato solo però e su Twitter troviamo diverse foto che ritraggono il canadese e la sua compaggnia mentre scendono dall’auto diretti verso una festa di cui non si hanno ulteriori dettagli. Il party si è svolto nella giornata di ieri e in compagnia di Justin c’era anche una biondina in costume e shorts che gli è sempre rimasta molto vicino. Solo un’amica o qualcosa di più? Clicca qui per vedere le foto.

È uno degli artisti più inseguiti dai paparazzi e nonostante sia lui stesso a dare molte notizie tramite i social network impazza la voglia di trovare all’improvviso situazioni di vita quotidiana del ragazzo. E’ così che i paparazzi gli danno più o meno il tormento. Insieme a una sua amica, probabilmente, ha deciso di fare ironia proprio su questo. Sul suo profilo di Instagram vediamo che pubblica due foto che riprendono una delle sue nuove magliette griffate che porta anche un messaggio molto ironico. La ragazza, Kendra, mostra sulle spalle la scritta “Sorry”, “Scusate”, clicca qui per la foto. Davanti invece il messaggio è quello che si vuole lanciare in maniera anche un po’ provocatoria: “I don’t do photos”, “io non faccio foto“, clicca qui per l’immagine.

Dopo le critiche arrivate nei giorni scorsi per le foto insieme a tigri e altri animali molto feroci Justin Bieber ha deciso di postare su Instagram una foto alquanto curiosa. Il cantante canadese infatti ha pubblicato un fotomontaggio che ci mostra un cane collie, probabilmente il protagonista del telefilm Lassie, che vola all’interno di un cocomero. Trovare il motivo di questo montaggio è molto difficile, ma di certo pare che il cantante canadese sia un fan accanito della serie televisiva che è andata in onda dal 1954 al 1973 e che è stata riproposta in televisione migliaia di volte. Probabile che Bieber se ne sia innamorato proprio quando era piccolo e ha avuto la possibilità di seguirlo da vicino. Durante la lunghissima serie pare che il cane sia stato interpreto da ben sei collie maschi, anche se il personaggio della storia era una femmina. E’ chiaro quindi che molto probabilmente saranno gli stessi fan a chiedere al cantante dei chiarimenti su questa immagine. La foto infatti è piuttosto curiosa e ci mostra il cane che emerge da una gigantesca anguria, tanto che si vede solamente la testa. Al momento il perchè quindi non si sa, ma la sensazione che si possano scatenare tante polemiche è ormai scontata. Clicca qui per la foto e per i commenti dei follower.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori