Temptation Island 2016 / Ed. 3, quinta puntata 26 luglio: Flavio porterà via Roberta? (anticipazioni e news, oggi 24 luglio)

- La Redazione

Temptation Island 2016, ed. 3 anticipazioni e news quinta puntata: Roberto Ranieri e Valeria Vassallo stanno ancora insieme? Su Instagram arriva un’importante segnalazione (24 luglio 2016).

temptation_island_gruppo_28062016
Temptation Island 2016

Martedì andrà in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset la penultima puntata di Temptation Island 2016, il docu-reality di stampo sociologico ideato da Maria De Filippi ma condotto dall’ex gieffino Filippo Bisciglia. Durante il corso del nuovo appuntamento scopriremo se Roberta ha detto addio a Flavio così come si immagina anche se, il programma come ben sapete nasconde sempre delle sorprese. Durante la puntata dedicata al falò-confronto tra Mariarita Solino e Luca Lantieri infatti, si pensava che la ragazza decidesse senza mezzi termini di lasciare il fidanzato ed invece… sappiamo tutti come è andata a finire e la coppia, anche fuori dal reality continua felicemente la storia d’amore. Roberta è molto innamorata di Flavio, riuscirà a mettere da parte l’amore per riappropriarsi della sua vita? A questo punto è solo questione di ore e presto scopriremo se la Mercurio ha fatto o meno la scelta migliore per il suo futuro!

Il weekend è ormai terminato e per i fans di Temptation Island 2016 è un’ottima notizia perché significa che il doppio appuntamento settimanale con il loro reality preferito è sempre più vicino. Martedì torneranno infatti su Canale 5 i protagonisti dell’isola delle tentazioni e nell’attesa Filippo Bisciglia, conduttore della trasmissione, inganna il tempo con una partita a tennis: “No sole, no caldo, no vento … Tennis perfetto … Io gioco … … Aspettando martedì e mercoledì, buona serata a tutti … #temptationisland #witty #mediaset #martedi #mercoledi #buonaserata #tennis #nike #wilson #asics #dunlop #ciao #”. Con queste parole e con una foto che lo ritrae in campo mentre palleggia, il presentatore ha deciso di dare appuntamento a martedì, raccogliendo quasi 2mila like in meno di un’ora, segno che l’attesa per i nuovi appuntamenti è davvero tantissima: clicca qui per vedere la foto e tutti i commenti.

Irene Casartelli è stata una delle protagoniste indiscusse delle prime due puntate di Temptation Island 2016. La ragazza toscana infatti, aveva iniziato una frequentazione con Luca Lantieri, il siciliano che, dopo il confronto richiesto dalla fidanzata è successivamente stato perdonato. Ecco perché, dalla terza puntata in poi, di Irene non si è saputo praticamente più nulla, nonostante la ragazza faccia ancora parte del programma. A quanto pare il cuore di Irene pare nuovamente essere occupato: quindi niente trono classico a settembre? Negli scatti social, sempre più spesso appare accanto all’ex tentatrice un ex corteggiatore di Uomini e Donne. Stiamo parlando di Mattia Morelli, ex fidanzato di Anna Munafò. Su Instagram i due appaiono spesso molto vicini: solo amicizia o qualcosa di più? Sarà il tempo a dircelo!

A pochi giorni dalle ultime puntate del reality più atteso dell’estate, le ragazze di Temptation Island 2016 stanno vivendo una vacanza all’insegna del relax, condividendo sui social le foto dei loro momenti più significativi. All’appello mancano soltanto Georgette Polizzi e Ludovica Valli, ma questo non sembra fermare il loro divertimento. Proprio nelle ultime ore Roberta Mercurio ha pubblicato uno scatto che la ritrae vicina alle sue compagne di viaggio, intenta a gustare un gelato. Nella prossima puntata sapremo come andrà a finire il confronto con il suo ragazzo Flavio Zerella, ma intanto lei si gode la sua vacanza con le amiche che, a quanto sembra, potrebbe essere la prima. Da ciò che ha raccontato la ragazza, infatti, Flavio non le ha mai permesso di fare una vacanza da sola. È il segno che fra i due è veramente finita? Qui è possibile vedere la foto postata da Roberta.

Mancano solo due puntate alla conclusione di Temptation Island 2016 e non ci sono ancora certezze sul futuro di due delle coppie ancora in gara. Tra Georgette Polizzi e Davide Tresse è ormai crisi vera. La stilista, dopo aver mostrato interesse per il single Claudio, non ha nascosto la sua delusione per l’atteggiamento di Davide che si è avvicinato alla single Karina. Dai social arrivano indizi che lasciano pensare alla rottura tra i due. Georgette e Davide, infatti, hanno trascorso il weekend separati e da diversi giorni, il Tresse non segue più la stilista sui social. Continuerebbe, invece, la storia d’amore tra Ludovica Valli e Fabio Ferrara che, all’interno dei villaggi, non hanno mai superato il limite.

La coppia formata da Valeria Vassallo e Roberto Ranieri non è affatto piaciuta al pubblico di Temptation Island 2016. Lui è considerato solo un furbetto che pur di portarsi a letto una ragazza ha giocato davvero sporco nei confronti di colei che di regola, doveva amare e rispettare in quanto sua fidanzata. Lei, aggrappata forse ad una speranza ha assecondato lo strambo videomessaggio del fidanzato che le richiedeva ancora del tempo prima del confronto, solo per gustarsi il suo weekend con la tentatrice Melissa e, agli occhi del pubblico è apparsa assolutamente priva di carattere. Secondo alcuni recenti indizi inoltre, pare che la coppia potrebbe stare ancora insieme: Valeria ha perdonato il traditore Roberto? Se questa notizia corrispondesse a verità, le già numerose critiche lieviterebbero a vista d’occhio. A questo punto non rimane che aspettare con ansia il penultimo appuntamento di martedì nella speranza che la ragazza chieda immediatamente il confronto con il palermitano. 

Ludovica Valli dopo essere uscita dalla terza edizione di Temptation Island 2016, si è rifatta il seno. Questo intervento di chirurgia plastica ha scatenato parecchie critiche, giudizi e prese di posizione fino a quando, la stessa ex tronista di Uomini e Donne non si è trovata costretta ad intervenire in prima persona spiegando che la sua era stata una esigenza legata alla salute e non all’estetica. Questa spiegazione però, per i fan della Valli pareva fare acqua da tutte le parti ed è stata considerata più una scusa per giustificare l’intervento che realmente altro. Nonostante il suo chiarimento quindi, le malelingue non si sono fermate ed anzi, il suo seno è diventato davvero motivo e argomento di discussione. A questo punto, per mettere fine alle polemiche è dovuta intervenire direttamente Sandra, la mamma della giovane che, commentando una foto su Instagram ha scritto: “Ve lo ripeto ancora una volta… Ludovica è nata con un problema fisico. Di conseguenza ha dovuto subire un intervento… ve lo ripeto ancora”. (Cliccate qui per visualizzare l’immagine).

Roberto Ranieri e Valeria Vassallo, fidanzati da sette anni, potrebbero lasciarsi nel corso delle ultime due puntate di Temptation Island 2016. Roberto, infatti, sin dal primo giorno, ha mostrato interesse per la tentatrice Melissa Castagnoli per la quale sembra aver perso completamente la testa al punto da aver chiesto a Valeria di non guardare i filmati che lo riguardano. Negli occhi della dolce biondina, davanti ai falò, è facile cogliere la delusione per l’atteggiamento del fidanzato. Nonostante il flirt nato tra Roberto e Melissa, dalle indiscrezioni che circolano sui social, sembrerebbe che la storia continuerebbe ancora. In questi giorni, Valeria si trova a Siracusa con Roberta Mercurio, Gabriella Teodosio e Mariarita Salino ma una ragazza afferma di averla vista a Palermo proprio in compagnia di Roberto. “Io vi ho visti..state ancora insieme tu e Roberto! Non me lo sarei mai aspettato..comunque le donne più belle sono quelle che profumano di dignità eh”, ha scritto la ragazza su Instagram. Sarà vero?

Martedì 26 luglio, in prima serata su canale 5, andrà in onda la quinta puntata di Temptation Island 2016. Ad aprire il nuovo appuntamento con il reality dell’amore saranno Flavio Zerella e Roberta Mercurio. Roberta, dopo aver visto l’intimità tra il fidanzato Flavio e la single Diana, ha chiesto il confronto immediato. Davanti al falò, la Mercurio ha tirato fuori tutta la sua rabbia per l’atteggiamento del fidanzato che non ha avuto rispetto per la loro storia d’amore. Spetterà, dunque, a Roberta decidere se lasciare il programma da sola o con Flavio. Sul finale della coppia Zerella-Mercurio non ci sono dubbi: Roberta lascerà Flavio. A rivelare la prova definitiva arriva dal settimanale In Famiglia che svela cos’è accaduto tra Roberta e Flavio dopo Temptation Island: “Stando a quanto ci risulta – svela la fonte – Flavio, terminate le registrazioni del programma, ai primi di luglio avrebbe partecipato al matrimonio di suo fratello, ma di Roberta nessuna traccia. E questa clamorosa assenza, è stata interpretata da molti come il più chiaro dei segnali della fine della loro storia”. Nessuna possibilità di ricucire il rapporto, dunque. Attualmente, infatti, i due stanno conducendo due vite diverse. Roberta si sta godendo la libertà ritrovata mentre Flavio si è tuffato nel lavoro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori